- ale cara,cucciola-come mi piace chiamarti-
sai che ti seguo dai primi tuoi interventi nel forum .. lilli forse l'ho incontrata meno..ma pur sempre un nome ricorrente e uno spessore che traspare ..
mi fa piacere conoscere lilli al congresso..
ad ale ..
io non escludo un'escursione a rimini ..o lì vicino ma è legato a un MA-chissa'
come quello che sto cercando di organizzare a bergamo..per altri amici ..con cui comunico e mi confronto quotidianamente..
Sono momenti da inseguire e da caldeggiare..ma non possono essere confusi con il CONGRESSO di ERidano che è stato ideato e programmato per noi..UN PROGETTO PER NOI...con date e programma ..
quello è il nostro congresso-l'opportunità di una conoscenza che esula dal "forse non piaciamo"Ti ricordi il mio post su chat che dilagano? non è il caso del forum -del nostro dialogare e del disagio che può scaturire incontrandoci..
a pelle e di persona sicuramente scatta un piacere-intesa con alcuni piuttosto che con altri..ma fa parte di uno spirito di rapporti interpersonali del quotidiano .e che comunque non farebbero mai demordere dalla partecipazione qui..
quindi allontana il timore del disincanto ..anzi..rifletti su quello..
certamente a rimini prima o poi arrivo..ma questo ..e un altro discorso!!!!un abbraccio grande a te-lilli-tua figlia silvia che sta poco bene ma in OTTIME MANI..IL NOSTRO MEDICO..pellirossa!!!!
e a naja che è di lì -di qui..
oltre che a te ..grazie per aver spostato questa "discussione"dal mio post:il meglio per depistare "CHI ROMPE L'INCANTESIMO (possibile per chi è di 12 segni)cilli