IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Comunicare attraverso lo schermo 2
Cara Cilli,
siccome ci tenevo a risponderti ma come in qualche altra occasione Arabello riesce a rompere l'incantesimo di alcuni post, l'ho ripostato qui sperando che tu non me ne abbia.

Aletta
a cura di Cilli-Ale70
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 24/04/2008 18:12:59
Carissima Cilli,

sai quanto mi piacerebbe partecipare al convegno?
TANTISSIMISSIMO, ma come tante cose della mia vita che potrei fare(non ne faccio una!) e questa è un'altra...si lavora e basta...e poi le bimbe piccole...
Vedervi di persona sarebbe in questo momento la cosa più bella che potrebbe capitarmi...comunque hai avuto telepatia perchè oggi una di voi l'ho conosciuta davvero...e puoi immaginare chi è visto che è anche lei di Rimini,sai...mia figlia stava male e ho chiamato la nostra cara Chiara Inesia...è stupenda...dentro intendo!!!

Credo che diventerà il mio medico di fiducia....

Ma perchè non ci riuniamo quà a Rimini??? Il mare, il sole...nessuno di voi viene in vacanza quà quest'estate????
Eppure Rimini attira abbastanza il turismo...dai sù...

Un abbraccio forte forte Aletta
a cura di ALE70
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 24/04/2008 18:21:21
Vi chiedo scusa se mi intrometto...dico solo che a me rimini piace e ci sono stato anche in vacanza tempo fa (a miramare, mi sono divertito molto) ma il trovarci sarebbe una cosa molto più evocativa e bella!
qui da bologna rimini è vicina..
mirella è di pesaro..
ar
a cura di ARCANGELO

del 24/04/2008 19:08:33
cari amici,
io sono disponibile.. vengo spesso a Faenza.. o ad Ancona.. ho ancora un viaggio sia nell'uno che nell'altro posto.. senza contare che a settembre tengo sicuramente il mio seminario vacanza a Riccione o Rimini o Milano Marittima.. pressochè tutti gli anni.. quindi, ci sarà sicuramente un'occasione per incontrarci anche per chi non riesce a venire ad Congresso.
Conosco Chiara Inesia e ti devo dire che anche io la trovo fantastica.. ottima scelta.. anche come medico.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA

del 24/04/2008 21:57:32
io ci sto...rimini cattolica riccione o pesaro bye bye
a cura di MIRELLA

del 25/04/2008 00:24:39
ad ale sicuramente un grazie ..
Adoro la condivisione sincera!
Poi in generale rivolgo a tutti un mio chiarimento su tipi di incontri che meritano la mia attenzione..
Rimini..certo è un posto dove qualcuno potrà raggiungere i vicini alla nota cittadina adriatica..e trascorrere in allegria momenti in cui sicuramente l'astrologia si mescola in piatti gustosi della riviera romagnola..chissà...

MA IL CONGRESSO ERIDANO è per TUTTI...e noi eridano in qualche modo lo rappresentiamo..

In realtà anche per me è difficile allontanarmi da Bergamo per problemi legati ad attività ma ..se ci penso al congresso di Eridano School porterò un
progetto :la scelta di partecipare che comporta l'organizzarmi per tempo..PER NON RINUNCIARE..
a tutti un sorriso Cilli
a cura di CILLI-AMICI-FORUM

del 25/04/2008 09:24:57
Cara Aletta, se Lidia organizza qualcosa vicino a te non mancherò per conoscerti, anche dovessi fare un "mutuo" per le spese...,scherzo naturalmente...
un abbraccio
a cura di LILLI

del 25/04/2008 09:48:27
Cara Lilli,
spero che tutti gli abbracci virtuali che ci siamo fatte diventino realtà prima o poi.
Ascolta...io ho mio suocero che vive solo in un grande appartamento nel pianerottolo davanti a me...se vuoi ti può ospitare lui...per ora sto solo scherzando!!!

Ma sai forse ha ragione Cilli, non sò questa mattina mi sono svegliata e ho pensato...e se l'incanto finisse???
E se ci conoscessimo davvero e magari non so...per qualche motivo...non ci piacessimo???

Forse Rimini non è adatta per una cosa del genere...io la vedo più in un luogo soft...d'estate diventa troppo caotica come città...scapperei via io stessa.
Invece mi immagino il luogo scelto da Lidia in Toscana...immersa nel verde, con la pace, la tranquillità...come mi farebbe bene...io credo che tornerei a casa cambiata dopo un'esperienza del genere...sai cosa penso?
Adesso non posso in nessun modo prenotare per dare la mia adesione ma proverò a vedere se in qualche modo...è tanto tempo che io e mio marito pensiamo ad affittare un camper e magari proprio in quel periodo chissà potremo farlo...non sò, manca ancora tanto...tanta acqua dovra' passare sotto i ponti...

Ciao cara, buona giornata...oggi quà è bellissimo...ma io me ne starò in casa perchè ho Silvia che sta poco bene.

Ale
a cura di ALE70

del 25/04/2008 11:35:42
ale cara,cucciola-come mi piace chiamarti-
sai che ti seguo dai primi tuoi interventi nel forum .. lilli forse l'ho incontrata meno..ma pur sempre un nome ricorrente e uno spessore che traspare ..
mi fa piacere conoscere lilli al congresso..
ad ale ..
io non escludo un'escursione a rimini ..o lì vicino ma è legato a un MA-chissa'
come quello che sto cercando di organizzare a bergamo..per altri amici ..con cui comunico e mi confronto quotidianamente..
Sono momenti da inseguire e da caldeggiare..ma non possono essere confusi con il CONGRESSO di ERidano che è stato ideato e programmato per noi..UN PROGETTO PER NOI...con date e programma ..
quello è il nostro congresso-l'opportunità di una conoscenza che esula dal "forse non piaciamo"Ti ricordi il mio post su chat che dilagano? non è il caso del forum -del nostro dialogare e del disagio che può scaturire incontrandoci..
a pelle e di persona sicuramente scatta un piacere-intesa con alcuni piuttosto che con altri..ma fa parte di uno spirito di rapporti interpersonali del quotidiano .e che comunque non farebbero mai demordere dalla partecipazione qui..
quindi allontana il timore del disincanto ..anzi..rifletti su quello..
certamente a rimini prima o poi arrivo..ma questo ..e un altro discorso!!!!un abbraccio grande a te-lilli-tua figlia silvia che sta poco bene ma in OTTIME MANI..IL NOSTRO MEDICO..pellirossa!!!!
e a naja che è di lì -di qui..
oltre che a te ..grazie per aver spostato questa "discussione"dal mio post:il meglio per depistare "CHI ROMPE L'INCANTESIMO (possibile per chi è di 12 segni)cilli
a cura di CILLI-ALE-LILLI

del 25/04/2008 13:19:24
Cara Ale,

cara Lidia, mi commuovono i vostri apprezzamenti, spero solo di meritarmeli davvero ....farò comunque del mio meglio.

Sapete diceva un saggio ....non mettermi in alto, quanto più mi metterai in alto quanto più poi dovrai buttarmi in basso ....e da allora in effetti ho sempre un pò paura dei complimenti ....forse è solo paura di non esserne all'altezza, ma ripeto posso solo provare a fare del mio meglio....

Comunque cara Ale è stata una grande gioia anche per me incontrarti, siete molto belle tutte e tre, tu e le tue bimbe ....complimenti davvero!
Ah, mi raccomando, fammi sapere tramite mail come va.

Un caro abbraccio e un bacione anche a Silva e Alessia, ciao!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA

del 25/04/2008 19:12:36
A Cilli e Chiara Inesia,

grazie per ciò che mi avete scritto...

Un bacione, Aletta e prole al seguito...
a cura di ALE70

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool