____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 13 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/03/2008 17:17:12
- Quindi...arabello...aiutami a capire...siccome io non ho valori in settima o aspetti venere giove ....non e' facile capire dove collocare un'ipotetica data di matrimonio???
o potrebbe non esserci un segnale ben preciso??
ti prego aiutami a capire.L'unico fattore che puo' dare un'idea di "matrimonio" è la settima casa?
Tom
|
per arabello |
|
|
inserita il 07/03/2008 19:07:34
- Assolutamente no .
Mica tutti quelli che non hanno pianeti in settima casa non si sposano .
Pensa a Padre Pio - quello aveva una settima piena zeppa di pianeti e non si è mai maritato ..tranne con Dio.
Per il matrimonio sono importanti un po' tutti i pianeti...anche venere e Luna ;quando non ci sono pianeti in settima c'è sempre il governatore della settima....insomma rilassati...)-
Mica senza pianeti in settima si è tagliati fuori dal matrimonio .
Ci sono persone che pur essendo sposati non sono psicologicamente adatti per una vita in due...ci sono quelle votati al celibato ;ci sono matrimoni precoci..ritardati...;la settima casa è quella dove proiettiamo e quindi deduciamo la natura del coniuge .
Ciao
arabello
|
per Tomm |
|
|
inserita il 08/03/2008 13:44:01
- scusa ma allora tu da cosa dedurresti se sono adatto per una vita a due o meno...quindi fammi capire io proietto un partner capricorno?? o forse si dovrebbe cercare nella mia 4 casa che è abbastanza abitata???
la quarta casa se non erro e' comunque una casa di condivisione familiare no?
tomm
|
per arabello da tomm |
|
|
|
|
|
|
|
|
|