|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER LIDIA
discussione inserita da sara |
|
ciao cara lidia....
come posso risolvere la mia luna scorpione/bilancia congiunta a urano in decima casa e quadrata al sole leone in settima casa???so che il mio problema con le regole è anche dato da questo aspetto... sto per sposarmi e temo molto che questo aspetto torni fuoric nel futuro dato che non ho mai avuto storie piu lunghe di 3 anni e 1/2...
so che per questo aspetto sarebbe meglio altre forme di unione con l'altro tipo convivenza...ma aspettando un bambino ci sembra la cosa migliore per il nascituro...non so però se alla lunga sarà buona per me in quanto sono allergiga a sentirmi costretta entro certi dettami...ceh un modo per risolvere questa ansia da responsabilità convulsa?c'e' un modo per me per vivere il matrimonio serenamente...magari lasciandosi molta libertà reciproca?
grazie
sara
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 15 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/06/2008 15:08:37
- scusami se mi intrometto ..in questa tua richiesta previsionale..e soffusa anche da altre problematiche..
Ma tu hai letto post di Lidia"dove stiamo andando"?
ecco mi sembra ora ..in questi giorni ..un controsenso chiedere ...considerando anche che in un altro post Lidia avverte di essere a un corso per una settimana..
mi capisci?
grazie Cilli
|
cilli-sara |
|
|
inserita il 23/06/2008 16:12:14
- ciao cilli...onestamente ho letto di sfuggita il post ma mi sembrava parlasse di insulti e cose del genere...
cmq scusate...fate finta che non abbia scritto niente.
Scusa Lidia e grazie ancora.
Sara
|
per cilli |
|
|
inserita il 24/06/2008 09:49:00
- Cara Sara,
credo che dovresti cercare di non angosciarti troppo ora che aspetti il tuo bambino, perchè questo non farà bene a nessuno.
Sei consapevole di questo aspetto di libertà che c'è in te e ciò è già tantissimo, tienilo lì, e cerca intanto di impostare il matrimonio su basi di reciproca fiducia e libertà.
Del resto il Sole in VII vuole realizzarsi attraverso la relazione, ilLeone è poi solare e molto univoco, come dire, mentre l'aspetto Scorpione della luna ti dice che tu sei anche molto altro che non si vede, quindi già mettere insieme queste cose non è automatico, ma ti chiede consapevolezza.
Stai aspettando un bimbo, cerca di sintonizzarti con Nettuno, attesa e trasformazione/creazione interna, e di pensare alla vita come a una Madre Buona che ci nutre tutti (lo so che non è solo buona a volte per come si manifesta, ma di fondo ciò che si vuole da noi è che diventiamo noi stessi e completi e liberi, percorso non privo di costi).
Il bambino che cresce in te ha bisogno di sentire che tu ti senti al sicuro, e se non ce la fai da sola, affidati alla natura, alla Madre terra e chiama quelle forze per accogliere in te la tua creatura meglio che puoi, affidati al più grande di te là dove non arrivi tu, spiritualmente questo placherà la tua ansia, vedrai!. Troverai le soluzioni giuste.
Se sogni, vieni a trovarmi là. Potrebbe aiutarti.
Poi quando torna Lidia, se intanto lavorerai serenamente su queste cose e magari non come attegiamento mordi e fuggi, ma di costruttiva interrelazione, le richiederai le conferme astrologiche che cercavi, vedrai che lei ed altri te le daranno.
Il forum è anche per questo, c'è sempre stato per chi aveva bisogno, questo è solo un momento di ridefinizione di alcuni aspetti, ma non ti sentire chiusa fuori, che non era questa, semmai ne avessi avuto l'impressione, l'intenzione di alcuno.
Ti abbraccio e un bacio al tuo piccolo.
Bruna
|
Bruna |
|
|
inserita il 24/06/2008 13:36:57
- cara amica,
il mio post era .DI PACE ...credimi sottolineare che pur se non chiedevi solo del previsionale ma ..inserito in problematiche allargate e lecite...
non mi sembrava il momento..
ma mi rendo conto che ...i momenti non si possono comandare..
quindi se riesci cerca di scusare il mio essermi spiegata male...
cilli
|
cilli-sara |
|
|
inserita il 24/06/2008 14:41:45
- Cara Cilli,
speriamo che Sara ci legga...e che non sia scappata subito, ma che rimanga in lei il desiderio di confrontarsi e imparare....
se siamo tenaci nei nostri obiettivi di confronto e costruttività, questo forum potrà risorgere dai cambiamenti rinnovato e meglio di prima...
un bacio a te, grande e caloroso,
Bruna
|
Bruna |
|
|
inserita il 24/06/2008 17:39:02
- perche' dovrei scappare...io attingo da voi indebitamente e continuamente.....anzi devo ringraziarvi per il supporto e l'insegnamento che mi date continuamente.
sono contenta di "conoscere" persone come voi anche perche' nella realtà non virtuale non ho possibilità di parlare di astri come vorrei...purtroppo.
domanda... siccome stavamo per arrivare all'interpretazione del mio tema natale (saramara) pensate che riprenderemo? volevo sapere se ha un significato particolare avere ben 4 pianeti sul mio nodo nord in bilancia in decima casa il giorno del mio matrimonio..?curioso no? che sia una specie di realizzazione?
grazie grazie ancora a tutte voi
sara
|
per cilli e bruna |
|
|
inserita il 24/06/2008 20:27:33
- sono contenta che hai letto post e risposto..
mai vorrei incomprensioni..
certo che il tema natale sarà esaminato..
ora è il turno di niki71 che lamenta giustamente assenza di voci amiche..
Ma vedrai che dopo questo periodo -almeno per me di estrema stanchezza -..tutto riprende e forse meglio di ieri e non di domani..
A presto cara ...
cilli..
|
cilli-sara |
|
|
inserita il 25/06/2008 10:32:33
- Carissima Sara, in merito alla tua domanda vorrei dirti che il tuo progetto solare (tanto più che sei un Leone, quindi la posizione del Sole è doppiamente importante!) è un progetto che passa attraverso l'unione con l'altro (settima casa), quindi non dovresti preoccuparti troppo dell'insofferenza della Luna (tra l'altro cambierebbe molto se fosse in Bilancia piuttosto che in Scorpione!!! ... non ho capito dov'è la tua Luna!)
Forse potresti aver bisogno di avere un ruolo particolarmente dominante nella coppia, ma questo non è un male: dipende anche dal partner che hai scelto!
Mi associo a quello che ti ha suggerito la saggia e sensibile Bruna: concentrati sul tuo bambino e goditi la maternità!!! Nettuno è il pianeta da favorire in questo momento, ed anche Sole e Venere, aggiungerei: divertiti!
Solo l'Amore può guidarti nella giusta direzione ora, anche se domani le cose possono cambiare ... comunque non puoi prevedere in che direzione cambieranno! ... e non è detto che cambino per forza in peggio!
Tanti auguri!
Stefania
|
Ste |
|
|
inserita il 25/06/2008 12:15:08
- grazie mille della risposta... la mia luna è effettivamente in bilancia congiunta a urano scorpione in 10a casa...quindi non so quanto sia l'uno o l'altro segno a prevalere... cmq mi avevano gia detto che mi sarei realizzata attraverso/c on l'altro nel rapporto a due... il mio ragazzo ha bel 4 pian eti in cancro anche se il suo sole è leone... quindi penso che per dominare devo darmi da fare anhce se la sua dolcezza a violte mi permette di essere piu prevaricante.
So che le cose possono cambiare... anche in meglio...ma sembra quasi che da quando ho compiuto 30 ....pessimismo o realismo pessimistico sia la mia parola d'ordine cosa che prima assolutamanet enon era cosi...
mi concentrerò sul fagiolino...grazie a tutti per i consigli?!
baciotti
Sara
|
per ste |
|
|
inserita il 25/06/2008 12:44:43
- Quadratura tra Luna Bilancia Urano Scorpione X - Sole Leone VII: forte bisogno di realizzazione personale come donna che urta contro la realizzazione del progetto solare nella relazione.
Femminile forte e molto libero mentalmente, che vuole andare e mostrare al mondo la sua realizzazione e il suo ruolo, insofferente dei lacci che magari a volte una relazione può comportare.
Se si saprà riscoprire il vero senso del relazionarsi (VII) anche la Luna, pianeta della fusione e del radicamento, che deve farsi distaccata in Bilancia, segno della relazione tra due esseri diversi e ben distinti che comunicano attravero Venere, piacere e sintonia di idee e affinità ritrovate potrà realizzarsi senza troppo soffrire e le frizioni diventeranno fonti energetiche e opportunità.
un abbraccio, Bruna
|
Bruna |
|
|
|
|
|
|
|
|
|