____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 14 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/03/2008 11:42:25
- qualcuno sa rispondermi???
|
per tutti |
|
|
inserita il 11/03/2008 12:30:00
- cara Sara,
l'attrazione per partners più anziani secondo me la puoi vedere dagli aspetti del sole con saturno. Ma anche saturno in VII è un indicatore.
Es. una mia amica ha saturno in VII ed ha avuto solo partner più grandi di lei. Dice che non saprebbe cosa dire a quelli più giovani..
Forse anche capricorno sulla cuspide della VII.
un bacione,
silvias
|
silvias |
|
|
inserita il 11/03/2008 12:50:19
- una curiosità...siccome mi avevano detto anni fa e piu volte che avrei sposato un uomo piu grande di me ma io non sono mai stata attratta da uomini piu vecchi anzi...ora ho una storia promettente e seria con un ragazzo piu giovane di me...tu sapresti dirmi se dai miei dati esistono tali aspetti che possono preludere ad amori con uomini piu vecchi!?
I dati sono in alto...
grazie mille
sara
|
ciao silvia |
|
|
inserita il 11/03/2008 16:05:29
- .. allora Sara, ho dato un'occhiata al tuo tema, e non mi sento di poter confermare quello che ti era stato detto.
E' vero, saturno domina il tuo TN, perchè hai asc capricorno, ma da qui a dire che ti metterai con una persona più grande ne corre..
Piuttosto saturno è congiunto a mercurio ed insieme fanno un bel sestile ai tuoi pianeti in gemelli, caso mai avrai bisogno di un partner da ammirare intellettualmente, uno con una profonda conoscenza di quello che fa, ma che è anche in grado di stimolare quel tuo bellissimo lato comunicativo e flirtoso-gemellino. Tra l'altro tu hai anche marte in quinta, perciò penso ti piacciano molto le scaramucce amorose, la battaglia di ingegni, il rapporto frizzante. E' la testa che deve essere sempre viva e scattante.
Ci sono poi gli aspetti dei tuoi luminari ad urano che mi fanno pensare ad attrazioni per partner acquariani-uraniani..
baci,
silvias
|
silvias |
|
|
inserita il 11/03/2008 16:44:14
- grazie mille... mi hai chiarito qualche dubbio... come si fa a capire se la persona che ho accanto ora è una persona dal temperamento Uraniano??
posso solo lasciarti i miei dati ...sperando che tu mi risponda o tu mi dia qualche indizio per capirlo.
Lui è tommaso ha 3 anni meno di me (saturno in 4 casa in vergine e il segno capricorno al discendente)8/8/80 ore 2.45/3.00 Firenze
Che potresti dirmi a riguardo??
Grazie sara
|
per silvias |
|
|
inserita il 11/03/2008 17:21:43
- sì, Sara, può dirsi tale: ha entrambi i luminari in aspetto con urano.
Capisco bene cosa ha creato questa forte attrazione, ma guarda che non è un tipo affatto facile.
In bocca al lupo!!
|
silvias |
|
|
inserita il 11/03/2008 17:40:37
- cosa intendi silvia...quando dici che non è per niente facile???nel senso che non siamo ben assortiti? le cose facili purtroppo non mi sono mai piaciute spero solo di non dover soffrire di nuovo...
hai visto la sua venere quadrata a saturno o sono altri aspetti chje ti impensieriscono....?
baci e grazie per le tue gentili risposte...
|
PER SILVIA |
|
|
inserita il 11/03/2008 18:02:05
- Scusa, non volevo allarmarti!!
Ho visto che ha asc, luna e venere in cancro, perciò questo segno è molto importante nel suo tema, credo però che non viva la parte femminile e porti fuori invece il lato maschile: la quadratura sole-urano che lo destabilizza, lo rende un po' eccentrico e molto geloso della propria libertà, ma allo stesso tempo finisce per desiderare una donna-cancro che di libertà non ne concede, anzi tende ad invischiare,col ricatto emotivo soprattutto. Non sto affatto dicendo che tu sei quel tipo di persona. Il suo femminile nel TN è molto complesso.
Per me potete stare bene, e credimi lo so che non ti piacciono le cose facili: anch'io sono leone asc capricorno!!, e forse questo è il motivo per cui lui ti piace tanto.
Non ti angustiare e vivi la tua storia con serenità. Quando c'è l'amore è meraviglioso!
un abbraccio,
silvias
|
silvias |
|
|
inserita il 11/03/2008 18:22:22
- grazie molte silvia...sei statas davvero illuminante oltre ad essere anche un po' in sintonia grazie al nostro sole e ascend. uguale...tu come stai vivendo questo periodo DOPO SATURNO??A me questo pianeta mi ha trasformato letteralmetne... mi sembra di essere nata a nuova vita e ancora barcollo tanto non so dove andare... Tommi è arrivato proprio dopo questa trasformazione staremo a vedere ....
in effetti sto riscontrando anche io questa cosa sul suo lato femminile e non so proprio come fare per aiutarlo a viverlo un po' di piu...potresti darmi un'idea? fortunatamente ho tre pianeti gemelli e penso di essere molto meno soffocante di una donna cancro...pero' basta che non si insinui in me il seme della gelosia o il dubbio sulla sua fedeltà altrimenti sono molto peggio...e tu?
io dopo qualche anno difficile finalmente mi sento un po' meno in balia degli eventi..anche se l'irrequietezza dentro me c'e' sempre...pensavo che dopo i 30 sarebbe subentrato l'ascendente in capricorno e mi avrebbe stabilizzato un po' ma evidentemente ancora non ci siamo.....
grazie
S.
|
per silvia |
|
|
inserita il 11/03/2008 20:13:27
- care amiche,
ricordatevi che il partner più vecchio può essere invece un uomo più maturo psicologicamente e, per questo, visto come una persona che dà stabilità.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|