IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI AFORISMI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: oscar wilde |
Ogni uomo mente ma dategli una maschera e vi dirà la verità.
|
a cura di Lucky13 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 02/03/2008 10:03:22 |
Ciao Lucky13,
bellissima..... sai, per me la maschera si può associare a questo forum...infatti ormai credo che mi conoscano meglio alcune persone quà che altre nella mia realtà di tutti i giorni dove magari si bleffa (anche non volendo!) un pò! Ma...io l'ho interpretata così... Un caro saluto Ale |
a cura di ALE70 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 02/03/2008 10:27:55 |
Io ho sole,luna ed ascendente tutti congiunti a 10 gradi nel segno della Bilancia ;come dire la mia maschera sono io stesso ;come fuori cosi' dentro .
Roby |
a cura di ROBERTA |
del 02/03/2008 16:33:07 |
dove cade la maschera e iniziamo noi? In fondo l'educazione, le regole fanno sì che indossiamo una maschera per ogni occasione.....Ma quanto e quando siamo noi stessi?! So di persone rigide in famiglia che però sono colleghi spassosissimi e disponibilissimi....so di persone rigide nel lavoro e budini nella vita privata.....eppure sempre stessa persona altra faccia stessa medaglia...Essere se stessi sempre e sempre uguali ed in ogni occasione è la capacità di integrare tutte le case e aspetti del nostro tn? Essere noi stessi sempre in qualuque occasione e con chiunque vuol dire accettarci e conoscerci nella nostra interezza ma soprattutto PIACERSI?
|
a cura di LUCKY13 |
del 02/03/2008 21:44:56 |
Credo cara Lucky che sia proprio così e non è facile arrivarci...
cioè arrivare ad essere sempre se stessi e arrivare a piacersi fino in fondo, ma è un percorso che si deve tentare se lo si vuole raggiungere...io ci sto provando da un pò e non è facile...ripeto...non è facile! Comunque il tuo discorso dell'integrazione mi sembra giustissimo ma ancora non ne ho capito il metodo, cioè come si fa ad integrare. Un saluto Ale |
a cura di ALE70 |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |