____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 55 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/02/2007 19:40:09
- Cari amici, naturalmente spero che ci darete un resoconto dettagliato di questo incontro.
Infiniti abbracci
A.
|
magicamela |
|
|
inserita il 13/02/2007 00:30:04
- caro Sirio,
ok, allora a giovedi'.
Spero che gli altri di Torino vengano, così possiamo conoscerci.
Un saluto LIdia
|
lidia |
|
|
inserita il 13/02/2007 14:36:12
- care ragazze,
mi dite come vi state organizzando?
C'è qualcuno che vuole venire e che non ha trovato passaggio?
Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 13/02/2007 14:40:27
- Andrò a Borgo s. Dalmazzo con mezzi propri, chi vuole aggregarsi me lo faccia sapere. Partenza prevista da Rivoli ore 19.30 circa. Ciao a tutti
|
Nathalie |
|
|
inserita il 13/02/2007 21:53:11
- X LIDIA
Spero anche io che vengano...sento che questo gruppo avrà qualcosa di importante...lo sai che è da 3 settimane che pensavo ad un gruppo?ne parliamo poi con calma giovedì...
Se c'è esigenza si può andare giù con 2 macchine.
|
Sirio |
|
|
inserita il 14/02/2007 09:31:36
- caro Sirio,
sono a disposizione.. se c'è qualcuno che si vuole aggregare.. sono disponibile.
Per quanto riguarda il gruppo.. è in progetto..Sto pensando comunque ad una associazione da affiancare alla scuola.. un luogo in cui trovarsi.. tenere conferenze.. parlare e studiare astrologia e disciplini affini..
Solo che ci vorrebbero anche le persone..... e spesso.. tutti amano la materia, ma pochi poi sono disposti a qualche rinuncia per poterla seguire o per dare un contributo.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 15/02/2007 18:19:19
- ciao stefania (ma sei la stefania del blog?) e tutti del forum, un particolare saluto a Lidia, ho frequentato il blog per un po di tempo ma in questo periodo sto lavorando molto ed ho poco tempo, per caso sono capitata in questo forum di cui non conoscevo l'esistenza..
Ho sempre letto perà gli articoli che mette a disposizione che sono interessantissimi...
Sono di torino,o meglio di un paese in prov di torino ... e si devo dire che mi piacerebbe proprio parlare di astrologia, sopratutto quella umanistica insegnata da lidia perchè trovo che aiuti a comprendere se stessi e il mondo che ci circonda, è incredibile poi come i pianeti ci possono così dire tanto di noi!
non ho mai frequentato corsi però ci terrei a farlo, e spero di riuscirci prima o poi..nel frattempo sarei contenta di conoscere qualcuno che ha i miei stessi interessi, potresti dirmi dove si tengono questi incontri?
a presto .
paola
|
Paola |
|
|
inserita il 15/02/2007 19:00:23
- Ciao Paola,
sì,sono la Stefania del blog (o almeno,una delle tre...credo la più grande...sigh!).
Io,all'inizio,pensavo di trovarci tra noi,appassionate di questo tipo di astrologia,ed approfondire i vari temi,di volta in volta;poi è intervenuta Lidia,dicendo che sta formando un'associazione,proprio con questo scopo..ed io la trovo un'idea magnifica. A questo punto direi di aspettare che la sede di Lidia sia pronta,e intanto è fondamentale riuscire a formare un bel gruppetto.
Se vuoi,puoi scrivermi alla mia mail(ho visto che qui non è vietato scambiarsele),così ci teniamo in contatto.
StefaniaAr@katamail.com
A presto!
|
Stefania |
|
|
inserita il 16/02/2007 15:40:41
- cara stefania, anche a me piace l'astrologia di lidia, cioè quella umanistica .. mi appassiona molto devo dire, cmq piacerebbe anche a me saper qualcosa in più su una eventuale associazione perchè ne vorrei fare parte per il momento non ti posso dare la mia e-mail ..devo formarne una..appeno lo farò te la mando. OK?
cosi potremo comunicare .
appena posso ti scrivo...
ciao a presto
paola
|
paola |
|
|
inserita il 16/02/2007 15:56:28
- Ciao Paola,per l'associazione devi fare riferimento a questo forum e a Lidia,perchè io non c'entro nulla,tranne l'essere,come te,interessata!
A presto
|
Stefania |
|
|
|
|
|
|
|
|
|