- Forse a causa di una mia natura profondamente romantica trovo che il matrimonio, come idea di due esseri che si uniscono in un progetto comune dandosi ascolto e supporto, sostegno e presenza, sia una cosa meravigliosa.
Sarà la settima abitata (relazione), anche io lì ho la Luna...
Io ci ho trovato la realizzazione della mia parte intima, materna e filiale, che cerca e dà protezione e nutrimento, e ancora oggi, che so che l'amore ha uno spessore che talvolta all'inizio della vita insieme da giovani non si immagina che con l'entusiamo dei sogni e delle cose assolute, ancora oggi dico che il giorno del mio matrimonio è stato un momento bellissimo nella mia vita ...
Tu lì ci realizzi il progetto del tuo Sole....la parte attiva, progettuale, solare e diurna.
QUindi ti dico: tuffati nella gioia di queste emozioni, lasciati guidare dalle intuizioni fulminee di quella tua Luna uraniana e non dimenticare che se, e quando, arrivano i problemi ci sono sempre in giro strumenti reperibili per affrontarli, basta che lo si voglia!
Augurissimi di cuore....
Bruna
(tra l'altro io ho una immensa passione per gli abiti da sposa!!!!! vorrei divertirmi a indossarli, a tenerli addosso, a sfilarci....peggio di una bambina, incorreggibile! Poi mi racconterai come sarà il tuo!)