____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/03/2008 10:03:22
- Ciao Lucky13,
bellissima.....
sai, per me la maschera si può associare a questo forum...infatti ormai credo che mi conoscano meglio alcune persone quà che altre nella mia realtà di tutti i giorni dove magari si bleffa (anche non volendo!) un pò!
Ma...io l'ho interpretata così...
Un caro saluto Ale
|
Ale70 |
|
|
inserita il 02/03/2008 10:27:55
- Io ho sole,luna ed ascendente tutti congiunti a 10 gradi nel segno della Bilancia ;come dire la mia maschera sono io stesso ;come fuori cosi' dentro .
Roby
|
roberta |
|
|
inserita il 02/03/2008 16:33:07
- dove cade la maschera e iniziamo noi? In fondo l'educazione, le regole fanno sì che indossiamo una maschera per ogni occasione.....Ma quanto e quando siamo noi stessi?! So di persone rigide in famiglia che però sono colleghi spassosissimi e disponibilissimi....so di persone rigide nel lavoro e budini nella vita privata.....eppure sempre stessa persona altra faccia stessa medaglia...Essere se stessi sempre e sempre uguali ed in ogni occasione è la capacità di integrare tutte le case e aspetti del nostro tn? Essere noi stessi sempre in qualuque occasione e con chiunque vuol dire accettarci e conoscerci nella nostra interezza ma soprattutto PIACERSI?
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 02/03/2008 21:44:56
- Credo cara Lucky che sia proprio così e non è facile arrivarci...
cioè arrivare ad essere sempre se stessi e arrivare a piacersi fino in fondo, ma è un percorso che si deve tentare se lo si vuole raggiungere...io ci sto provando da un pò e non è facile...ripeto...non è facile!
Comunque il tuo discorso dell'integrazione mi sembra giustissimo ma ancora non ne ho capito il metodo, cioè come si fa ad integrare.
Un saluto Ale
|
Ale70 |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|