|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
LUNA OPPOSTA A SATURNO TRA 2A E 8A
discussione inserita da solerossella |
|
Ciao forum, ho letto su altre discussioni riguardo l'opposizione tra la casa 2a e 8a, sono molto preoccupata\interessata all'argomento perchè il TN di mia figlia ne presenta una tra la luna e saturno, quella stessa luna è però trigona al sole, mia figlia non ha mai conosciuto suo padre, quindi l'aspetto può essere indicativo in qualche modo di questa mancanza nella sua vita o è attribuibile solo al rapporto con me?
Vi prego illuminatemi.....
lei è nata a bari il 23.09.1986 alle ore 19.50
un abbraccio a tutto il forum, vi seguo sempre siete stepitosamente illuminanti.
solerossella
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 16 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/04/2008 19:38:23
- Carissima Bruna, mi fa molto piacere sapere di aver stimolato e prodotto qualcosa di positivo in te, anche tu ha stimolato la mia curiosità, tant'è che sono andata a cercare il tuo tema e sopresa delle sorprese ho scoperto che sei..... capricorno asc capricorno come mio marito che per me è un punto di riferimento importantissimo, ed in più ti offro volentiri il mio marte in capricorno che mi ha sempre dato belle grane essendo io arite sono già sufficientemente marzina, vorrei proprio capire dove convogliare tutta questa grinta, quindi "marte offresi"!!!!!! sapere che posso essere utile per me e' fondamentale e credo sia prerogativa insita nel mio tn cercare di dare tanto e lo faccio sempre benvolentiri.
Solerossella
|
solerossella |
|
|
inserita il 02/04/2008 21:12:20
- Cara solerossella,
anch'io ho luna-saturno (e 2a e 8a opposte),ma nella 1a e 7a.
Sarebbe interessante sapere come questa opposizione funziona a seconda delle case che occupa.
Per me il conflitto è fra essere io in modo autonomo senza temere gli altri e quella di dover rispondere ai bisogni degli altri o io avere bisogno degli altri per appoggiarmi.
Forse la posizione della sua opposizione potrebbe riguardare un suo timore di scavare nel profondo e accettare dei bisogni di rinnovamento e trasformazione?
Ho pensato a questa cosa, ma non so...
Ciao,
chiara
|
chiara |
|
|
inserita il 03/04/2008 11:29:10
- Ciao Chiara, personalmente posso solo rispondere per esperienza indiretta perchè appunto l'opposizione riguarda il tema di mia figlia, e riguarda peraltro due segni piuttosto aperti ed espanvivi, mentre l'asse 2a - 8a parla sopratutto di possesso e abbandono, quindi è abbastanza complicato anche per me decodificarla, inquanto apparentemente c'è l'ostentazione della sicurezza di ciò che si è ma di contro intimamente penso si possano creare dei blocchi dati appunto da questa mancanza percepita fin dai primi mesi di vita, ma mai ostentata, tra la 1a - 7a c'è senz'altro un attegiamento più aperto e diretto e come dici giustamente tu ti parla del relazionare te stassa superando magari quell'emotività che necessità costantemente di conferme dall'esterno, non dici qule sia la posizione dei pianeti nelle case, quindi potrei sbagliarmi, e comunque se Bruna vuole può anche lei intervenire al riquardo in quanto senz'altro iù esperta di me!!
Solerossella
|
solerossella |
|
|
inserita il 03/04/2008 15:41:00
- Ciao, quello che scrivi della differenza fra una luna che mostra sé ed è generosa e qualcosa di profondo che magari non è conosciuto fino in fondo, era un po' quello che mi era venuto in mente. Forse il suo percorso è non temere quello che ha dentro...?
Ti mando un saluto,
chiara
|
chiara |
|
|
inserita il 03/04/2008 16:52:51
- Ciao Chiara, spero di aver ben capito la tua domanda, allora secondo me, la luna in 1a ti rende particolarmente emotiva e percettiva ma dalla 1a casa questa sensibilità si scontra con una percezione dell'esterno (7a casa altri, dove hai saturno) forse accessivamente critica che torna a te e questo ti spinge a metterti fortemente in discussione e ricercare in sempre più in profondità......spero di averti aiutato a capire
Solerossella
|
solerossella |
|
|
inserita il 03/04/2008 18:27:26
- Ciao solerossella,
grazie per la tua lettura.
Io mi riferivo però alla posizione di luna saturno della tua bambina, fra 2a e 8a. Quello che dicevi prima te.
Ti ringrazio però e spero che lei riesca a integrare quest'opposizione.
ciao,
chiara
|
chiara |
|
|
|
|
|
|
|
|