- Cara Molly, ti rispondo piu' da mamma che in termini astrologici, anche perche' non ne ho la compentenza.
Io ho avuto quattro figli, gli ultimi due, li ho avuti a distanza di due anni esatti uno dall'altro, sono rimasta incinta mentre allattavo ed ho allattato per tutta la gravidanza e successivamente alla nascita. Praticamente utilizzavo un seno per il grande che aveva due anni quando gli e' nato il fratello, e uno per il neonato.
Dopo circa due mesi dalla nascita sono riuscita a staccarlo, con il fratello poi ho fatto praticamente lo stesso ''errore'' se cosi' vogliamo chiamarlo e l'ho allattato fino a due anni, praticamente ho allattato per quattro anni di seguito, una muccona!!!!! sto scherzando.
Credo che un anno sia l'eta' giusta per interrompere l'allattamento, dopo diventa quasi un ciuccetto, almeno credo.
Certo non e' facile e piu' si va avanti e piu' magari il bambino fa fatica a staccarsi.
Poi se vuoi postare i tuoi dati o quelli del piccolo magari qualcuno potra' darti una risposta....
In bocca al lupo, coraggio!!!!
Elisabetta