IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Per Lidia o per chi può...
Ciao

vorrei fare anche io una domanda sono una cancro con sole marte venere congiunti tra loro, in aspetto di sestile con un giove in dodicesima,mi piacerebbe sapere cosa andrà a attivare tra poco l'opposizione di plutone ai miei pianeti personali?
Io sto notando dentro di me una voglia di pensare finalmente a me,( mi sono sempre sacrificata per la famiglia)trascurando quello che io volevo fare ed essere.
Che mi dite voi?
21 06 1968 0re 11 brindisi grazie
Ylenia.
a cura di Ylenia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 13/10/2008 15:02:45
i transiti di plutone sono importantissimi ..come tutti ..Plutone nel mio segno zodiacale è ben supportato come secondo domicilio...E' uno dei pianeti che adoro perchè se legato a casa 8 ...scorpione..e rispolverando i miti che poi fanno derivare le stagioni che viviamo..Ecco che il messaggio di questo simbolo è più chiaro rispetto a cambiamenti che anche altri pianeti ...auspicano ..é totale ...vuolr metamorfosi e anche morte di qualcosa di non chiaro e che deve emergere...
il passaggio da morte metaforica a vita senza maschera può quindi riferirsi sia a superamento di condizionamenti ..e il pensare a sè .."nudi "..senza alibi e senza altro potere che quello personale...soprattutto se è il sole ads esserne toccato..
il progetto cancro con miriade di inditreggiamenti e non concretezza potrebbe ricevere da transito di plutone giovamento se si mettono in atto in trasparenza ...i cambiamenti è come risorgere..........
per me andrà a incontrare giove di transito in casa 12 ..capricorno ...e sarà sul mio ascendente..la disputa è con urano dirimpettaio ...
ciao e spero di esserti stata utile...
cilli..
a cura di CILLI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 13/10/2008 15:48:19
Grazie Cilli

che dire speriamo bene, anche per me plutone è molto importante nel tema,si trova in prima è mi ha portato non poche trasformazioni nella vita, inoltre la mia ottava contiene chirone,saturno e nodo lunare, spero davvero di poter interagire bene con questa nuova energia, ciao ci sentiamo Ylenia.
a cura di YLENIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool