- Cara Cristina...sono d'accordo con te, però il tuo al momento è un discorso molto razionale che credo c'entri ancora poco con i sentimenti, che forse non ti hanno ancora toccato nella relazione con quest'uomo.
Ovviamente è un mio parere...anche perchè io non ho la capacità di captare fin dall'inizio che tipo di relazione si potrebbe stabilire, forse manco di boh...senso obiettivo e critico?
Però sì, è verissimo quanto dici e cioè che alcune relazione non hanno niente a che fare con l'amore.
Non saprei...io ho riportato la mia esperienza perchè è così che la vivo, e cioè come difficoltà nel distaccarmi da lui, una persona per me preziosissima e a cui mi sento molto legata perchè mi ha permesso di crescere e di strutturarmi ulteriormente consolidando alcuni lati di me ancora superficiali e abbozzati, ma importantissimi...credo c'entrino molto in questo discorso i relativi temi e la compatibilità o meno tra le due persone.
Se ti va dai un'occhiata alla discussione "quadrature" e potrai leggere alcuni aspetti della sinastria a cui mi riferisco, magari c'è un aspetto che crea questa sorta di calamita, magnetismo...
Un caro saluto!