mercoledì 4 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

LEI LEONE LUI SCORPIONE
discussione inserita da anna

ciao a tutti,
potete aiutarmi? sono preoccupata per mia figlia nata il 10/08/1992 ore 17,50 sta vivendo un periodo delicato con il fidanzatino scorpione nato l'8/11/1991 ore 04,00.
In sintesi si sono incontrati a novembre del 2006 e da subito si sono "riconosciuti" come anime gemelle, erano inseparabili da amici e nel febbraio 2007 si sono messi insieme. Lo scorpione era innamoratissimo e viveva per lei, lei corrispondeva ma non lasciandosi mai andare completamente. A fine agosto 2007 lei lo lascia per dubbi non precisi ma decisi, che durano solo 5 giorni perchè tornano insieme. Passano dei mesi tormentati tra gelosie ed insicurezze e a fine maggio 2008 lui lascia lei perchè vive un terremoto emotivo ma non molto chiaro. Lei soffre tanto, ma in maniera costruttiva, cioè non chiudendosi ma cercando di capire la sofferenza dello scorpione e mettendo da parte l'orgoglio, come un'occasione di crescita. Il 18 luglio lo scorpione ritorna dalla leonessa, rinnovando tutte le promesse d'amore, ed ora sono ancora insieme ma sembra che la fiducia e la magia non riesca a tornare, lui è più freddo, lei un pò delusa, non si sente amata.
Pensate che questa storia andrà avanti? Che tasti devo usare per aiutare mia figlia in questa fase della crescita? grazie a chiunque voglia aiutarmi

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 05/09/2008 14:13:01

- Forse non devi fare nulla e lasciare che tua figlia si viva la sua esperienza. Ne l'astrologia, ne una madre possono salvaguardarci da un dolore sentimentale o dal fatto che non ci sentiamo amati da un partner.

Poi non lamentiamoci se i nostri figli non crescono. Il ruolo di genitore credo sia diverso. Ma è una mia opinione.

Madre

inserita il 05/09/2008 15:18:16

- hai perfettamente ragione... sicuramente si cresce tra gioie e sofferenze e so che io devo solo guardare e sostenere, non posso e non voglio fare altro. Leggo sempre gli oroscopi della Eridano e li verifico ma sono completamente a digiuno di astrologia per questo la mia domanda è unicamente relativa ai transiti, chiedo a chi sa leggere i temi di nascita se i due ragazzi hanno un percorso da compiere insieme per crescere, nient'altro.
Grazie comunque per avermi risposto.

anna

inserita il 06/09/2008 00:31:49

- mia cara anna manca la città di entrambi

--

inserita il 06/09/2008 09:30:09

- sono nati entrambi a napoli
grazie

anna

inserita il 07/09/2008 11:20:24

- ti rispondo anche io come mamma,
la loro esperienza fa parte di un percorso di crescita, sono giovanissimi,
stai vicino alla tua "bimba", ascoltala in silenzio, falle capire che le esperienze servono per crescere, per capire meglio noi stessi, più le esperienze sono profonde e meglio ci permettono di entrare nel nostro profondo e renderci la vita migliore nel domani.
Solo ascoltandola puoi permetterle di ascoltare se stessa, ma deve farlo NON cercando di capire le sofferenze dello Scorpione, ma QUELLO che sente o non sente dentro di se.

Si vorrebbe che i nostri figli non soffrissero ma è impossibile...
ciao

una mamma

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010