IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Tema natale di Cilli |
Cara Cilli, come sai bene puoi inserire una piccola introduzione -anche se in molti ti conoscono/conosciamo già ;) - e i tuoi dati natali.
sembra che le precedenti persone non rispondano all'appello e quindi ora ci sei tu. buon lavoro |
a cura di Gruppo Temi Natali |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 12/05/2008 21:13:17 |
molfetta 9-6-52 h 21.13..
il mio rx...la mia ricerca . sicuramente tanti conoscono aspetti del mio tema che in occasione di post di discusione sono stati menzionati.. Sarà un'esperienza emozionante,comunque.respirare il clima di ricerca con voi mi lusinga ...certa che la ricerca non ha mai fine e che tanti spunti io potrò ricavarne...!!! una proposta sarà quella di animare questo tema facendo parlare i pianeti-in dialogo-come insegna Lidia... in presenza di quadtrature o .... ecco non ho mai preso in considerazione il quinconce ..comincerò a voi..a chi vorrà...cilli. |
a cura di CILLI |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 12/05/2008 22:19:44 |
L'assenza quasi totale di fuoco LA SENTO. è una condizione che se da un lato mi ha salvaguardata da rischi connessi all'impetuosità-dall'altra mi toglie lo scatto necessario per vivere in sintonia con le vibrazioni ..che esistono ... ... una certa vivacità mentale(mercurio e aspetti) mi ha aiutata a precorrere tempi.. un anno prima a scuola.. studi terminati molto presto e una sorta di dualismo -luna urano .(.una sfida continua alla capacità di autonomia) nel corso una trasformazione di ruolo e immagine (casa 5-9)sorretta da ambiziione tenace ma occultata e anzi venata da scetticismo difensivo del capricorno(asc). intanto mi fermo... intercettate le case 5 -6-9-12 a presto cilli |
a cura di CILLI-FORUM |
del 12/05/2008 23:04:56 |
carissimi..
è uno spazio che occupo per esprimere quel fuoco così mancante ma vibrazioni molto forti..che spesso rimangono tali ..facendo tumulto e scintille dentro di me... Conosco la maggior parte dei frequentatori del forum..con i quali condivido in post discussioni animate da uno spirito di ricerca ..quello che da sempre-..mi è amico.. Ecco sento il fuoco-oggi-forse per i transiti particolari ..che sto vivendo .. e le vibrazioni le voglio sentire e raccontare a chi leggerà.. il mio tema non è da discutere.(LO SENTO)...ma non perchè abbia risolto tutti "i nodi "..del cerchio e dell'evoluzione della mia anima... ...il mio nome spesso visibile..i miei vissuti discussi..i miei interventi messi sul piatto del confronto... CEDO IL MIO SPAZIO e inserisco il nome dell'altra amica che spero risponda ad appello.. Vi ho parlato col cuore-come sempre-e sapendo che ci siete ...Un sorriso a tutti Cilli |
a cura di CILLI-AMICI DEL FORUM |
del 12/05/2008 23:14:29 |
Cilli voglio rispettare il tuo sentire ma consentimi di dirti che forse stai sbagliando...Perchè non pensarci a mente fredda domani? Ti voglio bene Cilli e sento palpabile il tuo malessere di questo momento ma perchè deve essere così ora?
Cilli, Cilli....dai... |
a cura di LUCKY13- CILLI |
del 12/05/2008 23:48:06 |
è difficile spiegarti ciò che sento vibrare..
ma non è un mio malessere.. grazie lucki-comunque..ma credimi!!!! VA BENE COSI' |
a cura di CILLI-LUCKI70 |
del 13/05/2008 07:55:59 |
Che anche Cilli sia affetta dalla mia stessa "malattia"???
Mahhh ....comunque io posso capirti cara Cilli, il problema è che per la maggior parte della gente certe decisioni sembrano problemi, sofferenze ....invece, per lo meno per quel che riguarda me, è una vera e propria liberazione, accompagnata da una grande pace. Non so se anche per te è così. Cari saluti! Chiara Inesia |
a cura di CHIARA INESIA |
del 13/05/2008 11:07:07 |
Cara Cilli,
ti capisco, la stessa cosa è successa a me quando mi toccava l'interpretazione dei transiti..., ho preferito lasciare perdere... Non posso sapere il tuo stato d'animo e il perchè della tua decisione, posso farti partecipe della mia se vuoi... Ci sono momenti in cui a me sembra che ci affanniamo a voler spiegare tutto, a dare "corpo" ad ombre, a mettere in ombra cose che hanno "corpo"..., un pò di mistero non guasta..., a me sembra che è giusto conoscere i "nodi" che rendono difficoltosa la vita e che non ci permettono di avere relazioni ottimali con gli altri, ma non si può passare tutta la vita a "cercare, sondare, sviscerare...", cose che magari già conosciamo molto bene e che abbiamo imparato ad amare anche se ci hanno fatto soffrire. Secondo me è proprio questo che non voglio più mettere in discussione, quelle parti di me che ho accettato con fatica, che ho imparato a farle mie come un insieme del mio progetto di vita e, pertanto, ad amarle, rispettarle e non metterle più in discussione... un piccolo particolare: quando parli di intercettate le case 5-9-6-12 intendi metterle in risalto o parli di case intercettate? nel caso di case "intercettate" cioè che non hanno cuspide con nessuna casa, la 6 e 12 vanno bene, la 5 e 9 non è possibile. scusa se sbaglio o se ho capito male un carissimo abbraccio lilli |
a cura di LILLI |
del 13/05/2008 12:43:31 |
Cara Cilli, sai che ti posso capire, e poi tante discussioni su luna-saturno-urano e transiti..in ogni caso a tua discrezione quando, e nel caso, riprendere il tema.
Qui si è in libertà di decidere come,dove e quando discorrere il proprio tema, quindi..grazie anche per i contributi che dai agli altri temi. Un salutone, arcangelo |
a cura di ARCHY - CILLI |
del 13/05/2008 12:56:16 |
Cara cilli,se è l'energia fuoco che ti manca...per sputare un rospo...te ne offro volentieri della mia in esubero!
Soltanto tu sai cosa è meglio per te,quindi ti abbraccio forte!!! |
a cura di STEFANIA AR/AR |
del 13/05/2008 21:05:42 |
lilli carissima..
grazie per la tua apertura e per le preziose parole che sembrano carpite dal mio dentro. vedi Lilli è vero si soffre e si impiega tempo per rimarginare ferite ..ma il tempo speso per la conoscenza e il contatto con me impagabile. Esistono momenti- che..fanno scattare il rifiuto non dell'indagine ma di non aver più voglia di tornare a parlare di croce a T o di asse 3/9 ..e soprattutto di deviare argomenti-alcuni delicati che io sono certa debbano comunque rimanere nel nostro cuore perchè non possono essere condivisi..(non ombre) Il dover riparlare invece di una morte di una figlia ha bloccato sul nascere il mio tema-è un dolore che ho faticato ..a elaborare .che mi ha scatenato ansia-paura ..con le quali ho convissuto ... il solo ricordo ha dato l'esito:NO!!!!..che ritengo una vittoria con me e un atto di non violenza verso gli altri per case intercettate..6-12 termine usato.. in modo errato ..era meglio "interessate" per ciò che avevo scritto come spunto.... ti abbraccio forte cilli-.... |
a cura di CILLI-LILLI |
del 13/05/2008 21:13:41 |
alzata con pugno..
ti ricordi il disagio? evolutivo come altre decisioni nè tristi nè allarmanti .. un grande ritrovarsi ... ...in sintonia con vibrazioni ...che pace!!!!! un sorriso. falce di luna-cilli |
a cura di CILLI-CHIARA INESIA |
del 13/05/2008 21:15:02 |
a voi due e per motivi diversi... ::ok::
a presto...cilli |
a cura di PER STEFANIA AR-E ARCY |
del 14/05/2008 08:48:03 |
carissima cilli, è vero ci sono eventi , di cui è meglio non parlarne ..rievocano dolori e ricordi che fanno male..anche se si sono elaborati, compresi , fanno sempre male .. certe ferite, non potranno mai guarire del tutto, bisogna imparare a conviverci , trovando giorno per giorno quelle motivazioni necessarie che ci fanno riconciliare con noi stessi e con la vita.
parlarne è come mettere il dito nella piaga..che senso ha oramai? volevo dirti ancora cara cilli, che ti stimo molto anche se non ti conosco personalmente, non solo per cio che hai passato ma soprattutto per come ti sei presentata in questo forum..una bella persona! un abbraccio! |
a cura di PAOLA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |