|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
ESIGENZA X I FORENSI
discussione inserita da L'analitico |
|
Caro Forum,
Credo urga considerare la presenza di un Moderatore!
...La rozzezza e la villania di alcuni interventi stanno passando ogni limite!
Forse, è il caso di intervenire..
Cari saluti
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 19 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/06/2008 00:27:33
- mi fa un certo effetto ma sai rispetto i nomi e allora..
Caro l'analico ..innnanzi tutto mi fa piacere la grande condiderazione ..indetreminata del tuo analizzare ..ma anche io se mi permetti un'analitica non di nome ..ma per quei processi spontanei che inseriscono anche il volerti rispondere..
PARLIAMO DI ANALISI...
sono una dei forensi assidui del forum e mi sorprende il tuo post...proprio in una settimana nella quale ..il forum respira un'aria tranquilla ..con post interessanti di discussione ..e tra questi uno proprio di Lidia ...
Forse non l'hai letto per decidere di inserirne un'altro ..o forse non presente nel forum ..per non contribuire in quel post citato prima a esprimerti in merito... il FORUM SI STA RIPRENDENDO ...
anche se non ho mai avuto il piacere di incontrarti in altre discussioni(-che strano..quasi un controsenso .....per il tuo nome .).la figura di un moderatore ..è lontana anni luce se per i motivi da te addotti..
cilli
...
|
cilli-analitico |
|
|
inserita il 29/06/2008 00:31:28
- caro Analitico
meglio sarebbe un nome...ma a nick non si comanda
Volevo suggerirti di controllare con "attenzione analitica " questo forum..a te spero caro...
Direi anzi che,una sana riflessione ,ha fatto sì che si sia ripreso vigore,intelligenza e serena serietà e tanti post e discussioni lo testimoniano.
....forse sei l'unico a sentire questa esigenza....
una" poco analitica" impressione o....una scia di coda di paglia????
se ,invece,sei "dei nostri"e vuoi offrire il tuo "analitico" contributo sei il benvenuto in tutti i post dove ci si confronta e discute,amando e rispettando l'Astrologia....
Già è Lei così Severa...BASTA SOLO RISPETTARLA
cari saluti
naja
|
naja |
|
|
inserita il 29/06/2008 00:58:10
- TI chiedo scusa ma penso di non aver capito il titolo del tuo post..sei un avvocato? o lo dici per l'etica forense?
|
A |
|
|
inserita il 29/06/2008 12:21:54
- Senti, o arrivi in ritardo, perchè dei problemi di villania introdotti ulimamente nel forum si è già discusso, e ultimamente non ci sono state mi sembra nuove esplosioni di collerica villania, appunto, oppure, poichè non riesco leggere ogni minima cosa dimmi per favore esattamente a quale ultimo intervnto villano ti riferisci, così che si possa precisre la cosa e il senso del tuo intervento.
Qui non ci sono avvocati o paladini o altro , si cerca solo di parlare mantenendo per quanto possibile armonia e buon senso.
Dopo dichè mi chiedo se, dopo tutta la polemica già fatta sull'argomento, e non voglio essere polemica con te che hai inserito la discusione, ma mirata, non pensi che a chi scrive anonimamente potrebbe almeno venire in mente di mettere un nome? Per quanto falso, sarebbe almeno un gesto di cortesia, mntre restare così formalente e palesemente anonimi appare come un gesto di freddo, distaccato, a volte sprezzante giudizio. Poichè qui non siamo in tribunale, nè al commissariato, direi che un pò di reciproca cortesia sarebbe buon senso davvero.
La mia nota è rivolta a te che crivi adesso con questo tono un pò inquisitorio, e forse, ma smentiscimi se è il caso,, ormai un pò fuori tempo massimo, ma francaente vale anche e forse soprattutto per tutti qelli che ultiamente si erano divertiti (almeno spero x loro!) a sporcare il forum con interventi piuttosto stupidi nei modi.
Per il resto tutto si può dire, ma con educazione e comunque evitando il giudizio serrato e cattivo contro l'altro, questo sì, se no altro che umanisti!!!!
Da ultimo faccio notare che col moderatore questo diverrebbe un blog, che Lidia ha già altrove, e non saarebbe più il forum che lei voleva; dove non dovrebbero servire arbitri, a gente civile, per riuscire a parlare assieme.
cordialmente,
Bruna
|
Bruna |
|
|
inserita il 29/06/2008 19:40:23
- Cado dalle nuvole...proprio adesso che stiamo unendo le forze per risollevare e difendere il forum...
Le cose sono due:o ti sei perso qualcosa,o vuoi mettere zizzania...propendo per la seconda ipotesi,ma,se così fosse,non ci riuscirai:questo forum è ricco di persone che vogliono difenderlo e farlo crescere.
|
Cecilia |
|
|
inserita il 30/06/2008 17:16:13
- SI RIFERIVA ALL'ULTIMO INTERVENTO DI CLELIA IN PANIC...COMUNQUE ANCHE VOI,NON AVETE MOLTA GRAZIA, ERA SOLO UNA PROPOSTA.
|
. |
|
|
inserita il 30/06/2008 17:45:27
- Grazie del chiarimento, ho controllato ed effettivamente .... non è proprio un granchè.....
Ma non credo qui ti si volesse aggredire,...dai....non prenderla così...forse si era tutti un pò sensibilizzati......perfino io che ero rimasta sempre fuori da tutte 'ste ribolliture....
perchè non ti presenti e non resti a chiacchierare con noi?
Richiedi a Lidia, ma credo che a proposito del moderatore come ti dicevo questo trasformerebbe il forum in un bloog, per come la sentivo parlare...(io non mi intendo di blog e forum, sto qua per il taglio e le persone - Lidia in primis, che conosco).
Ciao, un cordiale saluto e grazie della tua precisazione,
Bruna
|
Bruna |
|
|
inserita il 30/06/2008 18:28:40
- forse basterebbe chiudere il Bar all'ingresso....si,quello a destra,tra l'azalea e il ficus....tutti quei bei bicchieri scintillanti stimolano le alzate di gomito e con questo caldo,con questa eccitazione,gli effetti sono deleteri...si vaneggia,si ondeggia,si vacilla.....inizio a togliere i posaceneri e le zuccheriere...non si sa mai....
|
meljssa |
|
|
inserita il 30/06/2008 18:42:50
- A me Antonio mi è simpaticissimo ,mi fa' sempre sorridere quando posta i suoi interventi ;inoltre ho notato che ho infettato ..molti ;insomma ero solo io ad avere le 12 le combinazioni astrologiche ;adesso anche altri...passano facilmente dalla combinazione gemelli ascendente scorpione e luna in capricorno allo scorpione ascendente pesci e luna semmai in bilancia ..)-
L'analitico è simpaticissimo anche lui ,personalmente credo che sia una donna che semmai si travreste da uomo ...
Insomma una famiglia simpaticissima .
Credo che il caldo sia promoter di stress ,probabilmente Lidia ha sentito il transito di venere in cancro ;io invece sto'vivendo un pericoloso transito di marte sulla mia venere in leone ...
State tranquille e sorridete alla vita ...!!
Baci
arabello
|
arabello |
|
|
inserita il 30/06/2008 18:52:06
- No, Antonio è fortunatamente, uomo ...e che uomo!
Forza Antonio!!!
|
!!! |
|
|
|
|
|
|
|
|
|