|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER NORMA
discussione inserita da arabello |
|
Scusami per aver postato i tuoi dati anche se incompleti ;del resto di Donne scorpione come te nate il 24 Ottobre ce ne sono tantissime ...;abbiamo visto qui per esempio anche la stessa data di nascita tra evergreen e mi sembra mirella nate lo stesso anno,lo stesso giorno ,lo stesso mese e diverso credo luogo eppure completamente diverse ..;
ma qui abbiamo fatto tanti esempi di persone nate lo stesso giorno ma lacui anima ha scelto strade diverse e spesso diametralmente opposte .
:-)
Abbiamo detto tante volte che noi cerchimo nell'Altro cio' che abbiamo in realta' dentro noi stessi e che abbiamo bisogno di vivere nell'Altro ;...la tua componente Puer che cerchi nell'Altro perche' ti è difficile viverla interiormente ;nasce cosi' un cercare particolare ,un cercarsi nell'Altro che nasconde una ricerca di se stessi .
E credo che mi ha capito dietro le..parole .
Direi quindi di voltare pagina definitivamente con i Puer ..
Per il lavoro credo che quella cosa andra' bene anche se la concretizzazione non sara' rapida...c'è da aspettare ;il tuo problema naturalmente piu' grosso è il lato affettivo relazionale ;c'è questa spaccatura tra il volerti vivere alla giornata in maniera spensierata e lontana dai giochi di potere di plutone che danno sempre quel pizzico di tendenze a dominare ,controllare l'Altro nei rapporti ; giochi di potere disruttivi e autolesionisti in ogni rapporto sentimentale ; c'è questa tendenza a dominare e dominarti ..;
La voglia di evasioni si scontra con la ricerca di stabilita'e di controllo .
Ci sono in te tendenze distruttive ed autolesioniste su cui devi lavorare ;una ostinazione particolare ;tendi a reprmere certi tuoi lati caratteriali ,affettvi che poi se non vissuti o repressi esplodono ...
Alla prossima
aLe
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|