____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 20 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/05/2008 12:59:02
- Insomma cara Lidia,allora i vari aspetti sinastrici non vogliono dire proprio nulla?
Ma in un altro post non scrivevi che tali aspetti,quelli che ha menzionato azzurra, indicano una forte attrazione?
Boh,dopo la fuga di insesia qui non si capisce più nulla....tutti dicono tutto ed il contrario di tutto.....
Trol clone
|
per Lidia |
|
|
inserita il 23/05/2008 13:01:35
- Ragazzi mi sa che non mi riesco a spiegare....lasciamo perdere che è meglio.....incomincia a regnare una confusione qui incredibile.....prima si leggono delle cose e poi altre.
Probabilmente sono io che non capisco un tubo.
Grazie comunque
Azzurra
|
azzurra |
|
|
inserita il 23/05/2008 14:13:22
- Cara azzurra a me non mi è mai capitato di cercare di quantizzare l'amore .
L'ultimo vissuto è sempre il meglio ))-
Credo che l'amore si viva senza pensare troppo a misuralo .
Baci
arabello
|
per azzurra |
|
|
inserita il 23/05/2008 14:35:50
- Ma si,ma figurati,non ho certo posto la domanda con l'intento di pesare l'amore o l'attrazione.Era una curiosità e più che altro una conferma,non certo perchè ho dei dubbi in merito,ma così per vedere se c'erano degli agganci delle relazioni astrologiche,tutto qui.
Noto con dispiacere che spesso non si è compresi....forse si pongono male le domande.
Ciao
Azzurra
|
per arabello |
|
|
inserita il 23/05/2008 18:11:51
- caro Trol clone,
scusa non capisco, la domanda era generica.. e quindi l'attrazione è data da Venere; in sinastria una attrazione può esserci se ci sono combinazioni perfette tra Marte e Venere e Sole e Luna.. ma anche un pianeta che entra in combinazione con l'ascendente dell'altro..
Tuttavia, non tutte le persone che hanno questi aspetti sono "attratte"... ho conosciuto persone con incastro perfetto con me.. e non ci siamo mai ATTRATTI, non in senso sessuale.. ma magari solo sul piano di affinità..
Ci sono poi anche altre cose che entrano in gioco. L'odore per esempio.. ci sono persone che potrebbero attrarci ma in realtà.. non lo fanno... perchè per qualche motivo misterioso non ci piacciono.
E l'aspetto fisico dove lo metti?
Se hai queste combinazioni con una persona brutta.. o deforme.. pensi che ti piacerebbe sul piano fisico^?
In genere la sinastria si fa dopo l'incontro per vedere le affinità.. più che per scoprire le attrazioni.
Un saluto Lidia
Vorrei anche precisare che non dico di tutto e di più.. sono semrpe disponibile ma, a volte posso anche non capire il senso della domanda e non per questo mi sta bene di essere immediatamente bacchettata... a volte poi mi rompo anche io un po'... ad essere trattata come la compagna di banco.. che dici?
|
Lidia |
|
|
inserita il 23/05/2008 18:15:29
- Cara Lidia,compagna di banco,
bella la tua risposta....proprio degna di una perfetta insegnante!
Non piangere se un bel giorno ti ritroverai da sola con la tua astrologia.
Addio
Trol
|
Trol clone di Trol |
|
|
inserita il 23/05/2008 18:20:07
- Cara Lidia,
un'ultima casa....se tu sei così disponibile è perchè ne hai di certo un ritorno....nessuno è così generoso in modo gratuito....infatti questo sito in realtà è uno specchietto per le allodole,tu non vendi forse i tuoi innumerevoli servizi?
Il forum ti serve a farti ulteriore pubblicità mia cara e mi sembra che ultimamente stia un pò vacillando e di questo sei spaventata e preoccupata perchè per te questo è lavoro.
Trol
|
Trol clone di Trol |
|
|
inserita il 23/05/2008 21:33:35
- Ultimamente leggo solo,
ma qui, voglio intervenire perchè veramente mi stanno sulle scatole le persone che si nascondono dietro pseudonomi e non hanno il coraggio di rivelarsi.
Troppo facile dire quello che si vuole in questa maniera...troppo facile!!!!
Fossi in Lidia ti lascierei proprio perdere, trol clone del trol!!!
Non aggiungo altro perchè ho già parlato troppo con chi non sò chi sia!
Alessandra
|
Ale70 |
|
|
inserita il 24/05/2008 07:39:52
- caro Trol clone di Trol,
è certo però che in questo sito chi è interessato all'astrologia può imparare TANTISSIMO grazie alla grandissima disponibilità di Lidia che mette a sua disposizione la sua conoscenza....
....io sono qua da oltre un anno e mezzo e ho grande rispetto e riconoscenza nei suoi confronti ...ti sfido a trovare una professionista altrettanto corretta e disponibile quanto lei in internet....
...e sinceramente non capisco queste insinuazioni veramente non giustificate e fuori luogo....se non gradisci i contenuti di questo forum nessuno ti costringe a rimanere..
saluto lara
|
aral |
|
|
inserita il 24/05/2008 11:08:25
- mio caro Trol
tu parli (scrivi) perchè hai la tastiera
davanti... ma ha quanto pare ti dimentichi di accendere i neuroni Adesso divento l'avvocato virtuale di una persona che conosco da diverso tempo(sono una delle sue migliaia di alieve sparse in tutta Italia)
Ti posso assicurare che Lidia nn ha bisogno nè del sito e tanto meno del forum per farsi conoscere.Sono anni che fà seminari in tutta Italia conferenze e moltissime altre cose ( chissà forse tu nn eri ancora nato)perciò mio caro tieniti la lingua ho la tastiera chiusa tra i denti...se vuoi eprimere il tuo pensiero prima INFORMATI nn sparare ha muzzo.(TERMINE DIALETTALE MA FA COMPRENDERE BENE.IL SIGNIFICATO)
Lidia nn ha bisogno di un avvocato ma ci sono alcune cose che mi fanno inc.....e e sopratutto quando nn sono vere.mio caro Trol (SI Fà PER DIRE)mi facevi ridere con le tue battute qua è là,
adesso come quualcun altro finisci nel dimenticatoio.Questo è un sito che parla di anima che cerca di trasmettere una conoscenza diversa un approccio diverso a una disciplina antica , oltretutto facilmente riscontrabile .NSI FANNO PREVISIONI esiste il libero arbitrio. Come posso dire a quella persona ,SENZA CONOSCERE IL SUO TEMA , si MIA CARA QUELLA PERSONA è ATTRATTA DA TE o se domani incontrerà l'amore di tutta la sua vita , le domande poste in questo modo dicono tutto o niente , tra l'altro sia LIDIA che ARABELLO e un mucchio di altre persone continuano a scriverlo.--QUANTO è DIFFICILE FAR PASSARE UN MODO NUOVO E DIVERSO DI INTERPRETARE IL TN E LA VITA-- ricordati che qui si parla di anima e di cuore.QUI NESSUNO è STATO MAI ABBANDONATO quando ha avuto bisogno di sostegno e di ascolto,tutti e in primis LIDIA.. cercando di aiutarre attraverso la lettura dei simboli o solamente esprimendo un pensiero, o condividendo il dolore con quella persona.
devo chiudere per me è tardissimo. saluto tutti ciao Trol se ti va continua a far battute divertenti o interventi inteligenti nn rileggo quello che ho scritto se quanloca nn va chiedo venia Bruna
|
kikòb |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: