domenica 24 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Opinioni a confronto

POLLICE VERDE
discussione inserita da Roberto

Una mia curiosità,il pollice verde,l'amore per le piante e riuscire ad avere un bel giardino e balcone(nel senso di saper tenere le piante,curarle e farle crescere rigogliose)a quale case e pianeti appartiene?
Roberto

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 16 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 17/04/2008 21:11:28

- accipicchia Lidia, allora sono proprio arida!!!!!!!!!!eppure mi sono sempre occupata e "curata" degli altri, ho curato i bambini..., ma le piante proprio non ci riesco, adesso che ho più tempo mi impegno, ma niente..., secondo me è questa casa che non è adatta!
ciao un caro abbraccio

lilli

inserita il 17/04/2008 22:25:21

- Personalmente ho lavorato con una esoterista ;Lei mi passava i dati ed io le facevo i temi dei suoi clienti ;naturalmente alla fine mi sono ..passato l'esoterista;mi fece conoscere un tipo - anche lui mago esoterista ...che diceva di avere una dote ,quella di "parlare" con le piante !!
Gli ho chiesto di farmi vedere come comunicava con una Mandragola ..;

arabello

piante magiche

inserita il 18/04/2008 00:34:27

- ciao a tutti
tasto dolente , le piante i fiori li adoro li rispetto, con loro ho un dialogo difficile ,mio marito mi dice sempre che le piante che cerco di portare a casa si suicidano in ascensore. il mio Mercurio èin toro in 6^, ho provato a parlaree a trasmettere loro energia,ma nn è servito. C'è una piccola eccezione con un tipo di defeenbachia e con le piante aromatiche e medicinali probabilmente amo questo genere di piante sono con loro in perfetta sintonia,e loro si accontentano e sopportano questo mio modo discontinuo e distratto di accudirle, crescono belle rigogliose e profumatissime ( nn vi dico la bellezza della lavanda) questo è molto da toro in 6^ le piante medicinali x la cura e la bellezza del corpo Bruna

kikòb

inserita il 18/04/2008 10:35:45

- ciao lilli piacere.......volevo dirti che quello che tu hai detto sommariamente in merito alla casa forse è possibile....devi capire il clima e trovare le piante più adatte...iniziando così è più semplice!
le piante che tengo in ufficio sono diverse dalle piante che tengo a casa ed hanno bisogno di accortezze diverse, dunque l'ambiente dove esse devono stare è determinante.

le piante parlano:
mi ricordo un triller dove una vecchia donna venne assassinata e l'investigatore sensibile scoprì l'assassino con la reazione della pianta... che aveva assistito all'omicidio!!
a me nella mia vita ricordo che per ben due volte una pianta a me particolare ha lanciato messaggi,
una volta muovendosi tutta senza nessuna fonte di aria, e la seconda spezzando le sue foglie cone se fossero state sforbiate, mentre io assistivo al tutto.

sinceamente questa volta mi son spaventata!

rebecca a lilli

inserita il 18/04/2008 10:43:26

- volevo scusate chiudere il discorso dicendo, che le piante davvero comunicano e quello spavento che presi con le foglie recise che ricorderò per sempre e tutt'ora quell'immagine l'associo ad urano, dopo alcuni giorni capii che era un messaggio importante: avevo dinuovo assecondato urano avevo di nuovo spazzato via tutto e dunque avevo reciso di nuovo la mia anima, purtroppo ho sempre pensato che urano andava sentito ed ascoltato, poi maturando ho ben capito che se si costruice una struttura non si può di colpo mettergli una bomba ...ma si può modificare semplicemente il tutto!

rebecca

inserita il 18/04/2008 21:13:39

- Grazie per la tua comprensione, benvenuta al forum!!!!!!!!!

In effetti devo dire che sul posto di lavoro avevamo delle piante che erano li da anni, nessuno le curava particolarmente, ma crescevano sempre, raramente ingialliva qualche foglia

secondo me avvertivano intorno a loro emozioni molto profonde, forse non lo sai ma lavoravo in oncologia pediatrica, e a dir la verità ero io che me ne occupavo un pò di più delle mie colleghe, per dar loro da bere, pulire le foglie dalla polvere, quando pioveva le mettevo all'esterno...

ciao un abbraccio

lilli x Rebecca

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010