|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
ARABELLO, DOMANDA.
discussione inserita da Luna |
|
Ciao,
qualche tempo fa ti avevo chiesto qualcosa sull'asse 2/8 - pesci/vergine.
non mi hai risposto, leggendo qua e là ho capito qualcosa, ma non afferro certi silenzi non appena si nominano tali aspetti, ne tantomeno certi sguardi quando si dice d'avere una ottava affollata.
lo so che il tutto è assai più grande della somma delle singole parti, perchè diviene qualcosa di profondamente diverso dai suoi componenti,lo sò.
Ma come principiante da qualche parte dovrò pur iniziare.Ed allora domando.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 15 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/09/2008 09:38:09
- Sai....io conosco (meglio ri-conosco ) le persone anche fisicamente senza mai averle conosciute di persona attraverso un semplice tema ;mi sono accorto subito dal tema che evergreen aveva problemi alla gambe che ha confermato ...insomma non solo sappiamo leggere gli occhi ma anche cio' che è nascosto sotto gli occhi ...
Baci
arabello
:star:
|
per Sandra |
|
|
inserita il 04/09/2008 10:52:52
- mentre dicorrete fra voi io mi dileguo.
se qualcuno vorrà dirmi qualcosa, rapidamente, non chiedo un'analisi, ok, altrimenti va bene lo stesso, continuerò a cercare da sola.
ciao!dimenticavo:sorridete dai!
|
Luna |
|
|
inserita il 04/09/2008 12:37:42
- Quando ci siamo visti???
|
Sandra |
|
|
inserita il 05/09/2008 13:57:51
- sandra sembri fin troppo efficiente..per questo a me sei un pò antipatica..
ma non è una critica anzi, te vai bene così..
è che a volte sembri poco "vicina".
Ciao
|
birba |
|
|
inserita il 05/09/2008 17:30:05
- Mi piacerebbe sapere qualcosa sul t.n. di cui ho riportato i dati...non vorrei sembrare insistente, ma mi sembra che tu sappia dare saggi consigli,quindi se dai una sbirciatina..
|
Luna per arabello |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: