giovedì 12 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

VENERE...
discussione inserita da sonia

Tenendo sempre presente l'importanza d'interpretare un tema nel suo insieme...come si può interpretare una Venere in Cancro in dodicesima casa in un tema maschile che forma i seguenti aspetti:
* sestile con Mercurio che si trova in Vergine in seconda casa
* quadrato con Giove in Bilancia in terza casa
* sestile con Saturno in Toro in decima

Credo sia una Venere molto particolare, ma non ne riesco a ricavare per così dire pregi e difetti...aspetti positivi e negativi...avrei bisogno di un indizio!
Grazie in anticipo...
Sonia

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 23 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 02/02/2007 19:19:50

- Ciao Cri, ma non mi dai l'ora di questo ragazzo. Fammi sapere. A presto Maurizia

Maurizia

inserita il 03/02/2007 12:04:56

- 3-6-72 - londra - 7.30 del mattino

grazie mauri...
a proposito ti ringrazio per la spiegazione che dai sulla mia venere ( altra discussione ) ma ho capito solo ora che posso cercare le discussioni anche quando spariscono dalla pagina principale

concordo che a mia venere è complicata anche se molto bella ( lo capisco solo ora) così come capisco che non posso costringermi in rapporti che sacrificano troppo il mio mondo

una bacio grande grande
cristina

cristina

inserita il 03/02/2007 15:42:20

- mauriiii
aiuto! sono sulle spine
cri

cristina

inserita il 04/02/2007 22:25:51

- Cara Cri, scusa il ritardo ma ero al seminario di astrologia.
Questo London, non è certo un tipo facile! Gemelli in 11, congiunto a Saturno che blocca un po' di vivacità e lo costringe ad andare un po' in profondità; questo non gli fa male però penso che sia una persona che tende ad essere un po' solitaria, insoddisfatta, con tante tensioni interne . La Luna è in Aquario e in 8, senza aspetti; questo femminile è un po' lontano, misterioso. anche l'affettività mi sembra un po' complicata (Venere retrograda quadrata a Plutone retrogrado). Potrebbe essere una persona molto irrequieta ma anche molto brillante per via di questo Urano forte nel tema. Un abbraccio Maurizia

Maurizia

inserita il 05/02/2007 09:59:05

- carissima...

io lo vedo molto complicato e inceramente penso di fuggire a gambe levate....

penso ancora qualche volta al mio ex, che sicuramente è un uomo di grande cuore e passionalità ed è inevitabile un confronto con un uomo di cui neanche io riesco a capire cosa desidera anche in termni di figura femminile...

desidero iniizare una storia senza sentire tutte le contraddizioni che sento denytro di lui o forse cose sotterranee ( non nei miei confronti dove si dice extra sicuro)

un bacio grande grande

cristina

inserita il 05/02/2007 13:38:54

- ho rilettoil tuo post ma anche la mia risposta troppo frettolosa

innanzitutto lui è nato alondra e non lo chiamo london per farlo più tenebroso

l'unica cosa che credo mi sia chiara sul suo tema con quest aluna che secondo me rappresenta la madre - distante lontana - scissa - come lui secondo me tra mondo sui interno e mondo esterno

secondo me è come se ancora non distinguesse cose sue ( interiori) da cose degli altri)

sicuramente di fondo grand epaura del femminile ma tano desiderio di incontro e di amore quetso è sicuro

perchè dici che è il tema è dominato da urano?

sei un
Cristina

cristina

inserita il 05/02/2007 21:46:59

- ciao Cristina,
avendo aperto questa discussione ho seguito anche i tuoi dubbi e le risposte che hai ricevuto...ti volevo solo dire che secondo me sarà difficile allontanarsi da una persona così, esperienza personale in corso!

sonia

inserita il 06/02/2007 22:20:21

- ciao sonia,

in che senso, mi spieghi bene in che tipo di situazione ti trovi

io tendo ad alontanarmi da questo genere di persone perchè trovo che prendano molte delle mie energie ( e ne ho già passata qyalcuna di esperienze) tanto da sapere che ci deve essere un ritorno anche per me sopratutto in amore e non solo sacrificio

però con lui....non so mi rende indecisa

:-)

Cristina

cristina

inserita il 06/02/2007 22:35:12

- Cristina la mia esperienza è con la persona che ha gli aspetti che ho indicato in apertura...forse non ho ancora elaborato la storia, che storia non è comunque, però non riesco ad allontanarmi...forse anche perchè attraverso la sua conoscenza sono maturata molto, è una persona preziosissima per me e forse c'è la paura di perderlo, non saprei...ti ho scritto che sarà difficile perchè almeno per me è una persona che ha qualcosa di magnetico...poi non so se c'entra anche l'affinità o meno tra i due temi.
Io diverse volte ho tentato l'allontanamento per non vivere in una situazione statica, mi sentivo di non andare nè avanti nè indietro, ma non ci sono riuscita.
Tutto qua.

sonia

inserita il 07/02/2007 15:17:13

- cara sonia

non s, non credo si tratti di qualcosa di simile, ovvero non provo un'attrazione magnetica per questa persona

anzi...sento troppe forze sotterranee in ui e la cos ami spaventa, certo è che l'ho alontanato, ma una serie di coincidenze fanno si che e circostazne ci portino in contatto

( detto così suona strano) provo a spiegarmi...un amico che lui ti nomina e puf il giorno dopo un mio amico nomina questo suo amico con cui sarò in contatto per lavoro....certo questo non c'entra con l'amore ma c'entra più, credo, coi perchè e per come incontriamo qualcuno...

de resto anche con lui, conosciuto per caso, una sera, rifiutao a sua corte ( stavo con un'altar persona) lo riincontro per caso a distanza di un anno...

insomma gi incontri sono sempre così peculiari ma nons empre c'entrano con l'amore

io con lui, ho capito quelo che ho perso perdendo il mio ex e già questo è una buona motivazione di incontro

ma penso sempre sia giusto avere un sano egoismo che fa si che una relazione venga riconosciuta come sana e che esistono relazioni, incontri, scontri, che avolte non hanno a che fare con l'amore, quello in cui si ama e poi si è riamati

che ne pensi?

bacetti
cristina

cristina

1 l 2 l 3

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010