IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: V casa
cara Lidia e tutti

una domandina....

ho notato che entrambe le mie gravidanze che risalgono a 12 e 10 anni fa presentavano il transito di saturno in V.

Facendo delle ipotesi sono giunta a questa conclusione....

Premetto che ho una V in pesci con nettuno in I e ho plutone e urano in XI.

La mia creatività (in genereale) è molto NETTUNIANA, non mi so certo affermare SUGLI altri, tendo sempre a mettermi in ombra, e coltivo più il mio mondo interiore che l'espressione di me NEL mondo.

Detto tutto ciò, quel saturno in V e le gravidanze hanno rappresentato per me una FORZA nei confronti di chi percepisco di solito più forte di me, appunto gli altri (PLUTONE IN XI) che a quei tempi erano rappresentati dall'ambiente di lavoro piuttosto pesante e conflittuale.

Ora sta entrando in V casa URANO...che mi porti un pupetto fuori programma ???

baci lara

a cura di aral
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 22/08/2008 13:16:46
...aggiungo la mia data di nascita...Udine 10/12/1969 4.15

ciao lara
a cura di ARAL
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 24/08/2008 10:49:44
Visto?

Il bicchiere sembrava vuoto ed invece magicamente....
a cura di LUCKY13

del 25/08/2008 13:24:31
Ciao Lara, come stai? Fatto buone vacanze? Avevo solo una curiosità riguardo al tuo post, sperando di non essere indiscreto; volevo chiederti se le tue gravidanze erano state "programmate". Se sono indiscreto, come non detto.

Ciao
a cura di ASTRO

del 25/08/2008 15:03:26
...ciao Astro....

...macchè indiscreto...!!!

...si, si assolutamente programmati e voluti....però oggi mi è venuta in mente una cosa pensando a quel saturno in V di quel periodo.

In effetti il mio saturno natale è in VI quindi molto legato al LAVORO QUOTIDIANO (come simbologia spicciola, spicciola)....

....e in effetti proprio quando è transitato in V....si è fatto una bella PAUSA LAVORATIVA ....e, direi ....RICREATIVA.....per l'arrivo dei miei bei pupi....quindi la simbologia ci sta tutta...

...con urano, invece, le cose mi sembrano diverse....in rdx è in XI....e visto che la mia PASSIONE è l'astrologia (= urano) forse è in questo ambito la bella NOVITA'....

...chissà ...vedremo....

adesso vado a leggerti nell'altro post....ti inseguo....

ciao lara
a cura di ARAL

del 26/08/2008 15:41:07
Spesso si fa un errore....si va a cercare nella spazzatura saturno cio' che appartiene a giove .
In una delle due gravidanze c'è giove (non saturno)di transito in quinta e nell'altra è vero che c'è saturno di transito in quinta ma c'era anche un bel giove che gironzolava attorno alla luna .
Come dire ci si scorda che uno dei governatori della quinta casa pesci è anche giove (assieme a nettuno)

arabello

a cura di PER ARAL...

del 27/08/2008 07:21:48
caro Arabello

...appunto, giove gironzolava intorno alla luna, ma nè in fase di concepimento, nè di parto l'ha mai congiunta....

...giove ha cong.la luna quando ero incinta di 4 mesi....

piuttosto ho visto che in quel perido plutone cong.nettuno, signore della V.

ciao lara
a cura di ARAL

del 27/08/2008 10:35:27
Non solo sta entrando urano nella tua quinta ma se vedi bene a fine 2010 inizio 2011 ci sara' un traffico particolare nella tua quinta ...urano di transito congiunto a giove di transito congiunti (entrambi) al marte progresso sempre in quinta e tutti (giove ,urano di transito e marte progresso) quadrati alla tua luna di radice .
I fuori programma ci sono ...

Tanti saluti

arabello
a cura di PER ARAL

del 27/08/2008 11:15:43
caro Arabello

...ho pure nettuno trigono a giove, e sestile alla luna ...se dovessi pensare ad un' altra gravidanza...

...e il prossimo anno giove transita in IV e farebbe pensare ad ALLARGAMENTO DELLA FAMIGLIA...!!!

...o santo cielo....un altro pupetto ???!!!

baci lara
a cura di ARAL

del 28/08/2008 09:41:18
Diciamo che ti ho messo una pulce nell'orecchio ;una occasione ulteriore per approfondire i simboli...costringerti a sviscerarti da sola !!

Ciao

arabello
a cura di PER LARA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool