____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 28/02/2008 19:37:56
- Ciao Paolo
sono sicura che gli amici del forum ti aiuteranno a trovare "direzione e senso alle tue domande"...un urletto da "grillo parlante" verso di te...e "detto in confidenza" è anche per aiutare gli amici del forum a darti suggerimenti pertinenti ed appaganti per il "tuo percorso"
Allora in un orecchio il grilletto parlante ti chiede:
Tu cosa intendi per "coniuge ideale"
(cito da tue parole e le parole perchè si colorino di significati per noi bisogna sempre strapazzarle un pò)
|
naja |
|
|
inserita il 28/02/2008 19:45:02
- no è che mi sono innamorato e vorrei capire se potrebbe essere lei la donna mia............
di solito il partner ha pianeti che fanno aspetti con la settima casa, ciao naja
quindi potrebbe essere scorpione o ascendente scorpione ma quel marte in undicesima casa potrebbe essere coniuge misticamente amico?
|
Paolo |
|
|
inserita il 28/02/2008 20:27:51
- Grilletto parlante per aiutare poi forum..
....Paolo aiutiamola di più l'astrologia.....
Grilletto parlante aiuta con te a portare gli ingredienti... al forum astrologico
poi però se lo fai questo gioco ti accorgerai che non avrai bisogno di STRUMENTI DI RESPONSO ma di FERRI DEL MESTIERE_INGREDIENTI
per capire TU cosa davvero ti appartiene ....scoprirai che sei in grado da solo a riconoscere cosa proietti in 7à e perchè....o in generale cosa scegli e cosa chiedi in una relazione
Però non mi hai risposto e il grilletto parlante ti tira il "martelletto"
Pinocchietto non ti dire le bugie prima a te....
DI COSA DI LEI TI SEI INNAMORATO??
Poi amichetti esperti ti aiuteranno a darti "la cassetta degli attrezzi" (case,pianeti aspetti)...ma mettici un pò di tuo...vedrai ti sarà utile
Grilletto parlante saluta e..lascia spazio a esperti
|
naja |
|
|
inserita il 29/02/2008 22:22:25
- Qui non vedo la tua citta' di origine,di nascita e quindi non posso domificare ;ecco possiamo prendere spunto da questa discussione per fare alcune considerazioni ;sicuramente Naja userebbe -perche' sarebbe piu' consono alla sua psich'è cancerina come me - il sistema placido perche' ha bisogno di avvicinarsi (tempo ) al tuo tema ,a te ;ha bisogno di emotivita' ,coinvolgimeto emotivo per catturarti - caro Paolo -Naja dice -"colorare le tue parole ,strapazzarle " c'è questa necessita' di avvicinarsi (tempo....) ;Lidia invece che è capricorno che naturalmente tende ad essere piu'obiettiva ;ha questa necessita' di guardare da un punto fermo (spazio),su un punto solido e sicuro per osservare ,per autoproteggersi da una certa emotivita che troppo vicina minaccerebbe la sua obiettivita' e la sua sicurezza e quindi e quindi è piu' in linea con il metodo di domificazione Campano .
arabello
|
settima casa e discussione sulla domificazione |
|
|
inserita il 01/03/2008 17:02:39
- città di nascita FIRENZE
|
Paolo |
|
|
|