IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: i pianeti retrogradi(per lidia) |
Ciao Lidia,
sono rimasta praticamente folgorata da un articolo che ho letto sui pianeti retrogradi, venendo a sapere che ne ho diversi nel mio tema natale: mercurio giove saturno urano nettuno Ciò che mi ha colpito è che l'energia di questi pianeti viene bloccata fino a che il movimento non torna nella sua giusta traiettoria. In che modo posso sfruttare questa retrogradazione? E' così negativa per me? un bacione 8-6-82, h 16.45, Cagliari |
a cura di dany_82 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 03/05/2008 18:50:08 |
cara Dany,
personalmente considero importantissima la retrogradazione dei tre pianeti personali (Mercurio, Venere e Marte).. perchè entrano a diretto contatto con i processi dell'Io.. mentre non do' questa importanza ai pianeti lenti.. che sono spesso retrogradi.. Questi ultimi li guardo tantissimo per ciò che concerne i primi mesi di vita.. dopo di che non hanno questa importanza.. salvo nei transiti.. in cui ovviamente diventano dei veri e propri rulli compressori che macerano grado dopo grado e imprimono grandi cambiamenti perchè raddoppiano o triplicano la lentezza. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 03/05/2008 18:53:44 |
Ti ringrazio per la tua risposta Lidia.
Ma quindi devo considerare solo Mercurio retrogrado? dany |
a cura di DANY_82 |
del 03/05/2008 23:15:29 |
cara Dany,
certo.. anche perchè gli altri fanno così tanta retrogradazione che, teoricamente, potrebbero anche non diventare mai diretti. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
del 04/05/2008 10:49:07 |
Grazie Lidia, sei stata gentilissima.
dany |
a cura di DANY_82 |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |