|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER LIDIA...ALTRA PROPOSTA
discussione inserita da Roberto |
|
Cara Lidia,
non me ne volere per quello che sto per scrivere,tu dea stupenda che hai dato luce a questo sito e forum meravigliosi,ma sarebbe caso,visto il grande splendore e la mania di protagonismo,o forse distrazione,non saprei........insomma sarebbe il caso di aprire una sezione denominata arabello,in modo tale da poter leggere lì tutte le sue pitture e non affollare il post con nuovi post di risposta aperti dal suddetto Adone,che ne pensi?una sezione solo per lui,dove può risplendere con tutti i suoi dodici segni e i suoi dodici ascendenti per ogni segno.
Che ne pensi?
Un abbraccio
Roberto
P.s. sono certo che coglierai l'ironia ed il sarcasmo di un gemelli asc. :-)scorpione
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 17 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/04/2008 12:42:38
- Cara Bruna (Kikob),
mi hai fatto veramente sorridere...
dai...però ultimamente non è nemmeno tanto vero...
cerco più che altro di fare post di interesse generale sempre però tenendo conto del posto in cui siamo e poi ogni tanto ci infilo qualcosa di mio (forse anche troppo!) del resto però qui è come essere...a casa di amici ormai, ci si aiuta reciprocamente anche se solo a parole...ma qui le parole contano tanto.
Un saluto a Roberto che non ho mai avuto il piacere di leggere in altre occasioni e spero di farlo presto.
E un saluto a te che ci siamo parlate poco ma mi sei molto simpatica.
Ale
|
Ale70 |
|
|
inserita il 14/04/2008 13:34:03
- E' una combinazione che da'poca ironia ...
Da'invece nevrosi e conflitti specialmente in persone poco evolute;diciamo che tutto dipende come sempre dal tema,dal quadro d'insieme ;un buon plutone potrebbe nel caso migliore dei modi mitigare un tantino il menefreghismo ,la superficialita' e volubilita' del segno solare gemelli .
:-)
arabello
|
arabello -gemelli ascendente scorpione |
|
|
inserita il 14/04/2008 14:09:19
- Anche io sono curioso di leggere Roberto ;vediamo che sa fare....ha risvegliato la mia congiunzione sole -marte di uno dei miei tn )
Se vuole confrontarsi che si faccia avanti )-
Vediamo quanti di questo forum sono squisitamente interessati all'astrologia )-
arabello
|
per Ale |
|
|
inserita il 14/04/2008 19:06:47
- Rispondo a te.
Cara Lidia ho aperto sezioni nuove (per Maria ,per carmen etc ) proprio perche' sapevo gia' a priori - ho questa sensibilita' particolare - che ci sarebbero stati interventi meschini e vigliacchi ;anche se - e sapevo a priori anche questo - non potevo evitare un certo tipo di..spazzatura )-
Buona serata
:-)
arabello
|
per Lidia |
|
|
inserita il 16/04/2008 00:56:31
- ciao a tutti
sono riuscita ad avere il pc solo x me, inizio a leggere, e rimango BASITA cosa e successo ...L' ira di DIO ..ha ragione
uno strumento(astrologiìA)e amiamo in modo sviscerale questa disciplina dovremmo sempre fare molta attenzione agli aspetti di transito del nostro tema-SOLE MARTE cong OPPOST QUAD PLUTONE CHE SI OPP A MARTE URANO CHE TRIG MARTE ecc.. -momenti importanti che sicuramente nn ci fanno agire con diplomazia o nn fanno cogliere quello che l'altra persona voleva far passsare.
Chi fa astrologia amandola, sa anche che ogni segno e luce e ombra.. e nn mi piace leggere alcune descizioni velate di un sottile disprezzo.Non e un bel modo x chi fa astrologia umanista
ovviamente sono gemelli ascendente scorpione è il mio nome e Bruna
Ciao ale 70
sono contenta di essere riuscita a farti sorridere era propio quello il mio intento "qualche volta quel mio modo strano riesce" sai ale in questo momento nn ricordo il tuo sole e il tuo asc. quello che ricordo(vista l'ora mi è concesso)e che tu vivi al mare.
ti saluto caramente e nn mancherà il modo di chiaccherare tra pianeti e stelle
|
kikòb |
|
|
inserita il 16/04/2008 01:05:33
- ciao a tutti
sono riuscita ad avere il pc solo x me, inizio a leggere, e rimango BASITA cosa e successo ...L' ira di DIO ..ha ragione
uno strumento come (astrologiìA)e amiamo in modo sviscerale questa disciplina, dovremmo sempre fare molta attenzione agli aspetti di transito del nostro tema un -SOLE MARTE cong OPPOST QUAD - PLUTONE CHE SI OPP A MARTE-un URANO CHE TRIG MARTE ecc..-momenti importanti che sicuramente nn ci fanno agire con diplomazia,o nn fanno cogliere quello che l'altra persona voleva far passsare.
Chi fa astrologia amandola, sa anche che ogni segno e luce e ombra.. e nn mi piace leggere alcune descizioni velate di un sottile disprezzo.Non e un bel modo x chi fa astrologia umanista
ovviamente sono gemelli ascendente scorpione è il mio nome e Bruna
Ciao ale 70
sono contenta di essere riuscita a farti sorridere era propio quello il mio intento "qualche volta quel mio modo strano riesce" sai ale in questo momento nn ricordo il tuo sole e il tuo asc. quello che ricordo(vista l'ora mi è concesso)e che tu vivi al mare.
ti saluto caramente e nn mancherà il modo di chiaccherare tra pianeti e stelle
scusate la mia quadratura mercurio urano
si fa sentire costantemente e partito il post se bloccato AIUTO datemi carta e penna e 2 francobolli buonanotta
|
kikòb |
|
|
inserita il 16/04/2008 01:11:55
|
kikòb |
|
|
|
|
|