____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 9 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 22/08/2008 13:16:46
- ...aggiungo la mia data di nascita...Udine 10/12/1969 4.15
ciao lara
|
aral |
|
|
inserita il 24/08/2008 10:49:44
- Visto?
Il bicchiere sembrava vuoto ed invece magicamente....
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 25/08/2008 13:24:31
- Ciao Lara, come stai? Fatto buone vacanze? Avevo solo una curiosità riguardo al tuo post, sperando di non essere indiscreto; volevo chiederti se le tue gravidanze erano state "programmate". Se sono indiscreto, come non detto.
Ciao
|
Astro |
|
|
inserita il 25/08/2008 15:03:26
- ...ciao Astro....
...macchè indiscreto...!!!
...si, si assolutamente programmati e voluti....però oggi mi è venuta in mente una cosa pensando a quel saturno in V di quel periodo.
In effetti il mio saturno natale è in VI quindi molto legato al LAVORO QUOTIDIANO (come simbologia spicciola, spicciola)....
....e in effetti proprio quando è transitato in V....si è fatto una bella PAUSA LAVORATIVA ....e, direi ....RICREATIVA.....per l'arrivo dei miei bei pupi....quindi la simbologia ci sta tutta...
...con urano, invece, le cose mi sembrano diverse....in rdx è in XI....e visto che la mia PASSIONE è l'astrologia (= urano) forse è in questo ambito la bella NOVITA'....
...chissà ...vedremo....
adesso vado a leggerti nell'altro post....ti inseguo....
ciao lara
|
aral |
|
|
inserita il 26/08/2008 15:41:07
- Spesso si fa un errore....si va a cercare nella spazzatura saturno cio' che appartiene a giove .
In una delle due gravidanze c'è giove (non saturno)di transito in quinta e nell'altra è vero che c'è saturno di transito in quinta ma c'era anche un bel giove che gironzolava attorno alla luna .
Come dire ci si scorda che uno dei governatori della quinta casa pesci è anche giove (assieme a nettuno)
arabello
|
per Aral... |
|
|
inserita il 27/08/2008 07:21:48
- caro Arabello
...appunto, giove gironzolava intorno alla luna, ma nè in fase di concepimento, nè di parto l'ha mai congiunta....
...giove ha cong.la luna quando ero incinta di 4 mesi....
piuttosto ho visto che in quel perido plutone cong.nettuno, signore della V.
ciao lara
|
aral |
|
|
inserita il 27/08/2008 10:35:27
- Non solo sta entrando urano nella tua quinta ma se vedi bene a fine 2010 inizio 2011 ci sara' un traffico particolare nella tua quinta ...urano di transito congiunto a giove di transito congiunti (entrambi) al marte progresso sempre in quinta e tutti (giove ,urano di transito e marte progresso) quadrati alla tua luna di radice .
I fuori programma ci sono ...
Tanti saluti
arabello
|
per aral |
|
|
inserita il 27/08/2008 11:15:43
- caro Arabello
...ho pure nettuno trigono a giove, e sestile alla luna ...se dovessi pensare ad un' altra gravidanza...
...e il prossimo anno giove transita in IV e farebbe pensare ad ALLARGAMENTO DELLA FAMIGLIA...!!!
...o santo cielo....un altro pupetto ???!!!
baci lara
|
aral |
|
|
inserita il 28/08/2008 09:41:18
- Diciamo che ti ho messo una pulce nell'orecchio ;una occasione ulteriore per approfondire i simboli...costringerti a sviscerarti da sola !!
Ciao
arabello
|
per Lara |
|
|
|
|
|
|
|
1 |