|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
PER ARCANGELO, ARABELLO, ARAL, LILLI E QUANTI VORRANNO CONTRIBUIRE....
discussione inserita da solerossella |
|
Cari Amici,
so che la mia è una richiesta impertinente, ma mi farebbe davvero tanto piacere avere un vostro contributo nella lettura del mio tema natale.......arrossisco....ma se non l'avessi fatto....sarei andata contro natura!!!
Grazie a tutti, baci, solerossella
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 34 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 31/05/2008 08:29:03
- Ciao Solerossella,
non ci siamo mai parlate, io partecipo abbastanza attivamente nel forum (o perlomeno fino a poco tempo fà...ora ho una specie di blocco ma comunque...) ma per quanto riguarda i Temi, non mi sento all'altezza...nel senso che non ho ancora la preparazione per fare ciò.
Mi limito a leggerli comunque perchè credo anche io che siano molto interessanti anche da un punto di vista di apprendimento.
Ti ho scritto perchè mi faceva piacere farti sapere cosa ne pensavo...non è menefreghismo.
Ultimamente sei la più attiva quà sul forum...vai così!,ho un fratello che è nato il 06 aprile 1972, conosco l'ariete quindi!
un caro saluto, Ale
|
Ale70 |
|
|
inserita il 31/05/2008 08:59:07
- Ciao, Ale,
piacere di parlarti, non preoccuparti ma osa, la conoscenza qui è di pochi, ma bisogna osare, anche sbagliando, faccio da cavia volentieri....se vuoi, dimmi cosa vedi!!! ogni contributo è prezioso!!!
solerossella
|
solerossella |
|
|
inserita il 31/05/2008 09:05:20
- cara Solerossella
già ieri avevo iniziato a scrivere del tuo tema ma poi...impedimenti improvvisi mi hanno fatto cancellare tutto....comunque oggi ...al più tardi nel pomeriggio ....mi rimetto al lavoro....
un bacio lara
|
aral |
|
|
inserita il 31/05/2008 10:33:01
- Ciao cara,
aspetto impaziente da buon arietina il tuo intervento a cui tengo molto........un abbraccio, solerossella
|
solerossella |
|
|
inserita il 31/05/2008 17:43:06
- Per solerossella
Toglimi una curiosita' cara rossella ;pur essendo una ariete hai forti valori saturnini?
arabello
|
arabello |
|
|
inserita il 31/05/2008 18:15:11
- Ciao bello Arabello,
ho marte in capricorno, e in 10a urano, non credo siano sufficienti a ritenermi saturnina, anzi, avendo sposato un capricorno con asc.capricorno e stellium in 10a forse ne sono carente...dai Arabello...mi dici come leggi il mio tema, ci tengo tanto, su non farti pregare
baci, rossi
|
per arabello |
|
|
inserita il 31/05/2008 18:23:05
- Non ho capito ;hai saturno in decima (che segno?? )congiunto ad urano ?
Semmai quadrato al sole arietino?
arabello
|
per rossella |
|
|
inserita il 31/05/2008 18:27:48
- oppure hai marte in capricorno decima casa quadrato al sole ?
Sto' cercando di rintracciare dove sta' la tua parte saturnina ,capricorniana che è presente all'inizio in cio' che hai scritto nella tua discussione iniziale,nella domanda iniziale.
arabello
|
per Rossella |
|
|
inserita il 31/05/2008 18:28:31
- no Arabello urano in 10a casa
|
per arabello |
|
|
inserita il 31/05/2008 18:30:59