IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Visione d'insieme |
non so voi, ma quando compilate un tema come vi trovate davanti ad esso? (natale ovviamente).
No ve lo chiedo perchè tra tutti i simboli e le varie sottosignificazioni mi trovo un attimino spaesato. Perchè ogni simbolo poi ha almeno 200 ramificazioni oggettive e altri richiami, e quando ho una persona davanti mi risulta difficile trattare un quadro unitario e comprensibile..capita anche a voi?? scusate questo partire in quarta ma qui se si può parlare..io mi ci ficco sempre!! non so se è relativismo..ma faccio una gran fatica!! poi inoltre la persona penso che possa progredire vedendo i suoi punti "caldi" ma poi si rimetterà in gioco? accetterà quanto visto? cambierà qualcosa? mi sembra a volte il tutto un pochino "mentale" essendo solo un dialogare con la persona.. parere personalissimo eh.. ditemi la vostra se volete potete..naturalmente non dovete.. Ciaoo un saluto |
a cura di Kiryananda |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 30/08/2008 09:52:31 |
caro kiryananda innanzitutto ti do il mio benvenuto in questo forum..
premesso che l'astrologia è una disciplina e come tutte le discipline necessita di studio per crearsi delle basi solide. anch'io ho le stesse difficolta dovute appunto ai molteplici significati dei simboli in quanto universali, il rischio di smarrirsi è grande ..quando guardo un tema natale mi sento incapace di trovare un nesso, un filo conduttore ( forse per il mio poco studio), incapace di collegare tutte quelle informazioni frammentate presenti nel tn e unirle in un unico significato...e arrivare a una visione globale della persona. ho avuto anch'io dei periodi di dubbio e scetticismo non tanto nell'astrologia ma nel modo in cui viene posta. inoltre bisogna fare molta attenzione nell'interpretare un tn non nostro non possiamo dare certezze anche se conosciamo il vissuto di quella persona. io sto imparando e al momento trovo molta difficolta a interpretare un tn che non mio ..mi limito a comprendere i simboli e a sentire quell'energia come agisce o come ha agito nella mia vita ....quando sento delle energie e poi le riscontro allora intuisco che c'è qualcosa che va oltre.. cari saluti |
a cura di PAOLA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |