- caro kiryananda innanzitutto ti do il mio benvenuto in questo forum..
premesso che l'astrologia è una disciplina e come tutte le discipline necessita di studio per crearsi delle basi solide.
anch'io ho le stesse difficolta dovute appunto ai molteplici significati dei simboli in quanto universali, il rischio di smarrirsi è grande ..quando guardo un tema natale mi sento incapace di trovare un nesso, un filo conduttore ( forse per il mio poco studio), incapace di collegare tutte quelle informazioni frammentate presenti nel tn e unirle in un unico significato...e arrivare a una visione globale della persona.
ho avuto anch'io dei periodi di dubbio e scetticismo non tanto nell'astrologia ma nel modo in cui viene posta.
inoltre bisogna fare molta attenzione nell'interpretare un tn non nostro non possiamo dare certezze anche se conosciamo il vissuto di quella persona.
io sto imparando e al momento trovo molta difficolta a interpretare un tn che non mio ..mi limito a comprendere i simboli e a sentire quell'energia come agisce o come ha agito nella mia vita ....quando sento delle energie e poi le riscontro allora intuisco che c'è qualcosa che va oltre..
cari saluti