- Cara Mirella,
in parte potresti fare associazioni con i vari elementi, sviluppando le simbologie collegate.
Es. Tavolo; sdraiarsi sul tavolo; impronta, bara, soffocamento, ecc., ognuna svincolata dal contesto, per vedere dove porta.
Nell'insieme io vedo un positivo sviluppo in quanto tu sai che ti salvi, e pensi a te (il sano egoismo, quello per cui io non posso in realtà salvare gli altri, figli compresi, posso solo agire sul mio mondo, sulla mia maturazione ed evoluzione, e semmai questo si trasmetterà ai familiari, come contagio energetico e come eredità....).
Il fiume d'acqua ha a che fare con le emozioni, dall'alto della montagna/razionalità, distacco, il fiume viene a inondare...le emozioni devono avere la loro rivincita, essere viste senza dubbio alcuno...esse devono liberarsi, tu potrai vedere ma non sarai travolta...
Magari temi che il tuo fiume di emozioni possa parò travolgere chi ami...
La fine del mondo, a parte associazioni con cose di cui si sente parlare, va a rappresentare la fine di un mondo soggetttivamente inteso e un nuovo epico inizio...
Il fatto che solo relativamente hai paura è perchè il significato è di una tua possibiltà evolutiva e in una fase molto importante, e il tuo Sè sa che non è una cosa distruttiva, in realtà, ma tutto il contrario....
Fammi sapere come svolgi il lavoro, e dove ti porta...
Un saluto caloroso ed infuocato ...
Bruna