____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 17 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/03/2008 17:07:38
- Chiamiamola qualche storiella in sospeso con toccate e fughe tra gli ultimi messi del passato 2007 fino al prossimo aprile di quest'anno ;risvegli ormonali poco soddisfatti da un maschile pco promettente e scarsamente efficace ...;in ogni caso è la tua luna in sesta casa (cancro) quadrata ad urano che ti spinge verso quasta particolare attenzione verso la cura estetica del tuo corpo ,da qui trucco,abbigliamenti ,pettinatura ...
E'come se ti vedessi davanti a me...;il fatto è che le sinastrie funzionano anche senza vedersi e che Chiara INesia voglia o meno funzionano anche al buio senza mai vedersi ne' toccarsi ...insomma quella tua luna e venere - cara Silvias - cancerini risvegliano i miei pianeti .
Ti lascio ai tuoi approfondimenti astrologici .
Se vieni al congresso di eridano school prova una colorazione dei capelli in rosso...ne vado pazzo )!!
Baci
arabello
|
per Silvias |
|
|
inserita il 10/03/2008 17:34:54
- Caro il mio Arabello mi hai proprio incuriosito. Guardiamo se riesci ad estrapolare qualcosa di me, naturalmente se senti che scatta quel feeling che dicevi...........
Siccome hai lanciato la bomba devi sostenere le conseguenze.
BS 08/08/53 h. 4
|
leoncina 53 |
|
|
inserita il 10/03/2008 18:05:30
- Non è un caso che ti sei proposta .
Hai 4 pianeti in cancro - sinastricamente - con una venere piccante con ormoni vivaci che saltellano ...;sotto l'aspetto sinastrico anche noi due funzioneremmo alla grande ..!!!;
Ma mentre con Silvias c'è un certo tipo di attrazione da vivere di piu' alla luce del sole con te sarebbe diversa ;meglio chiusi in un tana d'amore ;insomma sarebbe piu' indicata una relazione al buio...clandestina da nascondere alla vista di tutti dello stesso sapore di Paolo e Francesca .
Adesso chiudiamo altrimenti si fa' l'ammucchiata )-
:-)
arabello
|
per leoncina |
|
|
inserita il 10/03/2008 19:55:49
-
Ah furbetto hai svicolato! Vediamo se la notte ti porta consiglio e domani mi darai qualche dritta......
Ciao buonanotte
|
leoncina 53 |
|
|
inserita il 11/03/2008 08:49:33
- Parli cosi' perche' non sai cosa vedo io nella sinastria tra te e me...)-
Davvero eccezionale ed indescrivibile .
Alla grande davvero .
In ogni caso fidati ,l'esperto di sinastrie sono io .
Notte
arabello
|
per leoncina 53 |
|
|
inserita il 11/03/2008 12:07:54
- Ciao Arabello, prima ti dico che se per caso sparisco dal forum è per problemi importanti quindi non sarà per quel che tu dirai! Detto ciò, a parte la sinastria (a quanto pare ho trovato tardi la metà della mela) volevo che ti esponessi in qualcosa nei miei riguardi così per tastare il tuo sapere. Questo per me è un momentaccio e devo sdrammatizzare con queste frivolezze. Scusami ancora ma devi essere proprio un bel tipo......almeno astrologicamente parlando. Ciao
|
leoncina 53 |
|
|
inserita il 11/03/2008 14:44:40
- X Linda
Se ti può interessare mio figlio è sagittario ascendente gemelli.
Fisico asciutto, longilineo, mediamente alto, occhi verdi grandi, buona muscolatura. Penso però che devi vedere se ci sono pianeti cong. all'ascendente e vedere anche dove sono i pianeti personali per caratterizzare di più il fisico. Ciao ciao
|
leoncina 53 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: