|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
ATTACCHI DI TRISTEZZA
discussione inserita da Rebecca |
|
In questo periodo mi sento di una tristezza infinita,ho guardato la mia carta del cielo e non sono riuscita a leggere molto......+ pur vero che a volte si tende a scambiare la stanchezza per tristezza. Ma quali sono i transiti che segnalano questi momenti?si ha voglia,almeno a me così capita,di starsene soli soletti,buttati sul divano o sul letto al buio e come sottofondo una selezione di musiche tristi......
Rebecca
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/06/2008 21:51:05
- ...chiama arabello....lui sa cosa fare in questi momenti......
|
Trol clone di Trol |
|
|
inserita il 09/06/2008 08:20:43
- ciao rebecca sono rebecca, volevo dire al clone di smetterla......lui interviene solo per fare l'ironico su arabello, bho ma che senso ha ?
comunque cara, poi vedrai ti risponderanno gli altri, a volte può esserci una revisione e ciò comporta una riflessione che a te sembra che il tutto triste, invece la solitudine è anche terapeutica........però il discorso è troppo generico, dovresti darci delle indicazioi in più!!!!!
|
rebecca |
|
|
inserita il 10/06/2008 22:26:17
- cara Rebecca,
in genere sono atmosfere nettuniane servono a dissolvere certi schemi emozionali.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|