giovedì 21 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Interpretazione dei temi natali
   
  TEMA NATALE DI ELE
discussione inserita da gruppo temi natali
 
è il tuo turno..
scrivi i tuoi dati-una breve introduzione -se vuoi -e buon lavoro..

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 20 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 13/05/2008 00:12:17

- scusate ma cilli aveva risposto per cui il tema da esaminare e quello di cilli .. poi sarà quello di ele...scusate ancora

gruppo temi natali
 
inserita il 13/05/2008 11:42:30

-
Ok, nessun problema
Da oggi mi firmerò Ele61, questo per evitare omonimie di nomi.
Una domanda: che tipo di introduzione dovrei fare e dove sono postate le risposte ai temi natali, non li trovo...Grazie a tutti! Ele61


Ele
 
inserita il 13/05/2008 11:47:20

-
Al Gruppo Temi Natali:
Scusate ancora, ma rileggendo i post di Cilli non ho capito se devo aspettare a postare i miei dati o se è il mio turno...
Ele61

Ele61
 
inserita il 13/05/2008 12:40:06

- Cara Ele, ci ritroviamo qui

se per te può andare bene puoi iniziare da adesso il tuo tema natale; si prosegue col tuo in lista, quello di Cilli è rimandato a data da definire a discrezione della persona.
Buona partenza: per introduzione si intende una piccola presentazione d'inizio, tanto per accompagnare i dati. Tuttavia non è obbligatoria.
Ciao, e buona ricerca a tutti

archy - Ele61
 
inserita il 13/05/2008 13:33:51

- Ciao a tutti!
per prima cosa vi ringrazio di cuore per il tempo che generosamente dedicate a chi, come me, ha tanta voglia di "capire" al meglio ciò che le succede. Siete davvero grandi!!!
Nata il 30.11.1961 Brindisi, ore 1.30(estratto di nascita). Vi anticipo che sull'ora ho un punto interrogativo dato che tanti anni fa non erano precisi.Una astrologa mi fece delle domande(passato,personalità ecc),determinando l'ora di nascita tra le 01.00 e le 01.10. Un altro astrologo mi disse che si calcola uno scarto di 10/15 minuti sull'ora riportata in estratto, quindi calcolava le 01.20. Qui però cambia l'ascendente...Non so fate voi, io però posso dirvi che mi rivedo molto nell'ascendente vergine. Nella mia ultima storia importante lui era un vergine ascendente vergine e ho amici del segno della vergine.
Non temo nessuna "lettura", è talmente forte in me la voglia di affrontare e risolvere i miei "nodi" che non ho paura di leggere neanche le cose più probematiche. Io voglio affrontarle e risolverle, ma ho capito di aver bisogno di aiuto. Sono una persona solare, socievole e amica di tutti ma in me, c'è sempre stato, un velo di malinconia...Ho sempre sentito di essere "diversa", "percepivo" diversamente tutto...non sò perchè ed in che cosa, ma me lo sono sentito dire troppe volte. La vita non mi ha regalato nulla, le poche conquiste le ho sudate davvero. Non vivo i transiti difficili come un problema, perchè sò che poi starò meglio (almeno spero..)e poi fanno crescere, ma non ho chiare troppe cose. Mi dicono che devo portare all'esterno il mio interno...non capisco cosa. Non riesco ad avere una vita affettiva stabile, serena, perchè? Eppure lo desidero tantissimo. Mi sto ancora cercando e questo, a volte, mi spaventa, perchè intorno a me mi sembra di scorgere persone che hanno già raggiunto questa meta....forti come macigni, che non chiedono il perchè di nulla, non rischiano e così non perdono...
Sono qui, sezionatemi ed aiutatemi...bacioni

Ele61
 
inserita il 13/05/2008 13:52:21

- Ciao Ele61,
ti butto la mia così,prendila molto con le pinze,allora,secondo me la tua instabilità emotiva è dovuta al fatto che potresti voler sempre avere il controllo della situazione,in qualche modo inconsciamente o consapevolmente,questo non lo so,tendi a "manipolare" l'altro,insomma vuoi la certezza che l'altro ci sia,e quando questa non ce l'hai ti fa soffrire,ma tu,a tua volta,non ami un partner che si comporta nello stesso modo.tu vuoi il controllo,ma esigi libertà.In un certo senso potresti aver avuto dei legami piuttosto tumultuosi,nel senso che quando soffrivi magari perchè,dico banalmente,non ti chiamavano,non ti cercavano,pensavi che visto che stavi soffrendo quello era un grande amore ma in realtà soffrivi solo perchè non avevi la certezza che quell'uomo fosse davvero tuo.
Non so,ho scritto fesserie?
Mi sono buttata così.
Un saluto e non me ne volere.
Eleonora

eleonora
 
inserita il 13/05/2008 15:56:55

- Ciao Eleonora, felice di risentirti "meglio" (spero).
Non ti scusare, non hai detto fesserie, e comunque ci hai speso tempo quindi ti ringrazio lo stesso!
Ho riflettuto molto in questi anni sul mio passato emotivo-affettivo. In effetti varie volte credo di essermi comportata come tu mi hai descritta; non "manipolatrice" questo mai, anche perchè non mi sono mai piaciuti i tipi che si fanno manipolare, ma sicuramente avevo molto timore di essere tradita e/o abbandonata, ero affamata d'amore, anche se lo nascondevo dietro una corazza da "dura". Devo dire però che ho molto sofferto in amore, il mio tallone d'Achille, nel quale ho dato sempre tutta me stessa.
Da un pò di anni però sono cambiata, non so se è merito dei transiti o di un cambiamento fisiologico o della mia ultima relazione (finita per ora - una persona splendida)Poi sai, a furia di star male prima o poi impari...e così ho capito anche che tipo di persona vorrei accanto. Ho capito che le emozioni, la passione, l'amore non nascono dalla sofferenza, dai conflitti, dai rapporti tesi, ma dai sentimenti che tu provi ed il tuo compagno prova e che riesce a suscitare in te. Ora sono molto diversa. Quello che tu hai "visto" è giusto ma appartiene al mio passato, ad una donna che non capiva di essere così...Permane però il desiderio, molto importante, che il mio compagno "ci sia", il poter contare su di lui, la presenza, la complicità, la "vicinanza". Ma chi non desidera avere questa certezza? Bacioni.... grazie..

Ele61
 
inserita il 13/05/2008 21:44:13

- Ciao Ele61,
si sto meglio grazie,anche se tra ancora inevitabili alti e bassi,ma va sempre meglio.Sono contenta di non averti detto troppe schiocchezze,purtroppo non ho molto tempo per analizzare il tuo tema e lascio lo spazio a chi conosce questa disciplina.Non so dirti se sono gli astri a farci maturare o se siamo noi che cresciamo....l'importante è comunque non perseverare in comportamenti dannosi per noi stessi.Diciamo che ci si evolve ogni giorno a condizione di non smettere mai di volere questa evoluzione.
Un caro saluto
Eleonora

eleonora
 
inserita il 13/05/2008 22:01:09

- ciao ele 61..
io parteciperò all'analisi del tuo tema.
ma ho bisogno di alcuni chiarimenti..
QUALE ORARIO?
e perchè ti ritieni vergine ascendente?
poi una curiosità ..sei ele del post di aral alla quale avevo dato imput su venere-marte in casa 8?
non ho ancora stampato tuo rx ma attendo che tu mi dica quale ora tener presente..
il rischio èper tutti di considerare appunto asc errato..
asse 1/7 quelli intercettati da tua descrizione nei sintomi..ma il globale importante anche per corredare a livello astrologico il sentire e le esperienze..
attendo-poi tornerò e ti sorrido cilli


cilli-ele
 
inserita il 14/05/2008 07:58:16

- Ciao Cilli, grazie di cuore anche a te per partecipare alla lettura del mio tema.
Ho parlato dell'ascendente vergine perchè se dò per buona la prima interpretazione (l'ha fatta un'astrologa) della mia ora di nascita, basata su avvenimenti della mia vita, sarei nata prima dell'01.10 e quindi avrei ascendente vergine...in ogni caso l'ora riportata sull'estratto è 01.30. Io ho solo espresso una mia consideraizione perchè studiando le "caratteristiche" dell'ascendente vergine e/o bilancia, mi rivedo moltissimo nel primo. Scusatemi se ho creato confusione...
Non sono la Ele del post di Aral, a lui ho scritto ma non ho avuto una sua risposta purtroppo...
Io spero che tu e gli altri carissimi amici di questo forum possiate leggere il mio TN aiutandomi a fare Luce... ti posso dire che sin da piccola sono stata una bambina che ha capito subito cosa significasse sofferenza ma nn ho mai perso il sorriso, ho fatto mille cose e continuo a farle, anche se ci sono stati (e ci sono...) momenti in cui tutto è davvero troppo pesante. Bacioni amici miei e a te cara e dolce Cilli...grazie

ele61
 
 
 
1 l 2
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010