____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 15 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 24/03/2008 20:41:55
- A Carmen, a Leoncina e a tutte coloro che in questo momento hanno problemi di salute voglio dire che c'è chi, come le amiche e amici del forum, vorrebbe dire qualche parola che aiuti a superare questi momenti così difficili..., lo so che non è facile, che bisogna mettercela tutta, ma...coraggio...
un caro abbraccio
|
lilli |
|
|
inserita il 25/03/2008 09:35:59
- cara Leoncina,
non riesco mai a leggere tutto e quindi, apprendo solo ora del tuo intervento.. spero che tutto sia ok e che tu possa avere una rapida ripresa.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 25/03/2008 21:28:02
- Grazie Lidia, sai proprio oggi pensavo a te nel senso che ho stravolto gli argomenti del forum con un intervallo del tutto personale e che tu mi avresti censurata. Poi ho pensato che non era possibile perchè hai sempre dato spazio alle emozioni e ai momenti no delle persone che scrivono in questo forum e quindi ero sicura che avresti capito come infatti è stato. Colgo quindi l'occasione per elogiarti e complimentarmi con te x i tuoi interventi molto dettagliati e capibilissimi. Anche se prima non te l'ho detto quando leggevo gli elogi delle amiche x te era esattamente quello che volevo dirti anch'io. Sappi che con te imparo tantissimo compatibilmente con il tempo che ho a disposizione x l'astrologia. Grazie di cuore
|
leoncina |
|
|
inserita il 01/04/2008 09:11:54
- cara Cilli,
volevo sapere come sta Carmen?
Mi accorgo oggi di non avere la tua mail... ho cercato nella rubrica.. ma non l'ho scritta..
In ogni caso, attendo tue notizie..
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 01/04/2008 21:46:04
- ciao Lidia,
innanzi tutto un grazie sentito e col cuore..
Carmen è stata dimessa ieri.Fa day ospital fino a sabato..Sta decisamente meglio anzi direi bene..infatti non sopporta di diver andare tutti i giorni al controllo.
Anche lei ti saluta ..ma presto lo farà personalmente..Un abbraccio Cilli
mia mail illc52@gmail.com
|
cilli-lidia |
|
|
|
|
|
|
|
|