- Cara Cilli,
ti capisco, la stessa cosa è successa a me quando mi toccava l'interpretazione dei transiti..., ho preferito lasciare perdere...
Non posso sapere il tuo stato d'animo e il perchè della tua decisione, posso farti partecipe della mia se vuoi...
Ci sono momenti in cui a me sembra che ci affanniamo a voler spiegare tutto, a dare "corpo" ad ombre, a mettere in ombra cose che hanno "corpo"..., un pò di mistero non guasta..., a me sembra che è giusto conoscere i "nodi" che rendono difficoltosa la vita e che non ci permettono di avere relazioni ottimali con gli altri, ma non si può passare tutta la vita a "cercare, sondare, sviscerare...", cose che magari già conosciamo molto bene e che abbiamo imparato ad amare anche se ci hanno fatto soffrire.
Secondo me è proprio questo che non voglio più mettere in discussione, quelle parti di me che ho accettato con fatica, che ho imparato a farle mie come un insieme del mio progetto di vita e, pertanto, ad amarle, rispettarle e non metterle più in discussione...
un piccolo particolare: quando parli di intercettate le case 5-9-6-12 intendi metterle in risalto o parli di case intercettate? nel caso di case "intercettate" cioè che non hanno cuspide con nessuna casa, la 6 e 12 vanno bene, la 5 e 9 non è possibile.
scusa se sbaglio o se ho capito male
un carissimo abbraccio lilli