ciao a tutti,
potete aiutarmi? sono preoccupata per mia figlia nata il 10/08/1992 ore 17,50 sta vivendo un periodo delicato con il fidanzatino scorpione nato l'8/11/1991 ore 04,00.
In sintesi si sono incontrati a novembre del 2006 e da subito si sono "riconosciuti" come anime gemelle, erano inseparabili da amici e nel febbraio 2007 si sono messi insieme. Lo scorpione era innamoratissimo e viveva per lei, lei corrispondeva ma non lasciandosi mai andare completamente. A fine agosto 2007 lei lo lascia per dubbi non precisi ma decisi, che durano solo 5 giorni perchè tornano insieme. Passano dei mesi tormentati tra gelosie ed insicurezze e a fine maggio 2008 lui lascia lei perchè vive un terremoto emotivo ma non molto chiaro. Lei soffre tanto, ma in maniera costruttiva, cioè non chiudendosi ma cercando di capire la sofferenza dello scorpione e mettendo da parte l'orgoglio, come un'occasione di crescita. Il 18 luglio lo scorpione ritorna dalla leonessa, rinnovando tutte le promesse d'amore, ed ora sono ancora insieme ma sembra che la fiducia e la magia non riesca a tornare, lui è più freddo, lei un pò delusa, non si sente amata.
Pensate che questa storia andrà avanti? Che tasti devo usare per aiutare mia figlia in questa fase della crescita? grazie a chiunque voglia aiutarmi