IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Attacchi di Tristezza |
In questo periodo mi sento di una tristezza infinita,ho guardato la mia carta del cielo e non sono riuscita a leggere molto......+ pur vero che a volte si tende a scambiare la stanchezza per tristezza. Ma quali sono i transiti che segnalano questi momenti?si ha voglia,almeno a me così capita,di starsene soli soletti,buttati sul divano o sul letto al buio e come sottofondo una selezione di musiche tristi......
Rebecca |
a cura di Rebecca |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 06/06/2008 21:51:05 |
...chiama arabello....lui sa cosa fare in questi momenti......
|
a cura di TROL CLONE DI TROL |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 09/06/2008 08:20:43 |
ciao rebecca sono rebecca, volevo dire al clone di smetterla......lui interviene solo per fare l'ironico su arabello, bho ma che senso ha ?
comunque cara, poi vedrai ti risponderanno gli altri, a volte può esserci una revisione e ciò comporta una riflessione che a te sembra che il tutto triste, invece la solitudine è anche terapeutica........però il discorso è troppo generico, dovresti darci delle indicazioi in più!!!!! |
a cura di REBECCA |
del 10/06/2008 22:26:17 |
cara Rebecca,
in genere sono atmosfere nettuniane servono a dissolvere certi schemi emozionali. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |