|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
I PIANETI RETROGRADI(PER LIDIA)
discussione inserita da dany_82 |
|
Ciao Lidia,
sono rimasta praticamente folgorata da un articolo che ho letto sui pianeti retrogradi, venendo a sapere che ne ho diversi nel mio tema natale:
mercurio
giove
saturno
urano
nettuno
Ciò che mi ha colpito è che l'energia di questi pianeti viene bloccata fino a che il movimento non torna nella sua giusta traiettoria.
In che modo posso sfruttare questa retrogradazione? E' così negativa per me?
un bacione
8-6-82, h 16.45, Cagliari
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 03/05/2008 18:50:08
- cara Dany,
personalmente considero importantissima la retrogradazione dei tre pianeti personali (Mercurio, Venere e Marte).. perchè entrano a diretto contatto con i processi dell'Io.. mentre non do' questa importanza ai pianeti lenti.. che sono spesso retrogradi.. Questi ultimi li guardo tantissimo per ciò che concerne i primi mesi di vita.. dopo di che non hanno questa importanza.. salvo nei transiti.. in cui ovviamente diventano dei veri e propri rulli compressori che macerano grado dopo grado e imprimono grandi cambiamenti perchè raddoppiano o triplicano la lentezza.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 03/05/2008 18:53:44
- Ti ringrazio per la tua risposta Lidia.
Ma quindi devo considerare solo Mercurio retrogrado?
dany
|
dany_82 |
|
|
inserita il 03/05/2008 23:15:29
- cara Dany,
certo.. anche perchè gli altri fanno così tanta retrogradazione che, teoricamente, potrebbero anche non diventare mai diretti.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 04/05/2008 10:49:07
- Grazie Lidia, sei stata gentilissima.
dany
|
dany_82 |
|
|