- Cara Lidia,
è assolutamente vero che non sto affatto facendo il lavoro che vorrei fare, ma anzi sto svolgendo proprio un tipo di lavoro che mai avrei voluto fare. Mia madre, in questo discorso, rientra come elemento diciamo "castrante" nel senso che in effetti mi ha impedito di seguire quella che è stata la mia vocazione da sempre. In realtà, sono stati entrambi i miei genitori ma solo per dei pratici motivi economici. Dal canto mio, ho "subito" per anni fino a quando ho deciso di iscrivermi all'Università e, alla fine, mi sono laureata. Perciò, dentro di me c'è già da anni tutta la buona volontà per realizzare me stessa e i miei sogni. Putroppro, per vivere ho continuato e continuo a svolgere un lavoro che appunto non fa per me, contemporaneamente sto facendo il possibile per trovare quello che cerco ma, se già cercare lavoro è sempre difficile, nel mio campo lo è ancora di più e i tempi si allungano
Io ho invece psicologicamente bisogno di voltare pagina e di dedicarmi a ciò che amo. Però temo tanto di dover aspettare ancora... quanto?!?! Io più di così non posso davvero fare, ho bisogno di sblocchi, di circostanze favorevoli, di occasioni e situazioni giuste che io purtroppo non posso portarmi da sola. Posso prepararmi il terreno, cercare... ma finché le cose non si sbloccano posso solo aspettare
A proposito di transiti importanti: io credevo che Plutone trigono al Sole fosse già passato e sapevo che ora Plutone trigona Urano. Mentre Nettuno è sì quadrato a Marte, ma il sestile cui mi riferivo avverrà fra qualche settimana. O sbaglio?!?
Grazie ancora, Margherita