|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER LIDIA O PER CHI PUÒ...
discussione inserita da Ylenia |
|
Ciao
vorrei fare anche io una domanda sono una cancro con sole marte venere congiunti tra loro, in aspetto di sestile con un giove in dodicesima,mi piacerebbe sapere cosa andrà a attivare tra poco l'opposizione di plutone ai miei pianeti personali?
Io sto notando dentro di me una voglia di pensare finalmente a me,( mi sono sempre sacrificata per la famiglia)trascurando quello che io volevo fare ed essere.
Che mi dite voi?
21 06 1968 0re 11 brindisi grazie
Ylenia.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/10/2008 15:02:45
- i transiti di plutone sono importantissimi ..come tutti ..Plutone nel mio segno zodiacale è ben supportato come secondo domicilio...E' uno dei pianeti che adoro perchè se legato a casa 8 ...scorpione..e rispolverando i miti che poi fanno derivare le stagioni che viviamo..Ecco che il messaggio di questo simbolo è più chiaro rispetto a cambiamenti che anche altri pianeti ...auspicano ..é totale ...vuolr metamorfosi e anche morte di qualcosa di non chiaro e che deve emergere...
il passaggio da morte metaforica a vita senza maschera può quindi riferirsi sia a superamento di condizionamenti ..e il pensare a sè .."nudi "..senza alibi e senza altro potere che quello personale...soprattutto se è il sole ads esserne toccato..
il progetto cancro con miriade di inditreggiamenti e non concretezza potrebbe ricevere da transito di plutone giovamento se si mettono in atto in trasparenza ...i cambiamenti è come risorgere..........
per me andrà a incontrare giove di transito in casa 12 ..capricorno ...e sarà sul mio ascendente..la disputa è con urano dirimpettaio ...
ciao e spero di esserti stata utile...
cilli..
|
cilli |
|
|
inserita il 13/10/2008 15:48:19
- Grazie Cilli
che dire speriamo bene, anche per me plutone è molto importante nel tema,si trova in prima è mi ha portato non poche trasformazioni nella vita, inoltre la mia ottava contiene chirone,saturno e nodo lunare, spero davvero di poter interagire bene con questa nuova energia, ciao ci sentiamo Ylenia.
|
Ylenia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: