venerdì 22 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Interpretazione dei temi natali

TEMA NATALE DI ELE
discussione inserita da gruppo temi natali

è il tuo turno..
scrivi i tuoi dati-una breve introduzione -se vuoi -e buon lavoro..

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 20 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 14/05/2008 11:10:14

- Aral è una donna, forse tu ti riferisci a arabello

.

inserita il 14/05/2008 14:58:51

- ciao cara ele..
provo a lanciarte qualche imput che dovrebero andare nella direzione che tu hai dato nelle descrizioni precedenti..
relazioni difficili un ..affettivo faticoso..la grande voglia di donarsi..e i timori..e/o le delusioni..
Sicuramente le valenze vergine del tuo tema se da una parte analitica ,desiderosa di indipendenza e di cete certezze,dall'altra con una posizione di luna in stesso segno e in casa 12 mi parlano di isolamento-di oblio ..di aver voluto dimenticare ..e quindi rievocare filtrando..percezioni offuscate e volutamente....
il tutto lo riporto a figure genitoriali con sole e luna quadrati ..e quindi una certa conflittualità già ereditata per gestire il maschile e il femminile e quindi i rapporti con l'altro sesso che per altro vedendo un saturno in casa 4 a suo agio per me è una figura paterna con un certo rigore (causa forza maggiore )sostentamento comunque..
Esistono inoltre nel tuo rx valenze scorpioniche in mercurio-venere e nettuno..
posizioni e aspetti mi danno un'idea di una donna intelligente passionale e emotiva-che scava nei meandri .scruta prima di elaborare o di lanciarsi in avventure di qualsiasi genere ma deve interiorizzare a volte anche siutuazioni che non richiedono un filtro (abitudine da luna casa12)e che quindi perdono di spontaneità per la troppa analisi..
cioè traducono la divergenza tra il volere affettività-intimità con aspetti che dovrebbero solo supportarle e che si perdono poi con il riportarle sul piano razionale dove la valenza vergine ha il sopravvento su quelle scorpioniche..
e con sole -marte in casa 3 .diventa poi una riscossa ..cominciata da subito-NESSUNO TI HA REGALATO NULLA-vero..
ma forse proprio da qui dovresti ripartire cercando "regali"che neghi e vuoi?
-ho scritto di getto come sempre-ho parecchi flash che provengono sia da minime conoscenze astrologiche sia da intuito -questo appartiene anche a te ..
ma l'hai mai ascoltato?
un abbraccio.cilli
.

cilli-ele61

inserita il 14/05/2008 22:22:13

- Ciao cara Cilli...
hai colto molto del mio modo di essere, anche se da un pò credo di aver fatto notevoli "progressi" dovuti al dovermi necessariamente confrontarmi con "qualcosa" che non capivo (e forse non capisco ancora...) ma che mi stava facendo troppo male. A volte piango tanto, basta una canzone, un ricordo, il silenzio di una stanza... e mi sento solissima, ho avuto anni molto difficili credimi sotto tutti i fronti, non ce la facevo più. Se ti raccontassi la mia vita penseresti che mi stia inventando un romanzo (non è stato tutto brutto però...ci sono anche tante cose belle).
Non che ora si sia tutto risolto anzi, ma sono cambiata io.
Saturno in 4....qualcuno mi ha detto che devo risolvere questo aspetto per non ritrovarmelo nella prox vita.. è stato pesantissimo, credo mi abbia stravolto la vita. Doveri e responsabilità non cercati sin da piccola. Sensi di colpa, ricatti affettivi...è sempre stata mia madre il mio vero punto debole nn tanto mio padre. In realtà non sono stati i genitori che avrei voluto fossero, ma sò che hanno cercato di fare del loro meglio e li amo tanto. Sono cresciuta pensando che papà facesse soffrire la mamma, in realtà era l'atteggiamento di mia madre che me lo faceva pensare. La vedevo piangere, fragile, e nella mia mente di bambina questo corrispondeva a: mamma soffre per colpa di papà, quindi lui è cattivo...non lo era per niente, erano solo due anime diverse. Quando l'ho perso ho ripercorso il cammino della mia infanzia e adolescenza e ho capito tante cose. Lui era un uomo e mia madre una donna...Avrei potuto capirle prima forse, spero che mi abbia perdonata per tutte quelle parole che ho detto scioccamente. Avrei voluto parlargli, stargli più vicino, era un buono lui, amico di tutti...ma le cose si capiscono sempre dopo..Credo che molti miei problemi relazionali sono legati al mio passato in famiglia, che comunque è stato abbastanza tranquillo ma non mi ha permesso di seguire il mio cammino. E' vero che in me convivono due donne, una passionale, istintiva, fresca e giovialissima, poi scatta l'altra con la sua smania di spaccare il capello in quattro, di vedere "chiaro", di avere luce intorno, con la paura di essere tradita, di soffrire (venere in scorpione?). Questo però ora lo faccio con toni più soft perchè ho capito che spesso sono le mie insicurezze a parlare. Ora sono più forte (credo!!!) Sono single e vivo sola, anche se non sono una "single convinta di esserlo", anzi mi manca tantissimo una famiglia mia, penso che in due (con l'uomo giusto) sia sicuramente meglio. Quando amavo era in modo totale, dando tutta me stessa, adorando quasi il mio compagno e divenivo quasi zerbino....quante lacrime Cilli...e sofferenza. Non voglio più stare così male, l'amore è gioia non dolore, a volte è problematico forse ma non distruttivo.
Dicono che la mia intelligenza sia fervida e vivace, intuitiva, nel lavoro non ho problemi, mercurio mi aiuta...tranne che per qualche collega geloso, mi appassionano molte cose, l'astrologia e tutto ciò di misterioso...ho sempre sete di imparare cose nuove, di confrontarmi, di amicizie, di "crescere" in tutti i sensi, di affetto, di viaggi (ne ho fatti tanti) di studiare.. ma di contro ho bisogno della mia "tana", del calore di un caminetto, di un buon bicchiere di vino ed una bruschetta con gli amici (quelli giusti), di un piumone sotto il quale rannicchiarmi...
Sò di avere un sesto senso molto forte, tantissime volte ho "sentito" a pelle le situazioni, le persone...a volte mi basta guardarle negli occhi se si fanno guardare.. questo mi ha aiutato ad essere una buona ascoltatrice. I miei amici dicono che sono una botta di vita, una "saggia" una persona speciale che riesce a capire e sollevare (penso di avere l'indole della crocerossina , in realtà faccio volontariato in Croce Rossa). Io posso dirti che sono schietta, sincera, diretta fin troppo direi, anche se ho dovuto imparare ad essere diplomatica non amo le cornici, preferisco il quadro, sono ansiosa e premurosa con le persone care, amo la vita ed il sole, ma anche la pioggia e le nuvole...sono generosa ma ho smesso di voler solo dare, ora voglio anche ricevere. Non so quanto e cosa ho "dentro", spesso ho la sensazione di non conoscermi ancora bene, per questo vi chiedo aiuto. Tu Cilli, dimmi pure tutto quello che pensi, che "senti" senza problemi, non mi fa paura nulla, tranne l'dea di non avere un compagno di vita. Ecco, questo non lo vorrei. Di cuore, grazie...

ele61

inserita il 15/05/2008 01:19:15

- ele cara,
tuo padre è un punto di riferimento fortissimo nel tuo rx e io infatti ti ho parlato di sostentamento e di una certo rigore- e la causa forza maggiore forse risiede in quello che poi mi hai spiegato su rapporto tra i tuoi genitori e sulla figura di tua madre..
A livello astrologico la tua disponibilità-il fare la crocerossina è visibile in giove casa 5 ..così sei con gli altri-nei rapporti interpersonali ..con la fiducia-l'ottimismo che questo simbolo ti permette di mostrare e che nell'acquario si trasforma proprio superando l'io..E' il tuo caso!
ma anche questa "missione "ti viene trasmessa da padre .una congiunzione tra saturno e giove ..e la nomino proprio perchè saturno è in casa 4 e per te proprio l'autorevolezza paterna..in senso positivo..
credo a tutto ciò che mi racconti-alla tua capacità di piangere ..di soffrire e di urlare il bisogno dell'unione..
Brava!
spesso donne celano dietro una solitudine voluta-l'essere single per scelta ferite tamponate e mai fatte sanguinare.
io in te le vedo le ferite ..
hai un aspetto duro nel tuo rx
sole-plutone
forse dovremmo comunicare su questo..
il sole è il tuo progetto di vita.in sagittario .altamente brillante-dinamico ..ma è un sole che è penalizzato già da subito ..nella casa dei primi contatti è congiunto a marte come se avessi dovuto difenderti da subito da minacce ..presunte o reali...
la luna come percezione e come femminile quadra marte ..e venere quadra urano come a impedire afflusso di aria innovativa che dovrebbe invece far riemergere quel sole..
sembra un gioco di parole -è difficile a volte spiegare ciò che si vuole tramite un pc..
cerco..ale e tu seguimi..
allora se guardo l'asse casa 1/7 il tuo porti(asc)casa 1 vuota dominatore -mercurio..(è congiunto a venere e quadrato a urano)e questo ti spiega il far passare attraverso la ragione ciò che a impulso dovresti vivere ..
casa 7 ariete vuota dominatore marte che nel tuo tema ha quegli aspetti che ti ho già elencato per casa 3 ..in una casa di relazioni marte ti fa agire come difesa?
che cosa ti spaventa ?o ti ha spaventata per non lasciare spazio a sferzate nuove che urano ti sollecita?
ecco che ritorna plutone e aspetto al sole..c'è qualcosa che va rimosso completamente-devi rinascere in termini metaforici.
ele che si piace che si mette in gioco ..che sa cos'è ..che sa dove ha sbagliato e perdona sè -altri..
ricominciare con luce nuova una tua luce che è ancora nelle tenebre di ricordi che l'hanno smorzata..
ale cara la tua venere in casa 2 con nettuno e in scorpione parlano sì' di sensibilità-passione-intuito-saggezza -e di importanza dell'amore come qualcosa che rimanga tuo ..e per sempre..

intanto mi fermo ..ma credimi tutto opinabile e per cercare di trarre più imput ..
un abbraccio forte ..e curiosità vivi a brindisi?Cilli

cilli-ele61

inserita il 16/05/2008 23:39:02

-
Carissima Cilli,
ho un pò di problemi con internet, ho provato a scriverti ma l'invio è fallito e il computer si disconnette. Mi dispiace perchè ti avevo scritto tanto...io spero che questo post riesca ad arrivarti, quantomeno per dirti che ci sono. Magari domani, con calma ti riscrivo da un intenet point. Ci tengo tanto, come tengo a tutto quello che tu (e gli altri fantastici amici del forum, più di una famiglia a volte...)mi scrivi. Si vivo a Br, perciò siamo vicine...mi pare. nel frattempo spero che tu stia bene e con tanta voglia di scambiare con me consigli, esperienze, riflessioni...
sai, anch'io sono andata a scuola un anno prima e ho finito prima gli studi...
Di fondo penso che, chi approda ad un forum come questo, con tanta voglia di raccontarsi e farsi raccontare, abbiano tutti qualcosa in comune...forse un'estrema sensibilità, o anche solo la curiosità di sapere e capire...
Ciao Cilli, notte e spero a domani.
grazie....

ele61

inserita il 17/05/2008 13:37:22

- ciao cara post rimasto e quindi ok..
spero tu riesca a connetterti..
ecco una proposta ..
il tempo che hai avuto a disposizione è stato poco..quindi pensavo che se ti fa piacere possiamo continuare anche se ci sarà l'appello del prossimo tema per lunedì..
pochi gli interventi-.
quindi non rechiamo disturbo alcuno se andiamo avanti..e magari possiamo confrontarci anche su miei aspetti ..calandoci in esempi che semplificano..
ok?
ehi conosco brindisi-vicina a molfetta..ma io vivo a bergamo dal 73 anno in cui mi sono laureata..
un abbraccio cilli
n.b domani ho tempo a disposizione-stasera lavoro ..ma sul tardi spero di leggerti.rispondo..poi.

cilli-ele61

inserita il 17/05/2008 22:18:11

-
Ciao carissima Cilli, peccato tu viva a Bergamo (bella città comunque), mi avrebbe fatto piacere incontrarti, Molfetta è ad un tiro da qui!
Hai ragione, praticamente ho discusso solo con te (che è tantissimo e ti ringrazio ancora!!!), ma mi chiedo come mai dato che negli altri TN più di qualcuno interveniva. Che dici, sarò poco interessante? Un pò mi dispiace, perchè ero pronta a leggere e riflettere su ogni cosa che mi fosse stata detta. La diversità arrichisce no?
"Archy dove sei???"
Ok, ora fatto l'appello, rispondo al tuo post, credo per l'ultima volta in questa sezione del forum.
Mio padre: era un buono, un "portatore d'acqua". Cercava di mettere d'accordo tutti, era sempre lì dove c'era un conflitto a cercare di risolverlo. Sindacalista convinto ai tempi di Berlinguer, Lama, Almirante...ha viaggiato e lottato, poi ha lasciato quando ha capito che gli ideali non esistevano più e che forse avrebbe dovuto sporcarsi, ma nel suo piccolo ha continuato a dare una mano a chi ne aveva bisogno, a volte forse, trascurando la sua famiglia. Mai sceso a compromessi! per queste sua sfaccettature lo ammiravo tanto, noi tre figli siamo cresiuti con il suo rigore, dolce non arrogante. A volte mi sono sentita chiamare "Giovanna D'Arco", a volte maestrina... di tutto. Di mio padre però mi sono mancate altre cose...Quando l'ho perso è iniziato il mio cammino verso una nuova consapevolezza, ho rianalizzato tutta la mia vita; sono stata malissimo, avevo sempre pensato che avrei sofferto se avessi perso mia madre e non lui, invece quando è successo mi ha demolita. Spero mi abbia perdonata per le quantità di parole che gli ho detto e che non avrei dovuto dire, vorrei tanto potergli parlare, anche solo per un attimo, per chiedergli scusa e dare e avere quell'abbraccio che non credo di avergli mai dato. Per avere con lui un nuovo e bellissimo rapporto...è per questo, per tutte le persone care che ho perso nella mia vita, che ritengo non si debba mai dare nulla per scontato, viversi tutto con amore e passione all'insegna della semplicità.
Non so cosa mi abbia "bloccata" Cilli, so che già ad 8 anni ho lottato con la vita tenendomela stretta. Ho rischiato di morire per una nefrite molto seria, io lo sapevo perchè avevo sentito il medico che lo diceva a mia madre. Non mi sono mai arresa, incoscienza infantile forse, continuavo a studiare e ho persino vinto due concorsi letterari in quei mesi. Sei mesi e più nel letto, a mangiare brodino e latte, convincendo mia madre che non c'era problema se l'odore delle "cose buone" che cucinava, arrivava fin nella mia stanza, io sapevo che non potevo mangiarle. Ero già una bimba diversa, un pò capricciosa e ribelle, ma molto emotiva e profonda.
Qualcosa nell'infanzia sicuramente mi ha "cambiata", qualcosa che io ho percepito distorta, che mi inculcato paure e timori. Ho sempre dovuto lottare con la cattiveria e l'invidia della gente che mi perceviva diversa, chiedendomi di cosa fosse invidiosa...
Ho paura di restare sola per sempre, di essere abbandonata, di non essere amata, di essere tradita dalle persone di cui mi fido (anche se oramai non è più una sorpresa). Mi fa stare male e scappo dalla gente falsa, ipocrita, che non vuole reagire e che pensa di essere l'unica a patire...Dalle persone negative, da chi vuole solo avere (e io davo...), che vuole essere capita ma non vuole ascoltare. Mi spaventa non poter essere me stessa sempre e con tutti, la gente non vuole la verità, preferisce a volte una bugia o il silenzio. Mi spaventa non poter credere ciecamente a chi mi sorride...Prima avevo gli occhi chiusi e soffrivo ma sognavo anche, ora gli occhi sono aperti, ho imparato a farmi meno male ma ho perso molti dei miei sogni... Non riesco ancora ad essere indifferente alla cattiveria ed all'ipocrisia.
Io amo comunicare, la verità più brutta è sempre meglio della migliore bugia.Sono diventata diffidente, ho provato a perdonare un tradimento confessato, ma alla lunga non riuscivo a fidarmi. E' vero ho bisogno di sapere che il mio compagno c'è, che posso contare su di lui come lui su di me. Ho bisogno del calore dell'amore. anche con gli amici è così, ho selezionato tantissimo in questi anni, circondandomi solo di qualità e non quantità. Ho sempre fatto volontariato(anche nel WWF) e ora in C.R.I., ma il dolore degli altri mi colpisce troppo e mi fa stare male. Non riesco a tenere lontano le sofferenze altrui.
Ho commesso molti sbagli di cui mi sono pentita, per alcuni non mi sono ancora perdonata, sono molto severa con me stessa. Ho imparato ad esserlo meno però, sto imparando a perdonarmi...ho "perdonato" i miei genitori per non avermi capita, aiutata ad essere sicura di me per poter volare...ed ora li amo di più, cerco di non perdere più il sonno per chi non lo merita e non ho smesso di aspettare che tanta gente positiva entri nella mia vita, che lui arrivi...
Alla fine del tuo precedente post mi hai parlato della mia venere, dei suoi aspetti, della 2 casa, di come la vivo. Scusa se ti chiedo un chiarimento: non essendo molto ferrata sugli aspetti tecnici dell'astrologia mi chiedevo se da quello che vedi non devo aspettarmi nulla di buono. onestamente Cilli, pensi che riuscirò ad avere una relazione stabile e spero definitiva? Qualcuno mi ha detto che dovrò aspettare un paio d'anni...
Ho un mondo da raccontarti, triste e gioioso, non posso farlo qui certo, mi farà piacere senz'altro parlarne con te con calma, cos' come mi farebbe piacere sapere di te, confrontarci insomma. Ti avverto però, non sono un'astrologa come te, non so leggere un TN, ma sicuramente sò riflettere e consigliare ed analizzare in altro modo...
Spero che l'invio vada a buon fine. In qualche modo cercherò di connettermi.
Grazie Cilli, di cuore.

ele61

inserita il 18/05/2008 01:48:51

- ele cara,
mi spiace davvero che gli altri amici del forum non intervengano all'esame del tuo tema...
ma i motivi..non sicuramente da ricercare nel tuo tema che non piace.
Tocchi un tasto ,che sia pure non giustifichi l'assenza di partecipazione , è importante per cercare i motivi in te di queste paure di "persecuzione"di "rifiuto"nei tuoi confronti..
questo aspetto ti potrebbe aiutare a sciogliere il tuo modo di porti in relazione e a poter assaporare quell'amore a cui aspiri..e che non vedo il perchè non dovrebbe scaldare il tuo percorso..
gli aspetti che ti citavo erano a sostegno di questo bisogno di unione ..
(tesoro,non sono astrologa-la mastico e la condivido come so)..
da un radix io non ti so dire se avrai una convivenza o una unione ..ma cercare di capire con te quali gli aspetti che possono aiutarti a realizzare ..e quindi percorrere la tua evoluzione in quel senso-LA RELAZIONE_
Ecco il sospetto-il timore di non piacere-la paura di rimanere sola sono tutti segnali che trasmetti se entri in relazione con qualcuno ..e quella tua casa 7 vuota in ariete (marte)e gli aspetti di marte (quadra la luna)ti riportano all'originaria lotta (casa 3 congiunto a sole)a danno di emozioni che vengono danneggiate-non soffocate-ed espresse in modo contorto ..che si riflette negativamente su te stessa..
anche la casa 11 che si riferisce al rapporto con gli altri in genere risente con la presenza di urano di queste dinamiche .(.gli aspetti di urano sono proprio con venere e mercurio).
urano chiede di modificare qualcosa in quadrature .con venere riferito a autostima prioritaria per metterti in rapporto e con mercurio per liberarti di pregiudizi e fossilizzazioni che un mercurio in scorpione può autolesionandosi..
ecco manca aria nel tuo tema ..un pò di leggerezza per alimentare giove in casa 5 -unica aria del tuo rx ..
che potrebbe ampliare la tua fiducia e il tuo ottimismo e smussare l'oscuro che vedi intorno..(facile con 5 aspetti di plutone)..
con plutone e con il racconto dei tuoi 8 anni hai dato tu una risposta..la tua malattia ..il tuo essere quasi per morire..
io mi fermo..e come ti dicevo possiamo continuare..
ecco rifletti su ciò che ti ho scritto e medita ora su come ti poni verso gli altri per essere così certa di rifiuti..
....prova a pensare in cosa potresti modificare il tuo porti.(.in risalto venere-non marte...)
ele..imput e spero che qualcosa sortiscano in riflessioni per migliorare e raggiungere serenità..
a presto-qui fin che avremo concluso..
questo spazio può essere usato eccome!!!
cilli
.

cilli-ele61

inserita il 18/05/2008 10:08:53

- cara Ele,

sei un sagittario come me ma...quanto pessimismo.....!!!!!

Allora, vediamo un pò.....ho considerato l'ora di nascita all'1,10 che in effetti darebbe un senso a quella tua lunga malattia che ti ha "messa in isolamento" per lunghi mesi (luna in XII) e anche il tuo sentirti DIVERSA, come dici spesso.

Quindi un asc.vergine governato da mercurio in scorpione che quadra la luna e urano e cong.venere.

Tutto ciò chiarisce la tua tendenza al pessimismo, ai pensieri cupi, all'inquietudine e, come dice Cilli, ad un senso di persecuzione e di sfiducia.

In casa hai "respirato" un atmosfera pesante, secondo me, e hai cercato di difenderti come hai potuto (quadrature III - XII e saturno in IV).

La malattia, chissà, potrebbe essere stata una manifestazione del disagio....non so, non sono un medico e non potrei affermarlo con certezza....

Comunque certo una luna cong.a plutone in XII rappresenta una grande ansia, un senso di impotenza, di mancanza di controllo e la sensazione della minaccia di "distruzione".

Tua mamma soffriva di depressione ?

Tu secondo me hai cercato di tenere a bada queste emozioni in qualche modo ma è chiaro che se non le guardi in faccia, come mi sembra che in parte hai fatto, minacceranno sempre il tuo equilibrio.

Secondo me il tuo vedere negli altri questa malafede e cattiveria potrebbero essere semplici proiezioni delle tue profonde paure, ci hai mai pensato ?

Anche il fatto di dire sempre in faccia quello che pensi, sicuramente è legato alla cong.di marte al sole che ti fa essere schietta e sincera ma marte è quadato a plutone e forse questa tua sincerità potrebbe non essere sempre così "cristallina"....

...potrebbe non essere volta AL BENE dell'altro ma magari diventa una modalità per sentire di GESTIRE la situazione e sentirti più forte e sicura, con le conseguenze che ne derivano.

...cara Ele, ho espresso alcuene considerazione....sentiti libera di commentarle..

un bacio lara

aral

inserita il 19/05/2008 13:52:24

- carissima stasera ci sarà il nominativo di carmen ,prossima in lista per t.n
purtroppo capisco intralci da connesione..
ma ogni tanto sbircerò..qualora tu avessi necessità di rispondere a post mio ew di aral..
a presto...cilli

cilli-ele61

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010