mercoledì 4 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

PER NORMA
discussione inserita da arabello

Scusami per aver postato i tuoi dati anche se incompleti ;del resto di Donne scorpione come te nate il 24 Ottobre ce ne sono tantissime ...;abbiamo visto qui per esempio anche la stessa data di nascita tra evergreen e mi sembra mirella nate lo stesso anno,lo stesso giorno ,lo stesso mese e diverso credo luogo eppure completamente diverse ..;
ma qui abbiamo fatto tanti esempi di persone nate lo stesso giorno ma lacui anima ha scelto strade diverse e spesso diametralmente opposte .
:-)
Abbiamo detto tante volte che noi cerchimo nell'Altro cio' che abbiamo in realta' dentro noi stessi e che abbiamo bisogno di vivere nell'Altro ;...la tua componente Puer che cerchi nell'Altro perche' ti è difficile viverla interiormente ;nasce cosi' un cercare particolare ,un cercarsi nell'Altro che nasconde una ricerca di se stessi .
E credo che mi ha capito dietro le..parole .
Direi quindi di voltare pagina definitivamente con i Puer ..
Per il lavoro credo che quella cosa andra' bene anche se la concretizzazione non sara' rapida...c'è da aspettare ;il tuo problema naturalmente piu' grosso è il lato affettivo relazionale ;c'è questa spaccatura tra il volerti vivere alla giornata in maniera spensierata e lontana dai giochi di potere di plutone che danno sempre quel pizzico di tendenze a dominare ,controllare l'Altro nei rapporti ; giochi di potere disruttivi e autolesionisti in ogni rapporto sentimentale ; c'è questa tendenza a dominare e dominarti ..;
La voglia di evasioni si scontra con la ricerca di stabilita'e di controllo .
Ci sono in te tendenze distruttive ed autolesioniste su cui devi lavorare ;una ostinazione particolare ;tendi a reprmere certi tuoi lati caratteriali ,affettvi che poi se non vissuti o repressi esplodono ...

Alla prossima

aLe

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 07/09/2008 16:59:24

- Ciao arabello,
grazie per la risposta,dovresti saperlo che gli scorpione hanno la tendenza a nascondere.Non mi è ancora passata,capisco quello che hai scritto della data,so di non essere nata solo io quel giorno,ma che vuoi fare,sono fatta così,volevo passare inosservata ed invece sono sotto i "riflettori".
Veniamo a noi,alla tua risposta che è poi quello che interessa leggere,potresti meglio spiegarmi l'ultima parte della tua risposta,precisamente gli ultimi quattro righi.Non riesco a trovare modo di riflettere se non riesco a comprendere il discorso sino in fondo.
Grazie
Norma

Norma per arabello

inserita il 07/09/2008 17:42:36

- Ultimi quattro righi?
Te li traduco .
Hai una natura affettuosa,sensibile ,bisognosa di calore,hai necessita'di comunicare i tuoi stati d'animi agli altri,all'esterno ;hai bisogno di un certo tipo di conferme della tua femmnilita' e sicurezze del tuo mondo emotivo ;le tue spinte - nonostante tutto - sono dettate se l'ora è esatta da un certo tipo di inconsci sentimenti di inferiorita' e freustrazioni che mascheri per paura del no!! del rifiuto il che ti spinge inconsciamente a cadere vittima di persone fragili,piu' giovani di te ,emotive ed immmature condizionata da spinte ed apprensioni del giudizio degli altri che probabilmente influenzano certe tue scelte e fanno scattare forti sensi di colpa (la colpa è sempre mia!!)il che mette in moto un autolesionismo particolare ;repressioni ed autolesionismi che ti fanno sentire come un vulcano in eruzione a cui hanno tappato la cima ;se non dai sfogo ed aperture a quel vulcano rischi di esplodere,di esaurirti .

Baci

arabello

per Norma

inserita il 07/09/2008 18:45:07

- Caro Arabello,
non mi ritrovo molto in ciò che scrivi,probabilemnte la mia ora di nasciata non sarà corretta,vanno bene solo le prime due righe,poi non è per nulla così.Uomini più giovani,mai avuti,ti dirò di più,quelli più giovani di me non mi sono mai piaciuti,mi piacciono gli uomini maturi con cui avere un rapporto alla pari,è sempre stato così,con un'unica sola eccezione!quella,ma lì parliamo di attrazione fisica e basta.
Norma

Norma

inserita il 07/09/2008 20:05:23

- Parlavo caratterialmente ! Saranno maturi come dici tu ma li vedo Puer ..;per pochi minuti di differenza oraria poi la luna sta'in bilico tra sagittario e capricorno .

Ciao

per Norma

inserita il 07/09/2008 20:14:01

- In ogni caso accetto di essermi sbagliato;con una 24 ottobre non potrei essere ..obiettivo !!

:-)

Ciao

aLe

per Norma

inserita il 07/09/2008 20:39:54

- sto cercando di riflettere seriamente su quanto mi hai scritto...........fa parte di me mettermi in discussione........che differenza ci sarebbe tra la luna in capricorno e quella in sagittario,cosa cambierebbe?
Perchè non riesci ad essere obiettivo con la mia data di nascita?

Norma

Norma per arabello

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010