mercoledì 4 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

ASPETTO ESTETICO
discussione inserita da Linda

Ciao a tutti,
vorrei sapere che caratteristiche fisiche hanno gli uomini che hanno un ascendente in toro e quelli che hanno un ascendente in gemelli.Il mio ragazzo è incerto sulla sua ora di nascita,vi è uno scarto di 30 minuti circa e questo fa cambiare l'ascendente.Lui è del Leone,ma vorrei capire che ascendente è,ho sentito dire che dai tratti somatici si può intuire.
grazie
Linda

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 17 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 09/03/2008 21:34:51

- Ciao Linda.
Dunque premetto che" azzeccare" - termine improprio - l'aspetto fisico di una persona con il suo tema natale è una delle cose piu' difficili in assoluto..;ed è nel contempo uno degli esercizi piu' utili per esercitarsi con l'astrologia.
A me mi è capitato parecchie volte di "incontrare" attraverso il pc delle persone al buio che poi ho visto di persona ;per esempio alcuni anni fa' non ricordo l'anno c'erano i 4 referendum sulla fecondazione assistita e la liberta' di ricerca scientifica;temi ostici e quindi ho chiesto informazioni e chiarificazioni attraverso il pc al comitato referendario nella zona in cui vivo sui 4 referendum.
Mi ha risposta una.. tipa ;abbiamo cominciato a scambiarci email e tra domanda e risposta abbiamo cominciato a simpatizzare ;piano..pianino ho cominciato a parlarle di astrologia di cui la signora era non credente e naturalmente mi sono fatto passare i suoi dati...;ho cominciato a descriverla dapprima carattere..psicologia...sogni e speranze ..passato e futuro...;poi ho cominciato a provare a descriverla fisicamente ;la signora (40 anni ) ha cominciato a sospettare che io la conoscessi di persona e ha cominciato ad imbarazzarsi ;questo succede spesso che mi confondono con George l'amico amante - mi dicono- " è impossibile che sai tutte queste cose di me che non conosce nemmeno mio marito !!!"- o con il vicino di casa ;diciamo che la signora che era del segno dei Pesci - una sirenetta - tomaneva imbarazzata ;naturalmente con quella luna congiunta a giove e nettuno doveva essere un pezzo importante della politica oltre che plurilaureata )-
Mi ha invitata nella sua citta' a partecipare ad un incontro di chiarimento sui referendum...quando sono entrato (era di pomeriggio) nel salone l'ho vista seduta dietro una cattedra universitaria sinceramente a essere imbarazzato ero diventato io ;le avevo descritto colore dei capelli ..tipo di vestito con gonna e due occhi verdi dietro due lastre di occhiali spessi come le vetrine di un negozio .Naturalmente non mi avevo mai visto e nemmeno io prima di quella volta ;
Attorno a Lei c'era il fior fiore dei politici della regione ) dal presidente della regione ,ai maggiori psicoanalisti della zona,professori universitari ai rettori,senatori e deputati ...alla fine mi sono reso conto che l'avevo descritta troppo bene ma mi sono sentito un tantino fuori posto in mezza a tutta quella gente importante e forse soddisfatto del mio azzeccare me la sono squagliata ;insomma non me la sono sentita di farmi riconoscere e sono andato via ..sparito ..fuggito )-
Una seconda volta è stato un vero e proprio esperimento sempre al buio - era una donna del segno dell'acquario classe 1963 - anche li' ho azzeccato quasi tutto - tranne che il peso che era un tantino esagerato rispetto al mio ma è andata bene lo stesso ...o quasi )...per poco non mi schiacciava )-
E poi altre ..volte con una psicologa ,con una laureata in medicina specializzata in ematologia (che voleva assaggiare il mio gruppo sanguigno!!)e cosi' via ...-
Insomma secondo me l'astrologia va' verificata di persona altrimenti diventa una questione di semplice pensiero ,di filosofia ,di scambi culturali e niente di piu' .
Naturalmente riesco solo con ...Donne )-Per gli uomini dovresti chiedere a Lidia Fassio .

Con simpatia

arabello

arabello per Linda

inserita il 09/03/2008 21:40:37

- Ciao...un pò incuriosita ti rispondo....Solitamente il toro all'ascendente da ossatura grossa...anche collo possente....Il gemelli invece è più longilineo...a pensarci mai conosciuto gemelli, uomo o donna, giovane o adulto, che avesse problemi di sovrappeso....comunque gemelli longilinei arti lunghi....occhietti vispi sempre mobili, curiosi. Insomma su per giù potresti orientarti su questo però anche i pianeti influiscono sull'aspetto...per quello che ne so se il tuo ragazzo leone per esempio ha mercurio in vergine le caratteristiche fisiche, se è molto giovane, potrebbero essere simili a quelle dei gemelli...Ciao....

Lucky13

inserita il 09/03/2008 21:41:47

- Ciao Linda,
secondo me la differenza fisica la potresti trovare negli occhi, ascendente Toro dovrebbe avere gli occhi rotonti e grossi mentre, ascendente Gemelli dovrebbe averli piccoli e sguardo "vivace".
cari saluti, anna

anna

inserita il 09/03/2008 22:30:10

- punterei sulle spalle, senz'altro larghe nell'ascendente gemelli
ciao
Lara

Lara

inserita il 10/03/2008 08:15:13

- ciao Arabello,
mi hai proprio incuriosita, se non ti dispiace ti voglio mettere alla prova e ti lascio i miei dati:
06/08/1972 ore 19,40 Bo.
vediamo cosa sai fare

(ma ho già capito che sei bravo, e forse il mio caso è troppo facile per te)
un abbraccio,
silvias

silvias x arabello

inserita il 10/03/2008 08:20:05

- ciao,
io ho avuto per tanti hanni un moroso con un asc gemelli, ma giove congiunto all'asc e luna in toro.
Ha gli occhi grandi e rotondi, ma non sta mai fermo ed è curiosissimo,(gemelli), però corporatura robusta e massiccia (vedi giove). Mettiamoci che è pure sagittario e salta fuori un giovenale..
Secondo me anche il segno solare dovrebbe dirti molto: i leone di solito sono capelloni, ed esprimono grande solarità ed energia, hanno un atteggiamento franco e schietto, molto disinvolto..
un abbraccio,
silvias

silvias x linda

inserita il 10/03/2008 11:33:21

- Per descriverti fisicamente deve scattare da parte mia un certo interesse ,una certa attrazione .....deve scattare la freccia di Cupido ;insomma prima la "relazione" e poi l'astrologia ;con quella luna e venere che hai in cancro poi sarei di parte ,ti vedrei un tantino troppo come ti voglio io ...;poi sei un tantino imprevedibile e quindi tendi a cambiare spesso look estetico ...;
Meglio parlare di altro ;del tipo per esempio che hai incontrato alcuni giorni passati o che stai per incontrare ...

arabello

per Silvias

inserita il 10/03/2008 12:04:23

- Grazie a tutti per i vostri interventi.
Allora vi descrivo un pò il mio uomo.E' alto,biondo ed occhi verdi piccoli,belle labbra carnose ed ossatura grossa.Ha mercurio congiunto all'ascendente,non ha le spalle larghe,ma ha le gambe molto sviluppate.Non so così,da quello che mi avete descritto,mi pare che possa essere ascendente toro.Voi che ne pensate?
Linda

Linda

inserita il 10/03/2008 13:11:01

- Se tutti gli ascendenti toro o gemelli avessero ognuno nella stessa categoria gli stessi tratti esteriori ed estetici l'astrologia sarebbe un gioco da ragazzi !!!
L'ascendente poi rileva come ci si pone all'esterno ,come ci vedono gli altri ,come ci presentiamo all'esterno e quello che è bellezza per uno non è attrazione per l'altro ....
Tutto è come sempre relativo e cangiante...)-

Buona continuazione della discussione

arabello

per Linda

inserita il 10/03/2008 14:52:51

- ..ma che marpione...
ok, per i cambiamenti di look: c'è stato un periodo che cambiavo in continuazione colore dei capelli (sono arrivata anche al fucsia). Ora mi sono stabilizzata, anche se mi piacerebbe portare parrucche per essere diversa ogni volta..
Riguardo alle previsioni di incontro... mah!! Sono ancora avvelenata per una storia non chiusa.. (quello là è la mia bestia nera)che poi non è nemmeno una storia!! Chissà forse pluto e marte confabulano per la resa dei conti finale?
comunque sei troppo bravo, mi piacerebbe saperne a pacchi come te!! Ma devo studiare e parecchio mi sa..
un bacione,

silvias

x Arabello

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010