IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Incontri a Torino |
Qualcuno di voi abita a Torino e avrebbe voglia di trovarsi ogni tanto per scambiarsi idee e approfondire l'astrologia?
|
a cura di Stefania |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 04/02/2007 11:18:20 |
Ciao Stefania, è sempre un piacere parlare di astrologia con persone curiose, sono anche io di Torino, ti lascio la mia mail: lele0428@gmail.com
|
a cura di LELE0428 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 04/02/2007 11:48:41 |
Ciao Lele, non ho mai letto una tua partecipazione al forum,o mi sbaglio?
A che punto sei con lo studio dell'astrologia,e in particolare dell'astrologia psicologica proposta da Lidia? Cosa ne pensi? |
a cura di STEFANIA |
del 05/02/2007 14:32:38 |
care amiche,
sono contenta che questo forum possa servire anche a trovare amici che abbiano in comune l'astrologia. Conoscevo una volta una collega di nome Lele.. ma non so se si tratta della stessa persona? Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 05/02/2007 16:31:05 |
Ciao Lidia,io spero che si possa fare un gruppetto di appassionati/studiosi/esperti di astrologia che si incontra ogni tanto per approfondire la materia...senza contare che abbiamo la fortuna di abitare vicino al tuo studio... e se ci sono domande.........!!!!
|
a cura di STEFANIA |
del 05/02/2007 23:11:26 |
Ciao Stefania, mi interesso di astrologia da 15 anni, leggendo libri e seguendo corsi, ho terminato da poco quello on line di Lidia e trovo il suo approccio molto vicino al mio modo di vedere le cose
|
a cura di LELE0428 |
del 06/02/2007 12:23:45 |
Splendido,Lele,aspettiamo che si aggiungano altre persone per fare un bel gruppetto.
Io penso che sarebbe interessante iniziare dai nostri temi natali,dando tutti il proprio contributo nell'analizzarli,e poi iniziare ad approfondire l'astrologia,seguendo le lezioni di Lidia proposte dalla sua rubrica "a scuola di astrologia". Tu che ne pensi? |
a cura di STEFANIA |
del 06/02/2007 19:29:20 |
care amiche,
sono veramente contenta che riusciate ad incontrarvi e a portare avanti questo studio.. che è meraviglioso. Tra poco farò anche una associazione dentro la quale sarà possibile fare delle cose.. organizzerò conferenze ed altri incontri di apertura ed approfondimento.. Un saluto a presto spero di conoscervi tutte Lidia |
a cura di LIDIA |
del 07/02/2007 15:55:34 |
Cara Lidia,è una notizia magnifica...tienici al corrente....quando prevedi di aprirla?
|
a cura di STEFANIA |
del 08/02/2007 09:21:01 |
non vedo l'ora WOWOWOWOW
|
a cura di BARBY |
del 08/02/2007 21:47:35 |
cara Stefy,
sono in fase di gestazione.. tra l'altro sto aspettando che sia terminata la sede.. che dovremo utilizzare. Ho intenzione di affiancare alla scuola un vero e proprio "laboratorio di astrologia" in cui le persone possano incontrarsi.. partecipare a delle buone conferenze.. ed allargare la loro cultura. Crescere insieme dovrebbe essere il motto.. Certo che ti farò sapere.. Stai trovando un po' di persone di Torino? Un bacio Lidia |
a cura di LIDIA |
del 10/02/2007 11:48:19 |
Barby,anche tu abiti a Torino???
|
a cura di STEFANIA |
del 10/02/2007 17:28:23 |
Sirio,ci sei????????????
|
a cura di STEFANIA |
del 10/02/2007 18:10:23 |
X STEFANIA E LIDIA
Eccomi!finalmente ho trovato questa pagina...in attesa di definire data e luogo di incontro,vi mando un saluto grande grande!!!! |
a cura di SIRIO |
del 10/02/2007 18:11:38 |
Ciao Stefania abito a Rivoli, quindi Torino. Ho visto che c'è una serata di Lidia giovedì 15 febbraio a Borgo S.Dalmazzo (CN) pensavo proprio di andarci. Se vieni anche tu potremmo conoscerci e magari fare la strada insieme.
|
a cura di NATHALIE |
del 10/02/2007 18:18:58 |
Ciao Stefania sono anch'io di Torino, ho visto che c'è una serata di Lidia a Borgo S.Dalmazzo (CN) e pensavo proprio di andarci, magari ci potremmo conoscere lì. La mia mail è nathella@tiscali.it, oppure fare la strada insieme
|
a cura di NATHALIE |
del 10/02/2007 18:47:50 |
X LIDIA
A proposito della serata di giovedì 15...ora io non so come ti sei organizzata,però si potrebbe andare giù insieme se per te va bene. Sirio. |
a cura di SIRIO |
del 10/02/2007 20:06:03 |
Ciao Nathalie,ciao Sirio!
Spero che qui si possano scambiare gli indirizzi mail (questi divieti mi mettono l'ansia!). Ecco il mio: stefaniaok@supereva.it A presto! PS. Lidia,se è vietato,dimmelo! |
a cura di STEFANIA |
del 10/02/2007 21:07:41 |
questa è la mia:
sirio.giac@aliceposta.it per qualsiasi cosa... |
a cura di SIRIO |
del 12/02/2007 14:31:50 |
cari amici,
possiamo incontrarci a Borgo San Dalmazzo in modo che io non debba venire a Torino per prendervi. Posso invece portare giu' Sirio che si può trovare a casa mia alle 18,30. Dammi solo conferma. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 12/02/2007 18:27:37 |
X LIDIA
Confermo x giovedì 15 alle 18.30 Ciao ciao!! |
a cura di SIRIO |
del 12/02/2007 19:40:09 |
Cari amici, naturalmente spero che ci darete un resoconto dettagliato di questo incontro.
Infiniti abbracci A. |
a cura di MAGICAMELA |
del 13/02/2007 00:30:04 |
caro Sirio,
ok, allora a giovedi'. Spero che gli altri di Torino vengano, così possiamo conoscerci. Un saluto LIdia |
a cura di LIDIA |
del 13/02/2007 14:36:12 |
care ragazze,
mi dite come vi state organizzando? C'è qualcuno che vuole venire e che non ha trovato passaggio? Lidia |
a cura di LIDIA |
del 13/02/2007 14:40:27 |
Andrò a Borgo s. Dalmazzo con mezzi propri, chi vuole aggregarsi me lo faccia sapere. Partenza prevista da Rivoli ore 19.30 circa. Ciao a tutti
|
a cura di NATHALIE |
del 13/02/2007 21:53:11 |
X LIDIA
Spero anche io che vengano...sento che questo gruppo avrà qualcosa di importante...lo sai che è da 3 settimane che pensavo ad un gruppo?ne parliamo poi con calma giovedì... Se c'è esigenza si può andare giù con 2 macchine. |
a cura di SIRIO |
del 14/02/2007 09:31:36 |
caro Sirio,
sono a disposizione.. se c'è qualcuno che si vuole aggregare.. sono disponibile. Per quanto riguarda il gruppo.. è in progetto..Sto pensando comunque ad una associazione da affiancare alla scuola.. un luogo in cui trovarsi.. tenere conferenze.. parlare e studiare astrologia e disciplini affini.. Solo che ci vorrebbero anche le persone..... e spesso.. tutti amano la materia, ma pochi poi sono disposti a qualche rinuncia per poterla seguire o per dare un contributo. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 15/02/2007 18:19:19 |
ciao stefania (ma sei la stefania del blog?) e tutti del forum, un particolare saluto a Lidia, ho frequentato il blog per un po di tempo ma in questo periodo sto lavorando molto ed ho poco tempo, per caso sono capitata in questo forum di cui non conoscevo l'esistenza..
Ho sempre letto perà gli articoli che mette a disposizione che sono interessantissimi... Sono di torino,o meglio di un paese in prov di torino ... e si devo dire che mi piacerebbe proprio parlare di astrologia, sopratutto quella umanistica insegnata da lidia perchè trovo che aiuti a comprendere se stessi e il mondo che ci circonda, è incredibile poi come i pianeti ci possono così dire tanto di noi! non ho mai frequentato corsi però ci terrei a farlo, e spero di riuscirci prima o poi..nel frattempo sarei contenta di conoscere qualcuno che ha i miei stessi interessi, potresti dirmi dove si tengono questi incontri? a presto . paola |
a cura di PAOLA |
del 15/02/2007 19:00:23 |
Ciao Paola,
sì,sono la Stefania del blog (o almeno,una delle tre...credo la più grande...sigh!). Io,all'inizio,pensavo di trovarci tra noi,appassionate di questo tipo di astrologia,ed approfondire i vari temi,di volta in volta;poi è intervenuta Lidia,dicendo che sta formando un'associazione,proprio con questo scopo..ed io la trovo un'idea magnifica. A questo punto direi di aspettare che la sede di Lidia sia pronta,e intanto è fondamentale riuscire a formare un bel gruppetto. Se vuoi,puoi scrivermi alla mia mail(ho visto che qui non è vietato scambiarsele),così ci teniamo in contatto. StefaniaAr@katamail.com A presto! |
a cura di STEFANIA |
del 16/02/2007 15:40:41 |
cara stefania, anche a me piace l'astrologia di lidia, cioè quella umanistica .. mi appassiona molto devo dire, cmq piacerebbe anche a me saper qualcosa in più su una eventuale associazione perchè ne vorrei fare parte per il momento non ti posso dare la mia e-mail ..devo formarne una..appeno lo farò te la mando. OK?
cosi potremo comunicare . appena posso ti scrivo... ciao a presto paola |
a cura di PAOLA |
del 16/02/2007 15:56:28 |
Ciao Paola,per l'associazione devi fare riferimento a questo forum e a Lidia,perchè io non c'entro nulla,tranne l'essere,come te,interessata!
A presto |
a cura di STEFANIA |
del 19/02/2007 17:01:28 |
care amiche,
l'associazione è uno dei progetti di Eridano.. infatti, personalmente oltre alla scuola vorrei creare veramente uno spazio in cui ci si possa trovare e confrontare.. sul tema astrologia e dintorni.. perchè nello staff di eridano ci sono anche tante persone che si occupano.. ti psicologia, di tarologia, di varie tecniche di autoconoscenza personale e quindi vorrei che Eridano diventasse un catalizzatore di persone che possano avere questo interesse in comune. Però, se vogliamo trovarci una volta.. parlo almeno dei torinesi..non c'è difficoltà.. possiamo organizzare una serata.. qui a casa mia.. in modo da conoscerci almeno.. Io sono disponibile.. non posso dirvi al fine settimana perchè, purtroppo, non ci sono mai.. perchè sono in giro per seminari. Potete anche contattare la segreteria.. in modo da organizzarci.... non so quante persone sono di Torino.. cominciamo a contarci Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 19/02/2007 17:21:04 |
UNO!EHEH
|
a cura di SIRIO |
del 22/02/2007 10:49:52 |
Cari amici,
aspetto proposte...!!!!!! Lidia |
a cura di LIDIA |
del 22/02/2007 13:13:37 |
Cara Lidia,sono un po' gelosa di questi incontri che farete a torino,sto scherzando....anche a me piacerebbe molto,ma io sono a Bologna e mi sarebbe un pochino scomodo.Spero nel futuro prossimo di conoscerti.
un abbraccio Elis |
a cura di ELISABETTA |
del 22/02/2007 17:56:49 |
La mia disponibilità c'è...sia di trovarci a casa tua,che a una cena fuori,o altri posti...per me è uguale...bisognerebbe anche sentire per gli altri cosa può fare o meno al caso loro,in modo da trovare una via di mezzo che posssa andare bene a tutti...però dovrebbero anche farsi sentire!!!
|
a cura di SIRIO |
del 23/02/2007 09:02:51 |
Io ci sono.
|
a cura di STEFANIA |
del 23/02/2007 17:44:58 |
Anzi,sai che ti dico?Io organizzerei una cena fuori...tranquilli e distesi a tavola a chiaccherare...che ne dite?
Nel mentre Lidia,quando hai tempo e voglia ti va di fare 2 chiacchere?Grazie. Ciao ciao!!! |
a cura di SIRIO |
del 23/02/2007 19:01:46 |
caro Sirio,
per me va benissimo.. potremmo organizzare una serata in pizzeria a Torino.. così anche chi non ha la macchina può raggiungerci.. Per me va bene.. possibilmente di martedi', mercoledi' o giovedì per pura questione di lavoro. La prossima settimana può andare bene sia martedi' che mercoledi'.. Quella successiva non sono disponibile perchè arriva mio gradito ospite un mio amico che vive a Miami e quindi mi tengo la settimana libera.. considerando che sabato e domenica comunque lavorerò Se non potete la prossima mi offro per i giorni 12 - 13 - 14 - 15 marzo.. scegliete e fatemi sapere.. Ora vi saluto e vi auguro un buon week end.. io saro' a Roma. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 23/02/2007 19:25:09 |
cari amici,
rettifico.. preferirei il lunedi' o il mercoledi'.. in modo che possano venire anche Marco ed Elena che sono i miei soci di Eridano. Grazie di cuore. Lidia |
a cura di LIDIA |
del 23/02/2007 19:37:48 |
Allora,lunedì vado dal dentista(aiai!)ma in mezz'ora mi sbrigo,e quindi ci sono per cena...martedì si suona e non ci sono.mercoledì,giovedì e venerdì ci sono...a voi la scelta!!
X Lidia Magari aspettiamo di definire la cena per le 2 chiacchere?così non rischiamo di sovrapporre gli impegni. Buon week!!! Sirio. |
a cura di SIRIO |
del 24/02/2007 10:31:36 |
Allora potrebbe essere per martedì, senno' si va troppo avanti... Per la pizzeria avete delle proposte?
|
a cura di NATHALIE |
del 24/02/2007 10:48:00 |
X Nathalie
Ciao! Martedì io,Lidia,Marco ed Elena non ci siamo... |
a cura di SIRIO |
del 24/02/2007 11:48:35 |
Per me va bene qualunque serata. Spero prima che poi...
|
a cura di NATHALIE |
del 24/02/2007 12:46:51 |
Lidia è libera il mercoledi,e mi ha detto che verrebbero anche Elena e Marco.
Lunedi,quando torna,decidiamo insieme se sarà mercoledi 28 o mercoledi 7 marzo. Ciao! |
a cura di STEFANIA |
del 24/02/2007 20:25:51 |
cara Stefania,
per me va benissimo la prossima settimana perchè poi quella successiva ho un mio amico americano e quindi sono impegnata. Prenota pura per mercoledì che noi ci siamo. Per le 20.30 va bene. Sirio si può trovare da noi e poi veniamo giu' tutti insieme. Facci sapere dove dobbiamo venire. Un bacio Lidia |
a cura di LIDIA |
del 24/02/2007 21:59:56 |
Ok,allora prenoto per Mercoledi 28,h.20,30,al Circolo Caleidos n.40/A. Torino.
Sul sito sportidea.net troverete la cartina per arrivare. Chi ancora non ha dato la sua adesione,per favore,mi faccia sapere: StefaniaAr@katamail.com Ciao! |
a cura di STEFANIA |
del 24/02/2007 22:03:02 |
Ripeto l'indirizzo,perchè ho saltato un pezzo:
Circolo Caleidos Via Enrico Dandolo n.40/A Torino. |
a cura di STEFANIA |
del 25/02/2007 17:49:15 |
Per LELE0428:
mi confermi che ci sarai? |
a cura di STEFANIA |
del 25/02/2007 19:36:34 |
Ciao Stefania conta anche me. Vengo anch'io.
|
a cura di NATHALIE |
del 25/02/2007 20:29:48 |
Perfetto,Nathalie!
|
a cura di STEFANIA |
del 25/02/2007 22:46:35 |
Ha confermato anche Lele.
|
a cura di STEFANIA |
del 26/02/2007 12:12:18 |
Ok,ho prenotato.
Chi vuole aggiungersi alla tavolata stellare,si faccia sentire. A mercoledi! |
a cura di STEFANIA |
del 01/03/2007 18:44:19 |
carissimi,
benissimo.. sono molto contenta di avervi incontrati e di aver passato una serata con voi. Spero che questa diventi un'abitudine in modo da far crescere l'amore per l'astrologia. Grazie. Lidia |
a cura di LIDIA |
del 20/03/2007 17:20:46 |
Ricordiamo a tutti i residenti a Torino e dintorni dell'incontro che si terrà domani sera alle ore 21.00 presso L'associazione dell'Essere. ( Via Cristoforo Colombo, 30 TORINO)
Tema dell'incontro: LA LUNA a cura di Lidia Fassio Vi aspettiamo numerosi. |
a cura di MARCO G. |
del 21/03/2007 10:56:04 |
Io ci sarò e ho sparso la voce tra chi ha studiato l'astrologia "tradizionale",ma non conosce quella psicologica.
A stasera! |
a cura di STEFANIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |