IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Attacchi di Tristezza
In questo periodo mi sento di una tristezza infinita,ho guardato la mia carta del cielo e non sono riuscita a leggere molto......+ pur vero che a volte si tende a scambiare la stanchezza per tristezza. Ma quali sono i transiti che segnalano questi momenti?si ha voglia,almeno a me così capita,di starsene soli soletti,buttati sul divano o sul letto al buio e come sottofondo una selezione di musiche tristi......

Rebecca
a cura di Rebecca
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 06/06/2008 21:51:05
...chiama arabello....lui sa cosa fare in questi momenti......
a cura di TROL CLONE DI TROL
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 09/06/2008 08:20:43
ciao rebecca sono rebecca, volevo dire al clone di smetterla......lui interviene solo per fare l'ironico su arabello, bho ma che senso ha ?

comunque cara, poi vedrai ti risponderanno gli altri, a volte può esserci una revisione e ciò comporta una riflessione che a te sembra che il tutto triste, invece la solitudine è anche terapeutica........però il discorso è troppo generico, dovresti darci delle indicazioi in più!!!!!
a cura di REBECCA

del 10/06/2008 22:26:17
cara Rebecca,
in genere sono atmosfere nettuniane servono a dissolvere certi schemi emozionali.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool