|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
DIFFERENZE D'ETÀ
discussione inserita da sararara |
|
Buonasera vorrei sapere se ci sono degli indicatori nel tema natale di ognuno di noi che possono significare matrimonio o unione con partner piu vecchio....non so aspetti piuttosto che pianeti o case?
vorrei sapere se saturno in vii o vii puo' essere un indicatore in tal senso?
graazie
SARA
23/7/77 ore 18:50 fi
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 14 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/03/2008 08:44:23
- capisco come ti senti: anche se hai un trigono venere-plutone, comunque non è un contatto facile, la gelosia è sempre in agguato (pensa che io ho un quadrato).
Per me il passaggio di saturno sul sole è arrivato più tardi rispetto a te, io mi sono trovata completamente sola (erano i tempi della croce nei segni fissi), lavoravo poco, non cercavo gli amici e loro non cercavano me: è come se avessi dovuto tirare fuori ciò che avevo di essenziale e basilare, mi sono sentita come un albero che aveva perso le foglie, ma che poi pian piano le ha rimesse!! La mia attività lavorativa è ripartita meglio di prima, mi sono sentita più solida perchè ho capito che potevo andare avanti anche da sola (e non è facile perchè i miei pianeti leone sono in VII). Ora devo affrontare le tematiche del quadrato a T venere-plutone-giove risvegliato dal transito di pluto. Tu invece hai la quadratura di urano sui tuoi in gemelli: vedi l'astrologia che cosa meravigliosa, lo hai conosciuto grazie ad urano!
In ogni modo, secondo me tendete entrambi a far durare le relazioni, ma tu dalla tua hai tutta questa aria nel tema che ti aiuta ad essere più obiettiva e distaccata, lui invece ha molti più problemi dal punto di vista emotivo. Ecco potresti aiutarlo cercando con molta dolcezza di fargli vedere le cose nella loro oggettività, quando lui diventa troppo soggettivo.
ora ti lascio che mi metto al lavoro,
un bacione
|
silvias |
|
|
inserita il 12/03/2008 09:46:26
- non sai come hai ragione.... anche io ho vissuto il transito di saturno come te...infatti essendo in 8 casa mi sono auto isolata e privata di gioia di vivere per circa un anno dove buttandomi a capofitto nel lavoro credevo avrei avuto ottimi risultati...invece conclusione: mi sono ritrovata si piu forte ma dal punto di vista lavorativo piu un fallimento che una vittoria...ho dovuto cambiare lavoro tornando ad uno vecchio dove diciamo cosi mi sono un po' accontentata per non rimanere senza lavoro....per il resto, dopo un anno di solitudine affettiva è arrivato tommaso che è l'unico che ha retto alle forze centrifughe che emanavo.... parlando di lui mi hai dato uno splendido consiglio e quanto mai attuale...come aiutarlo a vedere le cose in maniere piu oggettiva? io pensavo che un po' l'avrebbe aiutato il suo saturno che attualmente è vicino alla congiunzione a quello in transito nella vergine..liberandolo dai falsi timori e scegliondo in maniera piu autentiva e vera dove andare e cosa fare... io in questo momento sono molto confusa...perche' passata la fase dell'innamoramento non so quanto effettivamente possiamo completarci. Sono un po' in crisi ... speriamo passi anche perche' con lui ho fatto tanti passi avanti che prima con altri uomini non c'erano ...ora invece ci siamo bloccati e non so veramente come proseguire...
mah vedremo eh?!
bacioni e grazie per le tue risposte sempre gentili.
Sara
|
ciao silvia |
|
|
inserita il 13/03/2008 09:32:34
- ciao cara...mi hai abbandonato???
non ti va piu di parlare insieme??
ciao
basi
sara
|
ciao silvias |
|
|
inserita il 13/03/2008 12:41:38
- stai scherzando, sarina, certo che mi va di parlare con te!!!
Avevo percepito dell'ansia e non volevo fomentarla ulteriormente con le mie analisi.. più o meno centrate..
Sai che Tommaso ha luna e venere in cancro come me?. Anche per questo ti dicevo che per lui è difficile: ci sentiamo a metà, divisi, dissociati, sole e luna insieme (lui poi ha pure l'asc in cancro!!). E' più facile che la parte femminile la proietti su di te e ti faccia vedere il suo maschile deciso e forte (se non ricordo male ha anche un bel sestile sole/ marte-plutone)..
Percepisco anche la tua insoddisfazione: sono tempi un po' duri per i tuoi pianetini in gemelli, tra la fine dell'anno scorso e quest'anno sono stati martoriati dalle quadrature pesci-vergine e dall'opposizione di giove..
Se vuoi parlarne sono in ascolto..
anzi ti lascio la mia mail, se per caso hai bisogno di discrezione: sisti72@virgilio.it
baci,
silvia
|
silvias |
|
|
|
|
|
|
|
|