|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
BUONA NOTIZIA PER CHI DEL FORUM VIVE A ROMA
discussione inserita da naja |
|
Cari amici del forum
mi è sembrata una bella notizia e soprattutto una bella OPPORTUNITA :
a fine Ottobre/Novembre Lidia inizierà un corso propedeutico di Astrologia Umanistica a ROMA:
4 ore -due venerdì al mese dalle 18 alle 22... in zona Ottaviano
Credo che a breve ci saranno tutte le informazioni dettagliate sul sito,orari,programma,costi e date
Spesso,ho notato,che qualcuno di noi che partecipa al forum,poi ha difficoltà a trovare riferimenti nella sua città.
un sussurro lieve e gentile :
sarebbe bello,per chi è interessato approffitare di questa occasione...
anche ROMA...un piccolo piedistallo di Eridano School..
e non solo
un modo costruttivo per conoscerci e studiare insieme
se ci/vi interessa,,,è una occasaione ..ne parliamo...credo che sia necessario raggiungere almeno un numero minimo per poterlo iniziare il corso propedeutico
qualcuno di Roma è interessato????
credo che se ne parliamo qui ,poi Lidia ci darà tutte le informazioni che servono
spero saremo in tanti
ciao
naja
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 14 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/09/2008 10:21:49
- cara naja.
spero di poter partecipare, anche se con il nuovo lavoro che verrà, non posso ancora decidere niente.
baci immensi.
|
nettuno |
|
|
inserita il 26/09/2008 12:24:59
- Passami cortesamente i giorni ,gli orari, mese in cui si fara'il corso ;roma è piu' vicina ed avro'piu' occasioni semmai di incontrare qualcuno ...di Voi
Malibu'
|
per naja e Lidia |
|
|
inserita il 26/09/2008 14:02:37
- Peccato, sarebbe molto piú che interessante ma io lavoro proprio su turni pomeridiano-serali... chissà se potrei avere dei cambi con regolarità. Dipende dal numero dei giorni. Vedrò quando si sapranno maggiori dettagli, comunque grazie per la notizia.
Un saluto
|
Astro |
|
|
inserita il 28/09/2008 14:16:29
- ciao
che bello sarebbe..conoscere e studiare insieme a Nettuno..che ho letto sempre
ad Astro con cui ho condiviso alcuni argomenti e leggo con molta stima
e Malibù..che ho letto spesso in giro sul forum
Domani chiedo a Lidia orari e date precise...
vediamo di -superare gli ostacoli concreti per..-
Un inizio è sempre un avvio per percorsi nuovi e
astrologia umanistica sarebbe bello cominciasse a fare sentire la sua utilissima saggezza anche a Roma
da " cancretto sognatore" mi piace pensarCI come i pionieri concreti di questo sapere in questa città meravigliosa ma tanto CONFUSA...
a presto con notizie certe
e speriamo la lista si allunghi ::okok::
naja
|
naja x " un amico" |
|
|
inserita il 28/09/2008 14:18:20
- scusate...la firma è naja..x un amico un errore-strascico di un post a cui risposto prima
ciaoooooooo
|
naja |
|
|
inserita il 28/09/2008 14:26:30
- ciao a tutti,
sono interessata al corso di lidia a roma, ma purtroppo finsco di lavorare alle 19.30. secondo voi è possbile proporre il sabato ?
|
per naja |
|
|
inserita il 28/09/2008 14:39:00
- per orari..dobbiamo sentire Lidia...
ma scusa
chi sei?...come ti chiami??
naja
|
naja |
|
|
inserita il 28/09/2008 14:41:36
- come chi sono ?
l'ho scritto
Malibu'
|
per naja |
|
|
inserita il 29/09/2008 19:03:28
- cari amici,
sarei veramente felici di incontrarvi a Roma e di conoscervi.. personalmente.
Siccome io non vivo a Torino, avevo pensato ad un orario tipo le 18.. una volta al mese.. per poter fare almeno 4 ore.. di lezione.. compatibilmente con la mia disponibilità di tempo che è solo il venerdi' quando poi ho il sabato e la domenica a Roma.
La prima lezione sarebbe il giorno 31 ottobre.. e, magari possiamo parlarne..
Scrivetemi a questo indirizzo, così possiamo scambiarci i numeri di telefono per organizzarci:
direzione@eridanoschool.it
Vi aspetto... e vi abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 30/09/2008 19:44:21
- ciaoooo amici romani
il corso dovrebbe cominciare il 31 ottobre..poi un incontro a novembre..dicembre si FESTEGGIA ARIA NATALIZIA..poi da gennaio due venerdì al mese..
Domani vi posto programma e date e TUTTO...
dai come mi piacerebbe che Astro,Nettuno e Malibù...noi della tribu "piedi scalzi " del forum facessimo questo percorso insieme!
a domani con COSE CERTE...
bacietti naja
|
naja x amici romani |
|
|
|
|
|
|
|
|