giovedì 5 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

PER LIDIA
discussione inserita da sara

ciao cara lidia....
come posso risolvere la mia luna scorpione/bilancia congiunta a urano in decima casa e quadrata al sole leone in settima casa???so che il mio problema con le regole è anche dato da questo aspetto... sto per sposarmi e temo molto che questo aspetto torni fuoric nel futuro dato che non ho mai avuto storie piu lunghe di 3 anni e 1/2...
so che per questo aspetto sarebbe meglio altre forme di unione con l'altro tipo convivenza...ma aspettando un bambino ci sembra la cosa migliore per il nascituro...non so però se alla lunga sarà buona per me in quanto sono allergiga a sentirmi costretta entro certi dettami...ceh un modo per risolvere questa ansia da responsabilità convulsa?c'e' un modo per me per vivere il matrimonio serenamente...magari lasciandosi molta libertà reciproca?

grazie

sara

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 15 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 25/06/2008 14:43:59

- wow...quando spieghi le cose lo fai con piacere...si sente!e sopratutto si capisce talmente il senso di cio 'che dici...incredibile!
secondo te è possibile far funzionare le due cose? in effetti tutti mi hanno sempre detto che il sole in leone settima casa significava dare grande importanza al matrimonio come unione di due esseri ma per me questo vincolo è sempre stato ed ora di piu un macigno. In quanto ho troppa paura di scioglierlo quindi rischio di non godermi il bello del matrimonio.. Ti giuro bruna che per essere piu serena a riguardo devo esserre razionale e pensare che non posso affriontare il matrimonio con questa ansia...ma devo solo crederci e portare otimismo altrimenti la vivro' semrpe come un peso giusto? mi sposo il 21 settembre 2008 ore 12.45 e ancora non ci credo...è stato tutto cosi fulmineo il bambino , la decisione, la data etc...
che non ho avuto tempo per essere terrorizzata all'idea...posso solo dirti che forse guardandomi onestamente allo specchio se non fosse accaduto cosi in sequenza rapida non lo avrei mai fatto...Ho deciso:
mi butto all'avventura....che ne dici?
Speriamo solo non piova e Dio ce la mandi buona...
BACIONI

per bruna

inserita il 25/06/2008 14:57:50

- Forse a causa di una mia natura profondamente romantica trovo che il matrimonio, come idea di due esseri che si uniscono in un progetto comune dandosi ascolto e supporto, sostegno e presenza, sia una cosa meravigliosa.

Sarà la settima abitata (relazione), anche io lì ho la Luna...
Io ci ho trovato la realizzazione della mia parte intima, materna e filiale, che cerca e dà protezione e nutrimento, e ancora oggi, che so che l'amore ha uno spessore che talvolta all'inizio della vita insieme da giovani non si immagina che con l'entusiamo dei sogni e delle cose assolute, ancora oggi dico che il giorno del mio matrimonio è stato un momento bellissimo nella mia vita ...

Tu lì ci realizzi il progetto del tuo Sole....la parte attiva, progettuale, solare e diurna.

QUindi ti dico: tuffati nella gioia di queste emozioni, lasciati guidare dalle intuizioni fulminee di quella tua Luna uraniana e non dimenticare che se, e quando, arrivano i problemi ci sono sempre in giro strumenti reperibili per affrontarli, basta che lo si voglia!

Augurissimi di cuore....

Bruna

(tra l'altro io ho una immensa passione per gli abiti da sposa!!!!! vorrei divertirmi a indossarli, a tenerli addosso, a sfilarci....peggio di una bambina, incorreggibile! Poi mi racconterai come sarà il tuo!)

Bruna

inserita il 25/06/2008 15:59:25

- grazie della risposta...sei cosi dolce e positiva....che bello ascoltarti!
il mio abito da sposa è stato uno spasso scdglierlo anche perche' ne ho visti 3 ed il terzo l'ho scelto quindi...quando voglio sono abbastanza decisa....
farò di meglio ...se sarai ancora sul sito alla prova dell'abito farò una foto e te la invierò cosi almeno virtuamente ci conosceremo...grazie pe gli auguri preziosi
baci
sara

per bruna

inserita il 25/06/2008 16:04:30

- Se sarò sul sito????

Ma certo che ci sarò!!!

Sono ormai anche fissa all'angolo dei sogni, se non altro, ma sarò anche qui.

Ad ogni modo ecco pronta la mia mail:

bdevi2005@yahoo.it

e che si veda bene, mi raccomando!!!! Ci tengo! (poi io ti manderò una foto mia, ok? per ricambiare la gentilezza..)

Ti farò il tifo!

Bacione grande!!

Bruna

Bruna

inserita il 26/06/2008 14:02:03

- ... ciao Sara!
Volevo chiederti (anche se avendo quella quadratura in effetti ti sembrerà una domanda scema!): ... ma perché una relazione di coppia dev'essere per forza in conflitto con una realizzazione professionale e con l'indipendenza?
Guarda che non è scontato!

Se hai un partner che ama occuparsi dei figli e che ha bisogno di passare del tempo con loro, già potrai avere del tempo per te; idem se suddividete bene gli impegni familiari ed extra familiari: è solo questione di rispetto reciproco (e qui la Bilancia aiuta molto!!!)

Un'ultima piccola cosa: quando è nato il mio bimbo quattro anni fa, nonostante l'attaccamento forte che sentivo per lui, sono andata in ansia per il lavoro e ne abbiamo risentito entrambi moltissimo ... non ero in grado di rendermi conto che si trattava di una situazione "non eterna", che potevo godermi con serenità il mio piccolo, senza pensare ad altro almeno per un anno senza conseguenze catastrofiche ...
Inoltre la convivenza con il mio compagno era iniziata quando ero all'ottavo mese: coppia e bimbo, tutto insieme ... ti posso capire!!!

Un abbraccio
Stefania

Ste

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010