IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Per Lidia...altra proposta |
Cara Lidia,
non me ne volere per quello che sto per scrivere,tu dea stupenda che hai dato luce a questo sito e forum meravigliosi,ma sarebbe caso,visto il grande splendore e la mania di protagonismo,o forse distrazione,non saprei........insomma sarebbe il caso di aprire una sezione denominata arabello,in modo tale da poter leggere lì tutte le sue pitture e non affollare il post con nuovi post di risposta aperti dal suddetto Adone,che ne pensi?una sezione solo per lui,dove può risplendere con tutti i suoi dodici segni e i suoi dodici ascendenti per ogni segno. Che ne pensi? Un abbraccio Roberto P.s. sono certo che coglierai l'ironia ed il sarcasmo di un gemelli asc. :-)scorpione |
a cura di Roberto |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 13/04/2008 22:00:58 |
...e per non alimentare questo tipo di interventi che hai promosso indirettamente tu e che rendono ridicole le discussioni .
Riferimento :quella "cassandra" dei transiti Baci )- arabello |
a cura di PER NAJA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 13/04/2008 22:15:33 |
ma chi sei
|
a cura di ANGELO X ROBERTO |
del 13/04/2008 22:16:32 |
Caro Roberto
non è in questo modo che si crea CONDIVISIONE. Il mio era solo un suggerimento per avere appunto condivisione di discussioni e non -prede da accallapiare-per ARABELLO nè -amici,che ci aiutano e danno il loro contributo-da crocifiggere--PER ROBERTO Mi spiace che ci sia tensione... serve aiutarCI....e la vita non sta ad ascoltare i nostri "ridicoli" sussulti egoici.. RIBADISCO....QUESTO FORUM E' UNICO E FATTO DI PERSONE UNICHE E SPECIALI.....accettiamo i sorrisi e le battute...i suggerimenti....di tutti...assaggiamoli e proviamo finalmente a pensare che l'altro è nutrimento e non nemico Ma NON SCADIAMO NELLE OFFESE...peraltro INGIUSTE.... e qui Caro Arabello ti do ragione Roberto...ma ci sono tanti bei post su cui intervenire...non ti incattivire ....... sai un bisbiglio sincero: NOI IN QUESTO FORUM CERCHIAMO VENERE...e anche quando INCONTRA MARTE.....noi sappiamo che il LORO FRUTTO/FIGLIO è ARMONIA baci e spero di trovarti in tanti post naja |
a cura di NAJA |
del 13/04/2008 22:33:55 |
Cara Naja mi sa'che il tuo intervento "aggiustativo" non bastera' a non fare incazzare Lidia quando torna ;
l'importante è che hai capito perche' preferisco il tete a tete piuttosto che le ammucchiate )- Dolce Notte arabello |
a cura di PER NAJA |
del 13/04/2008 22:47:48 |
carissima lidia,
penso che riuscirai col tuo buon senso a calibrare gli interventi elettrici che da un pò esistono nel forum.. Intanto la proposta di Roberto,ahimè,ritrovato dopo un attacco ma che onestamente si è scoperto ..a Naja.io non lo trovo poi così assurdo.. Esistono post per arabello e solo per lui e sembra che il forum abbia una spaccatura.. Mi spiego meglio Chi si rivolge ad Arabello ha domande precise ..e Arabello risponde,utilizza altri post per farlo.. Non è da forum questo tipo di divisione e avolte mi sono chiesta ..se non fosse il caso di avere una sezione tutta per lui.. Tutto questo non per polemizzare..Una soluzione sono certa la troverai..ma approfitto di questo spazio per esprimere un mio disagio.. Questo consiste nel vedere naufragare tanti post di discussione interessanti ..che si disperdono.. Limitarli?raggrupparli?catalogarli? sono tutte ipotesi per un archivio di post che meriterebbero un proseguo... Il rischio è la dispersione.. La dispersione stanca.. E IL FORUM SOFFRE... come me che ti scrive e ti stima.. Un abbracciio Cilli |
a cura di CILLI-FORUM |
del 13/04/2008 22:51:43 |
eddai roberto che sei uno che bazzica qui..gente che non conosce i forum non va "a random" a depistare o a dare giudizi affrettati negli altri.
sai cosa penso io? :D che sei uno/una del forum che si cambia nome per non dire in faccia chi è ma su..sei abbastanza grande per assumerti le tue responsabilità |
a cura di STEF |
del 14/04/2008 03:01:48 |
Cari amici
l'ironia è miele per l'anima se...come diceva STEINER..fa viaggiare i suoi" pungiglioni vitali "verso l'umano da trasformare"... e se-invece- si trasforma in offesa sterile....mi sembrano come i fiori colpiti dalla "diossina nostra interiore"....ce la faranno a disintossicarsi???? Beh...io sono purtroppo anche così preoocupata dell"anima mundi" che mi basta e avanza la "diossina reale" quella chimica che mi fa respirare male,mangiare male... ma SONO OTTIMISTA,,e sto QUI...nel forum in senso metaforico,,perchè è un forum-Nutritivo e Disintossicante per la mia ANIMA.... un forum in cui ripongo Opportunità affinchè apra cancelli a SPERANZE di prati dove...apette-ben allenate dai sentimenti- sappiano difendersi e non solo... LE API da sempre hanno MITI di RIGENERAZIONE: Sconfiggere e RINUTRIRE IL MONDO....di fiori ...sì..di fiori ma che abbiano PROFUMO.....venere... Non ci tengo-caro Arabello- a tirare in ballo LIDIA in quel modo sibillino e -scusami-poco ONOREVOLE CHI AMA LA "SAPIENZA" come LIDIA sa che la strada per raggiungerla è fatta di inciampi,sa che spesso ci servono mani per orientarci...ma soprattutto sa che NON E' DI UNA CATTEDRA che LEI si serve per ELARGI RE I PREZIOSI DONI CHE NOI RICEVIAMO NEL CUORE E -spesso-NELLA VITA CONCRETA e di cui,sentiamo TRACCIE POTENTI NEI NOSTRI VOLI DI APETTE.... LEI HA IL CORAGGIO DI VOLARE PER PRATI....e se sbagliamo...ci soccorre... LIDIA -sa- che INSIEME A LOTTARE-CONOSCERE E SBAGLIARE......NEI PRATI....DA APETTE..a volte capita di fermarsi su un fiore sbagliato.....ma la reazione è SOLIDALE...anzi si corre tutte ad evitare danni e,,,,,,quindi niente incazzature ....ma semmai DOMANDE ...e tentativi di risposte sincere....e NUTRIENTI... SERVE SAPIENZA DA MANGIARE-DI CUI NUTRIRSI ..... |
a cura di NAJA..POI BASTA..IO VOGLIO VOLARE |
del 14/04/2008 09:57:35 |
cari amici tutti,
sono rientrata ieri sera trovando per strada poggia, lampi, grandine e addirittura "neve"... non ci potevo credere che per 4 km di tangenziale a Torino ci fosse una tempesta di neve e... manco a dirlo 4 incidenti.. (dico 4 in 4 km)... il che è un bel record; quel che però mi ha colpito di più è ciò che ho trovato stamattina sul forum anche se non ho ancora letto tutto. So che spesso ci sono tensioni.. in un forum, altrimenti non rappresenterebbe uno spaccato di vita e dio umanità tuttavia, penso che dovremo trovare un modo per uscire da queste difficoltà. Roberto (non ho capito chi sei).... mi chiede di fare una sezione a parte per Arabello.. e questo non mi sembra nè giusto nè possibile, anche perchè Arabello... anche se viene definito spesso troppo protagonista.. è anche colui che risponde e che si rende disponibile.. con la sua personalità... che non può trasformarsi per rispondere sul forum; al limite posso chiedere ad Arabello di non aprire altre discussioni quando risponde a qualcosa che è già esistente.. Credo che questa piccola accortezza sarebbe utile per non avere aperte centinaia di discussioni che poi diventano dispersive.. La stessa cosa la chiedo cortesemente a chi... mettendo un proprio commento, apre una discussione nuova... quando invece questa c'è già e sarebbe più utile e interessante seguire la discussione esistente.. So che in questo forum ci sono tantissime persone che hanno un vero interesse a comunicare e scambiare e che si sentono deprimere quando vedono che tutto si riduce a domande e risposte e a poche cose che poi hanno veramente seguito. La mia proposta per ovviare a questo.. consiste nell'aprire una sezione apposita per le domande... che, in un forum ci devono necessariamente essere. Pregherei quindi le persone che entrano per fare una domanda di postare il loro argomento nella sezione DOMANDE e RISPOSTE.. Chiedo anche agli altri di rispondere alle tante domande che vengono poste perchè io, da sola, non ce la posso fare.. Chiedo anche a chi ha particolari esigenze di capire qualcosa del proprio tema natale.. di postare la data nella sezione "INTERPRETAZIONE DEL TEMA NATALE"..sezione che apro stamattina e che può convogliare un certo numero di persone interessate.. (qui ci sono sia coloro che interpretano sia coloro che vogliono farsi interpretare il tema). Le altre sezioni possono rimanere tali e quali.. sperando che chi scrive su "opinioni a confronto", sul "salotto di Urania" e nella sezione "sogni" sia mossa da autentico desiderio da casa 11a... ovvero "scambiare, interagire, imparare e dare a propria collaborazione nonchè accogliere la diversità he inevitabilmente si presenta". Spero che possiamo ritornare ad intenderci.. anche se, nel frattempo, vi invito a pensare che in questi giorni c'è la quadratura celeste tra Marte e Mercurio... "scusate se è poco"... e guarda caso si sono un po' accesi gli animi nella comunicazione.. Vi abbraccio tutti.. perchè questo forum, nel bene e nel male.. è vostro.. Lidia |
a cura di LIDIA |
del 14/04/2008 10:00:06 |
Ma perchè quando si fa ironia non si viene capiti?
Io sono roberto punto e basta,non sono travestito da nessuno. Non vengo a fare il provolone in questo forum e non ho abbastanza intelligenza per capire che anche qualcun altro non lo fa......e già lui avendo ben 12 mercuri diversi ha anche potenzialità intellettive superiori. Un saluto sempre ironico Roberto |
a cura di ROBERTO |
del 14/04/2008 12:00:21 |
ciao a tutti
della serie chi nn muore si rivede" riscrive" Roberto vengo in tuo soccorso, perchè anchio come gemelli asc scorpione uso un ironia mai compresa,anzi sempre freintesa fino al punto che spinse mio figlio a dirmi una verità....mamma la tua ironia è per te e pochi intimi. Da quel momento di profonda verità ho smesso, mi tiravo dietro smorfie di disapprovazione e nn dico tutti i commenti che mi portavano sempre a puntualizzare che la mia era solo una ""battuta"" volevo essere spiritosa. Plutone probabilmente ci costringe ad un irinia "noir" rassegnamoci. Roberto questo è un bellissimo forum fatto da una Mega insegnante, da arabello che mi fa sempre sorridere e come tutti mi insegna sempre qualcosa da naja che usa le parole come se fossero veli che ti accarezzano l'anima ale70 che si interroga continuamente Arcangelo un gemelli pieno di dolcezza e sensibilità, Bruna che ti seziona i sogni e ti toglie qualche angoscia che il sogno oni tanto ti lascia , il medico pellerossa Chiara Inesia vicinissima alla mia "filosofia", perciò di facile comprensione i suoi messaggi ecc... mi fermo qui nn ho più tempo saluto tutti sopratutto quelli che nn ho nominato bruna |
a cura di KIKÒB |
del 14/04/2008 12:42:38 |
Cara Bruna (Kikob),
mi hai fatto veramente sorridere... dai...però ultimamente non è nemmeno tanto vero... cerco più che altro di fare post di interesse generale sempre però tenendo conto del posto in cui siamo e poi ogni tanto ci infilo qualcosa di mio (forse anche troppo!) del resto però qui è come essere...a casa di amici ormai, ci si aiuta reciprocamente anche se solo a parole...ma qui le parole contano tanto. Un saluto a Roberto che non ho mai avuto il piacere di leggere in altre occasioni e spero di farlo presto. E un saluto a te che ci siamo parlate poco ma mi sei molto simpatica. Ale |
a cura di ALE70 |
del 14/04/2008 13:34:03 |
E' una combinazione che da'poca ironia ...
Da'invece nevrosi e conflitti specialmente in persone poco evolute;diciamo che tutto dipende come sempre dal tema,dal quadro d'insieme ;un buon plutone potrebbe nel caso migliore dei modi mitigare un tantino il menefreghismo ,la superficialita' e volubilita' del segno solare gemelli . :-) arabello |
a cura di ARABELLO -GEMELLI ASCENDENTE SCORPIONE |
del 14/04/2008 14:09:19 |
Anche io sono curioso di leggere Roberto ;vediamo che sa fare....ha risvegliato la mia congiunzione sole -marte di uno dei miei tn )
Se vuole confrontarsi che si faccia avanti )- Vediamo quanti di questo forum sono squisitamente interessati all'astrologia )- arabello |
a cura di PER ALE |
del 14/04/2008 19:06:47 |
Rispondo a te.
Cara Lidia ho aperto sezioni nuove (per Maria ,per carmen etc ) proprio perche' sapevo gia' a priori - ho questa sensibilita' particolare - che ci sarebbero stati interventi meschini e vigliacchi ;anche se - e sapevo a priori anche questo - non potevo evitare un certo tipo di..spazzatura )- Buona serata :-) arabello |
a cura di PER LIDIA |
del 16/04/2008 00:56:31 |
ciao a tutti
sono riuscita ad avere il pc solo x me, inizio a leggere, e rimango BASITA cosa e successo ...L' ira di DIO ..ha ragione Chi fa astrologia amandola, sa anche che ogni segno e luce e ombra.. e nn mi piace leggere alcune descizioni velate di un sottile disprezzo.Non e un bel modo x chi fa astrologia umanista ovviamente sono gemelli ascendente scorpione è il mio nome e Bruna Ciao ale 70 sono contenta di essere riuscita a farti sorridere era propio quello il mio intento "qualche volta quel mio modo strano riesce" sai ale in questo momento nn ricordo il tuo sole e il tuo asc. quello che ricordo(vista l'ora mi è concesso)e che tu vivi al mare. ti saluto caramente e nn mancherà il modo di chiaccherare tra pianeti e stelle |
a cura di KIKÒB |
del 16/04/2008 01:05:33 |
ciao a tutti
sono riuscita ad avere il pc solo x me, inizio a leggere, e rimango BASITA cosa e successo ...L' ira di DIO ..ha ragione Chi fa astrologia amandola, sa anche che ogni segno e luce e ombra.. e nn mi piace leggere alcune descizioni velate di un sottile disprezzo.Non e un bel modo x chi fa astrologia umanista ovviamente sono gemelli ascendente scorpione è il mio nome e Bruna Ciao ale 70 sono contenta di essere riuscita a farti sorridere era propio quello il mio intento "qualche volta quel mio modo strano riesce" sai ale in questo momento nn ricordo il tuo sole e il tuo asc. quello che ricordo(vista l'ora mi è concesso)e che tu vivi al mare. ti saluto caramente e nn mancherà il modo di chiaccherare tra pianeti e stelle scusate la mia quadratura mercurio urano si fa sentire costantemente e partito il post se bloccato AIUTO datemi carta e penna e 2 francobolli buonanotta |
a cura di KIKÒB |
del 16/04/2008 01:11:55 |
ragazzi ci rinuncio provate a tradurlo nn capisco come mai alcune frasi sono scomparse 2 volte il mio marte in cancro ospita il trig di urano come volrvasi dimostrare ciao
|
a cura di KIKÒB |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |