IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: BUONA NOTIZIA per chi del forum vive a ROMA
Cari amici del forum
mi è sembrata una bella notizia e soprattutto una bella OPPORTUNITA :
a fine Ottobre/Novembre Lidia inizierà un corso propedeutico di Astrologia Umanistica a ROMA:
4 ore -due venerdì al mese dalle 18 alle 22... in zona Ottaviano
Credo che a breve ci saranno tutte le informazioni dettagliate sul sito,orari,programma,costi e date

Spesso,ho notato,che qualcuno di noi che partecipa al forum,poi ha difficoltà a trovare riferimenti nella sua città.

un sussurro lieve e gentile :
sarebbe bello,per chi è interessato approffitare di questa occasione...
anche ROMA...un piccolo piedistallo di Eridano School..
e non solo
un modo costruttivo per conoscerci e studiare insieme

se ci/vi interessa,,,è una occasaione ..ne parliamo...credo che sia necessario raggiungere almeno un numero minimo per poterlo iniziare il corso propedeutico
qualcuno di Roma è interessato????

credo che se ne parliamo qui ,poi Lidia ci darà tutte le informazioni che servono

spero saremo in tanti
ciao
naja

a cura di naja
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 26/09/2008 10:21:49
cara naja.
spero di poter partecipare, anche se con il nuovo lavoro che verrà, non posso ancora decidere niente.

baci immensi.
a cura di NETTUNO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 26/09/2008 12:24:59
Passami cortesamente i giorni ,gli orari, mese in cui si fara'il corso ;roma è piu' vicina ed avro'piu' occasioni semmai di incontrare qualcuno ...di Voi

Malibu'

a cura di PER NAJA E LIDIA

del 26/09/2008 14:02:37
Peccato, sarebbe molto piú che interessante ma io lavoro proprio su turni pomeridiano-serali... chissà se potrei avere dei cambi con regolarità. Dipende dal numero dei giorni. Vedrò quando si sapranno maggiori dettagli, comunque grazie per la notizia.

Un saluto
a cura di ASTRO

del 28/09/2008 14:16:29
ciao
che bello sarebbe..conoscere e studiare insieme a Nettuno..che ho letto sempre
ad Astro con cui ho condiviso alcuni argomenti e leggo con molta stima
e Malibù..che ho letto spesso in giro sul forum

Domani chiedo a Lidia orari e date precise...

vediamo di -superare gli ostacoli concreti per..-
Un inizio è sempre un avvio per percorsi nuovi e
astrologia umanistica sarebbe bello cominciasse a fare sentire la sua utilissima saggezza anche a Roma
da " cancretto sognatore" mi piace pensarCI come i pionieri concreti di questo sapere in questa città meravigliosa ma tanto CONFUSA...

a presto con notizie certe
e speriamo la lista si allunghi ::okok::
naja
a cura di NAJA X " UN AMICO"

del 28/09/2008 14:18:20
scusate...la firma è naja..x un amico un errore-strascico di un post a cui risposto prima
ciaoooooooo
a cura di NAJA

del 28/09/2008 14:26:30
ciao a tutti,
sono interessata al corso di lidia a roma, ma purtroppo finsco di lavorare alle 19.30. secondo voi è possbile proporre il sabato ?
a cura di PER NAJA

del 28/09/2008 14:39:00
per orari..dobbiamo sentire Lidia...
ma scusa
chi sei?...come ti chiami??

naja
a cura di NAJA

del 28/09/2008 14:41:36
come chi sono ?
l'ho scritto
Malibu'
a cura di PER NAJA

del 29/09/2008 19:03:28
cari amici,
sarei veramente felici di incontrarvi a Roma e di conoscervi.. personalmente.

Siccome io non vivo a Torino, avevo pensato ad un orario tipo le 18.. una volta al mese.. per poter fare almeno 4 ore.. di lezione.. compatibilmente con la mia disponibilità di tempo che è solo il venerdi' quando poi ho il sabato e la domenica a Roma.
La prima lezione sarebbe il giorno 31 ottobre.. e, magari possiamo parlarne..
Scrivetemi a questo indirizzo, così possiamo scambiarci i numeri di telefono per organizzarci:
direzione@eridanoschool.it

Vi aspetto... e vi abbraccio Lidia
a cura di LIDIA

del 30/09/2008 19:44:21
ciaoooo amici romani
il corso dovrebbe cominciare il 31 ottobre..poi un incontro a novembre..dicembre si FESTEGGIA ARIA NATALIZIA..poi da gennaio due venerdì al mese..

Domani vi posto programma e date e TUTTO...
dai come mi piacerebbe che Astro,Nettuno e Malibù...noi della tribu "piedi scalzi " del forum facessimo questo percorso insieme!

a domani con COSE CERTE...
bacietti naja
a cura di NAJA X AMICI ROMANI

del 02/10/2008 14:54:43
vi posto il programma e le date

introduzione all’astrologia umanistica e psicologica
11 incontri a Roma

Docente: Dr. Lidia Fassio

Finalità:

Il corso è finalizzato a conseguire le conoscenze di base dell’astrologia umanistica e psicologica; introduce quindi a questa materia permettendo agli allievi di comprenderne potenzialità. E’ utile a chi vuole avere un’idea seria di questa disciplina e fornirà un’ottima preparazione di base a chi vorrà continuare con il Corso di Formazione di 4 anni.
Il corso si svolgerà in 11 lezioni di 4 ore l’una dalle 18 alle 22 con frequenza quindicinale in zona METRO“Ottaviano/prati"
Per informazioni ed iscrizioni chiamare la segreteria della scuola al n. 0123 40260 oppure telefonare allo 06 62294101

Programma del corso:

Che cos’è l’astrologia - Cosa usa l’astrologia
Il rapporto tra il cielo e la terra - Costellazioni e segni zodiacali
Cosa deve avere uno studente di astrologia sul tavolo
Il Sole e la Luna: i Luminari
La personalità in astrologia - L’energia dei 12 segni
I pianeti in domicilio - Il progetto del Sole e i bisogni della Luna
Cosa sono i pianeti personali e le loro funzioni psicologiche
Mercurio – Venere e Marte
Cosa sono i pianeti di transizione e come operano nella psiche
Giove e Saturno
La struttura della personalità in astrologia
I 3 pianeti transpersonali: Urano, Nettuno e Plutone
Il nostro divenire : transiti, tempo esterno e tempo interno
Gli aspetti planetari: significato degli aspetti
Le 12 case astrologiche: significato delle 12 case
Le case come progetto di vita personale

le date DOVREBBERO ESSERE
31 OTTOBRE-14 NOVEMBRE-9 GENNAIO-16 GENNAIO -20 FEBBRAIO -27 FEBBRAIO-20 MARZO-8 MAGGIO-12 GIUGNO- 26 GIUGNO-10 LUGLIO

CIAO E SPERO DI INCONTRARCI...
E PER MAGGIORI INFORMAZIONI LIDIA HA LASCIATO I SUOI RECAPITI
BACIETTI
NAJA
a cura di NAJA

del 02/10/2008 16:24:01
cara Malibu',
purtroppo io non posso di sabato perchè ho tutti i sabati e le domeniche impegnati con i corsi di formazione.. ne ho due anche a Roma.. mi dispiace, questo non toglie che magari potrai venire una sera per incontrarci e conoscerci.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA

del 03/10/2008 13:59:34

Mi hai letto nel pensiero...Roma a me è vicina
Il corso venerdi' 31 ottobre mi dicono che è dalle 18:00 alle 22:00 a roma Prati -ottaviano ma dove con precisione ?

grazie

malibu'
a cura di PER LIDIA

del 03/10/2008 14:54:33
A me fa' lo stesso ,potremmo semmai organizzare una" cena" fuori orario di lavoro..;

Malibu'
a cura di PER LIDIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool