|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
IL COCCODRILLO BIS >:)
discussione inserita da NATALIBERA |
|
Ciao Bruna... mi sono sognata un altro coccodrillo..meno bellino del primo ad onor del vero.
Ero con una coppia di amici ed ero in partenza per una meta esotica ( e già da quello si vede che è assoluta fantasia :) ) . Sul più bello mi accorgo di essermi dimenticata qualcosa, di essenziale.. ma non rammento cosa... potrebbero essere i biglietti ma non sono certa. Allora torno a casa e mi accompagna la mia amica.
Sul tragitto ci troviamo davanti ad una sorta di grande campo allagato.. pieno di detriti.. l'acqua non è pulita ed e mezza ghiacciata.
Nel senso che la superficie è formata da una lastra sottilissima di ghiaccio, una sorta di granatina.. ci cammini dentro e non sopra.. ma il ghiaccio è tritato finissimo ecco.
Non sono affatto contenta di doverci mettere dentro i piedi ma vista la situazione di bisogno inizio il guado. Ad un certo punto vedo il coccodrillo.. o meglio la sua sagoma.. come se nuotasse sotto il pelo dell'acqua. Non vedo il coccodrillo vero e proprio ma la sua forma sotto il ghiaccio.. che in quel punto è leggermente piu spesso. Ecco vedo la forma del coccodrillo che nuota sotto il chiaccio e lo solleva senza romperlo, modellandolo.
Mi preoccupo.. è il coccodrillo.. ma poi mi dico pure che è il solito coccodrillo.......
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 03/09/2008 10:58:42
- E dopo si dice "il caso"...
simboli ed immagini che appaiono, scompaiono e riappaiono come perline intrecciate tra trame intessute di magia.....
un abbraccio,
Bruna
|
Bruna |
|
|
|
|
|
|
|
|