IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: per LIdia
ciao cara Lidia,
torno da ospedale dove Carmen è stata ricoverata per un'altra ondata ..
Mi si stringe il cuore..ma sono arrivata tardi..e non ho potuto evitare il ricovero.
La fase in giù era cominciata ma fattori facevano pensare a stress da lavoro e a stanchezza..poi giovedì telefonate e messaggi allarmanti....
in momenti ..lucidissimi ti ha nominata ..
Volevo condividere con te..un momento triste..
un abbraccio.Cilli
a cura di ciili
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 24/03/2008 00:38:20
.... ...
a cura di NUNZY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 24/03/2008 06:11:02
cara Cilli,
cosa mi dici? accidenti, ma come è successo.. all'improvviso? Non ci sono stati segnali prima della crisi?
Come sta adesso?
Lei deve imparare a sentire i segnali in modo da poter arginare prima che la crisi arrivi.
Ti chiamerò al telefono.
Un abbraccio forte forte. Lidia
a cura di LIDIA

del 24/03/2008 15:23:40
..forse non ha voluto ascoltare avvisaglie ..è sicuramente un episodio meno pesante di quelli del passato..
A presto e grazie di cuore
a cura di CILLI-LIDIA

del 24/03/2008 15:26:38
solo una faccina è piena di parole alle quali non posso che ..risponderti con un abbracccio in quello il mio GRAZIE!
a cura di CILLI-NUNZY

del 24/03/2008 16:56:16
Cilli cara,
non conosco i problemi di Carmen ma ti sono vicina vicina......e soffro con te.
Coraggio, speriamo che non sia cosa grave. Ti sono vicina e ti abbraccio come una sorella.
a cura di LEONCINA

del 24/03/2008 19:15:20
ma sei la solita leoncina? come stai carissima.....il sentirti è un vero piacere. Bacione grandissimo
a cura di MIRELLAXLEONCINA

del 24/03/2008 20:04:00
Hai detto bene Cilli sono la solita, già tornata dall'ospedale. Sono stata operata il venerdì santo ed eccomi qua tra voi amiche. I primi passaggi sono stati buoni speriamo vada bene anche fra 15 gg. Voglio essere ottimista, poi ti spiegherò dettagliatamente. Ciao e bacioni
a cura di LEONCINA

del 24/03/2008 20:08:37
In bocca al lupo anche a leoncina allora di pronta guarigione!!!!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA

del 24/03/2008 20:14:39
Grazie Chiara Inesia, devo tenere duro ancora un po' e voi siete la mia terapia. Bacioni
a cura di LEONCINA

del 24/03/2008 20:19:29
Mirella cara scusa il post era per te .
Sono ancora un po' rimbambita, pensa sono stata dimessa da una anestesia totale in 24 ore......quindi ho tanto da smaltire. Ciao
a cura di LEONCINA

del 24/03/2008 20:41:55
A Carmen, a Leoncina e a tutte coloro che in questo momento hanno problemi di salute voglio dire che c'è chi, come le amiche e amici del forum, vorrebbe dire qualche parola che aiuti a superare questi momenti così difficili..., lo so che non è facile, che bisogna mettercela tutta, ma...coraggio...

un caro abbraccio
a cura di LILLI

del 25/03/2008 09:35:59
cara Leoncina,
non riesco mai a leggere tutto e quindi, apprendo solo ora del tuo intervento.. spero che tutto sia ok e che tu possa avere una rapida ripresa.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA

del 25/03/2008 21:28:02
Grazie Lidia, sai proprio oggi pensavo a te nel senso che ho stravolto gli argomenti del forum con un intervallo del tutto personale e che tu mi avresti censurata. Poi ho pensato che non era possibile perchè hai sempre dato spazio alle emozioni e ai momenti no delle persone che scrivono in questo forum e quindi ero sicura che avresti capito come infatti è stato. Colgo quindi l'occasione per elogiarti e complimentarmi con te x i tuoi interventi molto dettagliati e capibilissimi. Anche se prima non te l'ho detto quando leggevo gli elogi delle amiche x te era esattamente quello che volevo dirti anch'io. Sappi che con te imparo tantissimo compatibilmente con il tempo che ho a disposizione x l'astrologia. Grazie di cuore
a cura di LEONCINA

del 01/04/2008 09:11:54
cara Cilli,
volevo sapere come sta Carmen?
Mi accorgo oggi di non avere la tua mail... ho cercato nella rubrica.. ma non l'ho scritta..
In ogni caso, attendo tue notizie..
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA

del 01/04/2008 21:46:04
ciao Lidia,
innanzi tutto un grazie sentito e col cuore..
Carmen è stata dimessa ieri.Fa day ospital fino a sabato..Sta decisamente meglio anzi direi bene..infatti non sopporta di diver andare tutti i giorni al controllo.
Anche lei ti saluta ..ma presto lo farà personalmente..Un abbraccio Cilli
mia mail illc52@gmail.com
a cura di CILLI-LIDIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool